La mia collezione

Un angolo nel quale mostrare e commentare insieme la collezione dei nostri piccoli gioielli!
Pegaso
Messaggi: 1878
Iscritto il: 14/04/2011, 13:29

Re: Futura collezione?

Messaggio da Pegaso » 19/07/2013, 21:14

Brutta storia frequentare certi forum... si parte con una torcetta, poi... :lol:

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Futura collezione?

Messaggio da ro.ma. » 20/07/2013, 14:06

Pegaso ha scritto:Brutta storia frequentare certi forum... si parte con una torcetta, poi... :lol:
Vuoi mettere trovarsi in certe situazioni e dire: Che Luce Sia!! :lol:
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
Giosko
Messaggi: 1763
Iscritto il: 02/03/2012, 15:33
Località: Sora/L'Aquila

Re: Futura collezione?

Messaggio da Giosko » 20/07/2013, 18:48

Davvero un postaccio questo forum :twisted: :mrgreen:
Un anno fa non avrei mai immaginato che questa passione mi avrebbe preso così tanto!!....ormai sono entrato nel tunnel del collezionismo, dato che purtroppo sono sempre alla continua ricerca di nuove torce :roll:
Ma la mia soddisfazione è che trovo le torce degli oggetti meravigliosi e soprattutto utilissimi!!....non oso immaginare come mi sentirei se avessi speso gli stessi soldi per collezionare francobolli o monetine!(senza offesa se qualcuno ha anche queste passioni :) ) ......con le torce è tutta un'altra storia 8-)
Però mi devo fermareeeeee!!! :lol:

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Futura collezione?

Messaggio da ro.ma. » 20/07/2013, 23:05

Giosko ha scritto:Davvero un postaccio questo forum :twisted: :mrgreen:
Un anno fa non avrei mai immaginato che questa passione mi avrebbe preso così tanto!!....ormai sono entrato nel tunnel del collezionismo, dato che purtroppo sono sempre alla continua ricerca di nuove torce :roll:
Ma la mia soddisfazione è che trovo le torce degli oggetti meravigliosi e soprattutto utilissimi!!....non oso immaginare come mi sentirei se avessi speso gli stessi soldi per collezionare francobolli o monetine!(senza offesa se qualcuno ha anche queste passioni :) ) ......con le torce è tutta un'altra storia 8-)
Però mi devo fermareeeeee!!! :lol:
Stessa cosa per me, io stò peggiorando settimana dopo settimana. :roll:
Ormai devo " incamerare " almeno tre o quattro torce ( o pezzi ) al mese. Quando sono in astinenza apro l'armadio e ne accendo qualcuna solo per usarla un pò. :?

P.s. scusate il fuori tema.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
Giosko
Messaggi: 1763
Iscritto il: 02/03/2012, 15:33
Località: Sora/L'Aquila

Re: Futura collezione?

Messaggio da Giosko » 22/07/2013, 19:09

ro.ma. ha scritto: P.s. scusate il fuori tema.
Non è un fuori tema ;) ...anzi approfitto per dire che secondo me la sezione "collezioni" dovrebbe essere sfruttata un pò di più! Nel senso che in questo spazio personale si dovrebbe discutere di più delle proprie torce, dei confronti con le altre o dei progetti futuri :mrgreen:

Comunque anch'io finora ho avuto una media di circa 2 torce al mese! (per fortuna del portafoglio non di Surefire come te :D )
Però la cosa che mi frega è che, pur avendo ormai provato qualche torcia di qualità, continuo ad andare dietro a torce economiche :oops: ...la cosa buona è che soddisfo la mia sete di acquisti spendendo poco, ma il rovescio della medaglia è che queste avranno sempre qualcosa che non mi soddisferà completamente e perciò ne tendo a cercare sempre di nuove pensando che siano migliori! Non è una bella cosa, perché comunque si spendono soldi, a volte inutilmente e con pentimenti :|
Vorrei tanto applicare la legge "poche ma buone", ma ancora non ci riesco!...dovrò assolutamente cambiare questo mio atteggiamento :!:

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Futura collezione?

Messaggio da ro.ma. » 22/07/2013, 19:52

Giosko ha scritto:
ro.ma. ha scritto: P.s. scusate il fuori tema.
Non è un fuori tema ;) ...anzi approfitto per dire che secondo me la sezione "collezioni" dovrebbe essere sfruttata un pò di più! Nel senso che in questo spazio personale si dovrebbe discutere di più delle proprie torce, dei confronti con le altre o dei progetti futuri :mrgreen:

Comunque anch'io finora ho avuto una media di circa 2 torce al mese! (per fortuna del portafoglio non di Surefire come te :D )
Però la cosa che mi frega è che, pur avendo ormai provato qualche torcia di qualità, continuo ad andare dietro a torce economiche :oops: ...la cosa buona è che soddisfo la mia sete di acquisti spendendo poco, ma il rovescio della medaglia è che queste avranno sempre qualcosa che non mi soddisferà completamente e perciò ne tendo a cercare sempre di nuove pensando che siano migliori! Non è una bella cosa, perché comunque si spendono soldi, a volte inutilmente e con pentimenti :|
Vorrei tanto applicare la legge "poche ma buone", ma ancora non ci riesco!...dovrò assolutamente cambiare questo mio atteggiamento :!:
Ho provato a prendere qualcosa di economico, ma poi le regalo perchè di solito come dici te hanno sempre qualcosa che non và. :(
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
Hakyru
Messaggi: 2686
Iscritto il: 24/02/2011, 18:55
Località: Porto San Giorgio

Re: Futura collezione?

Messaggio da Hakyru » 23/07/2013, 1:38

Giosko ha scritto: Però mi devo fermareeeeee!!! :lol:
Si,come no?
Provaci,e se ci riesci fammi sapere come hai fatto mi raccomando :lol: :lol:

Dai che stai mettendo su proprio una bella collezione,complimenti! :D

Avatar utente
stefano
Messaggi: 5930
Iscritto il: 12/08/2012, 2:29

Re: Futura collezione?

Messaggio da stefano » 23/07/2013, 1:51

Giosko ha scritto:Però mi devo fermareeeeee!!! :lol:
Propongo di aprire una sezione "Trucchi ed espedienti per comprare torce"

Esempio: usa l'automobile il meno possibile, a fine mese potresti aver risparmiato abbastanza per comprare una torcia.

Una ragazza ti chiede di uscire: prima di rispondere sì pensaci bene!
Pensa ai costi elevati dell'uscita (pub, cinema, carburante e altro) dicendogli che hai la cervicale rimani a casa e ti compri online una GX25A3..

Avanti con i suggerimenti :-)

Avatar utente
CAPPA
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17/01/2013, 4:47

Re: Futura collezione?

Messaggio da CAPPA » 23/07/2013, 3:00

Potremmo risparmiare in medicine, ad esempio un'influenza bene o male passa comunque, si tratta di aspettare più giorni. :mrgreen:

fabio massimo
Messaggi: 27
Iscritto il: 04/10/2013, 18:04

Re: Futura collezione?

Messaggio da fabio massimo » 04/10/2013, 20:50

Innanzitutto grazie Giosko per avermi scritto e per la disponibilità a erudirmi sulle torce, non so neppure se ti sto rispondendo a te - questa sarebbe la mia intenzione - ma sono talmente imbranato su forum ecc. è la mia prima volta nella vita che mi sento come uno che non sa pattinare lanciato su una pista di ghiaccio, ovviamente, con i pattini ai piedi! Aspetto qualche altra informazione su come muovermi, rispondere ecc.

Rispondi