Firma

Un angolo nel quale mostrare e commentare insieme la collezione dei nostri piccoli gioielli!
L'Accrocchista
Messaggi: 209
Iscritto il: 11/12/2015, 16:19
Località: Castiglione Torinese (TO), Tonengo (AT)
Contatta:

Re: Firma

Messaggio da L'Accrocchista » 17/01/2017, 10:23

In realtà io preferisco gli anelli di gomma, a quelli di fettuccia, che sono destinati a diventare laschi. Mi piacerebbe trovare in vendita SOLO l'accrocchietto in gomma, da infilare sui passanti di fettuccia.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mini MagLite Led AA * ThruNite TN12 * Nitecore TM16GT * Acebeam K70 * Skilhunt H03

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Firma

Messaggio da occhiodifalco » 17/01/2017, 13:39

L'Accrocchista ha scritto:
occhiodifalco ha scritto:La FF4 è una torcia HID.

E' la "Regina Elisabetta" delle torce:
...
Occhio alla scimmia, legala bene prima di iniziare a leggere (anche se temo che ormai sia difficile trovare ancora in vendita questa torcia e i bulbi di ricambio...).
Maledetto...
:asd:

Dai, non volevo indurti in tentazione.
Facciamo così: fai finta che io non te la abbia segnalata, pensa che ci sono altre torce con potenze anche superiori, pensa alla fragilità dei bulbi e alla difficoltà di trovarli ancora in vendita.
Poi pensa che a 20 cm di distanza ti incendia una palla di carta... :14: :14: :segreto:

Ah, no, ehm, forse quest'ultima cosa non dovevo dirtela...

:denton: :lol: :scimmia: :scimmia: :scimmia:
Almeno l'italiano sallo!

L'Accrocchista
Messaggi: 209
Iscritto il: 11/12/2015, 16:19
Località: Castiglione Torinese (TO), Tonengo (AT)
Contatta:

Re: Firma

Messaggio da L'Accrocchista » 17/01/2017, 14:18

occhiodifalco ha scritto:
L'Accrocchista ha scritto:
occhiodifalco ha scritto:La FF4 è una torcia HID.

E' la "Regina Elisabetta" delle torce:
...
Occhio alla scimmia, legala bene prima di iniziare a leggere (anche se temo che ormai sia difficile trovare ancora in vendita questa torcia e i bulbi di ricambio...).
Maledetto...
:asd:

Dai, non volevo indurti in tentazione.
Facciamo così: fai finta che io non te la abbia segnalata, pensa che ci sono altre torce con potenze anche superiori, pensa alla fragilità dei bulbi e alla difficoltà di trovarli ancora in vendita.
Poi pensa che a 20 cm di distanza ti incendia una palla di carta... :14: :14: :segreto:

Ah, no, ehm, forse quest'ultima cosa non dovevo dirtela...

:denton: Immagine :scimmia: :scimmia: :scimmia:
S M E T T I L A ;
ti imploro...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mini MagLite Led AA * ThruNite TN12 * Nitecore TM16GT * Acebeam K70 * Skilhunt H03

Rispondi