le mie torce tascabili e frontali.

Un angolo nel quale mostrare e commentare insieme la collezione dei nostri piccoli gioielli!
nepenthes83
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/08/2015, 17:26

le mie torce tascabili e frontali.

Messaggio da nepenthes83 » 28/08/2015, 16:24

a sx orcatorch t20(980lumens,19.800cd,281metri) a dx frendo tr 250(250lumens,260metri)
sotto a sx energizer 6 led(80lumens,19metri) a dx blackdiamond headlamp spot(130lumens,75 metri)
allego foto in ordine di posizione:
DSCN0317.JPG
Allegati
DSCN0321.JPG
DSCN0321.JPG

nepenthes83
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/08/2015, 17:26

Re: le mie torce tascabili e frontali.

Messaggio da nepenthes83 » 28/08/2015, 16:34

altra prospettiva e scusate per la doppia immagine ma non capisco il perché me lo abbia fatto automaticamente :?:
Allegati
DSCN0318_01.JPG

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: le mie torce tascabili e frontali.

Messaggio da gexil » 29/08/2015, 22:12

Be speriamo che sia solo l'inizio...o forse è meglio sperare che sia già giunta la fine?

... :lol: scherzi a parte benvenuto in questo mondo complesso e costoso...ti auguro di continuare a collezionare torce anche al di là del puro utilizzo...(senza esagerare come molti e come ...ME, anche se poi si raggiunge un periodo di maturazione e di stasi dettata da una ricerca più "particolare" e mirata) ...sappi che ti dovrai scontrare con notti insonni e portafogli "alleggeriti" :ok:
senza il buio non esisteremmo....

nepenthes83
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/08/2015, 17:26

Re: le mie torce tascabili e frontali.

Messaggio da nepenthes83 » 29/08/2015, 22:53

gexil ha scritto:Be speriamo che sia solo l'inizio...o forse è meglio sperare che sia già giunta la fine?

... :lol: scherzi a parte benvenuto in questo mondo complesso e costoso...ti auguro di continuare a collezionare torce anche al di là del puro utilizzo...(senza esagerare come molti e come ...ME, anche se poi si raggiunge un periodo di maturazione e di stasi dettata da una ricerca più "particolare" e mirata) ...sappi che ti dovrai scontrare con notti insonni e portafogli "alleggeriti" :ok:
lo so, infatti sono iscritto su un altro forum dato che svapo la sigaretta elettronica e sono arrivato ad averne 17 e se sara' così anche per le torce uhm...aia per il portafogli ma per le notti insonni non ho capito il senso e se me lo spieghi per favore te ne sarei grato.:D p.s. gia ne ho puntata un altra ma per questo mese passo e se ne riparlera' forse il prossimo! grazie per il benvenuto ;)

Avatar utente
mavy069
Messaggi: 921
Iscritto il: 03/02/2013, 11:46
Località: Pavullo nel Frignano (MO)

Re: le mie torce tascabili e frontali.

Messaggio da mavy069 » 30/08/2015, 8:15

Ciao Vapers,
Benvenuto su cpf ;)
Io ho fatto il contrario, prima mi sono innamorato di questo mondo di luce e di questo spendido forum,
Poi proprio qui alcuni amici mi hanno fatto riscoprire, perché già provato anni fa poi abbandonato,
I moderni BB, Battery box, atom e il vasto mondo degli aromi :D
Le notti insonni sono dovute alla smania di provare i tuoi nuovi giocattoli luminosi, se ti farai contagiare da questa passione,
In quanto a batterie immagino che sarai già ben fornito :lol:
la prima torcia non si scorda mai
cpfitalia grazie di esserci
My Lights

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: le mie torce tascabili e frontali.

Messaggio da gexil » 30/08/2015, 9:00

mavy069 ha scritto:...
Le notti insonni sono dovute alla smania di provare i tuoi nuovi giocattoli luminosi, se ti farai contagiare da questa passione,
In quanto a batterie immagino che sarai già ben fornito :lol:


:ok: ...ed aggiungerei per l'ansia di quando aspetterai delle spedizione dall'estero, oppure di quando resterai a pensare "la compro o non la compro"...oppure "porca miseria quanti cazzi di soldi ho speso" per poi dimenticare tutto quando il gioiello ti arriva :14:

...Io in questo modo sono arrivato ad oltre 100 pezzi dei quali alcuni veramente pregiati...e pregiati = costosi
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
mavy069
Messaggi: 921
Iscritto il: 03/02/2013, 11:46
Località: Pavullo nel Frignano (MO)

Re: le mie torce tascabili e frontali.

Messaggio da mavy069 » 30/08/2015, 9:22

gexil ha scritto:
mavy069 ha scritto:...
Le notti insonni sono dovute alla smania di provare i tuoi nuovi giocattoli luminosi, se ti farai contagiare da questa passione,
In quanto a batterie immagino che sarai già ben fornito :lol:


:ok: ...ed aggiungerei per l'ansia di quando aspetterai delle spedizione dall'estero, oppure di quando resterai a pensare "la compro o non la compro"...oppure "porca miseria quanti cazzi di soldi ho speso" per poi dimenticare tutto quando il gioiello ti arriva :14:

...Io in questo modo sono arrivato ad oltre 100 pezzi dei quali alcuni veramente pregiati...e pregiati = costosi
:anim_32: :lovecpfi: :paypalsent: :facepalm:
la prima torcia non si scorda mai
cpfitalia grazie di esserci
My Lights

nepenthes83
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/08/2015, 17:26

Re: le mie torce tascabili e frontali.

Messaggio da nepenthes83 » 30/08/2015, 14:52

mavy069 ha scritto:Ciao Vapers,
Benvenuto su cpf ;)
Io ho fatto il contrario, prima mi sono innamorato di questo mondo di luce e di questo spendido forum,
Poi proprio qui alcuni amici mi hanno fatto riscoprire, perché già provato anni fa poi abbandonato,
I moderni BB, Battery box, atom e il vasto mondo degli aromi :D
Le notti insonni sono dovute alla smania di provare i tuoi nuovi giocattoli luminosi, se ti farai contagiare da questa passione,
In quanto a batterie immagino che sarai già ben fornito :lol:
si di 18650 a josa ne ho :) pero ho talmente la smania che ordino su siti dove l oggetto mi arriva max 48 ore dopo l ordine se no non resisto aiaiai :facepalm:

nepenthes83
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/08/2015, 17:26

Re: le mie torce tascabili e frontali.

Messaggio da nepenthes83 » 30/08/2015, 14:54

mavy069 ha scritto:
gexil ha scritto:
mavy069 ha scritto:...
Le notti insonni sono dovute alla smania di provare i tuoi nuovi giocattoli luminosi, se ti farai contagiare da questa passione,
In quanto a batterie immagino che sarai già ben fornito :lol:


:ok: ...ed aggiungerei per l'ansia di quando aspetterai delle spedizione dall'estero, oppure di quando resterai a pensare "la compro o non la compro"...oppure "porca miseria quanti cazzi di soldi ho speso" per poi dimenticare tutto quando il gioiello ti arriva :14:

...Io in questo modo sono arrivato ad oltre 100 pezzi dei quali alcuni veramente pregiati...e pregiati = costosi
:anim_32: :lovecpfi: :paypalsent: :facepalm:
si l ansia ed i dubbi sul fatto di aver preso o meno la torcia migliore per il miglior uso che ne dovro fare ma credo che qualcuna la prendero solo per il gusto di collezionarle :)

nepenthes83
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/08/2015, 17:26

nuovo acquisto xtar xt-b20 pilot

Messaggio da nepenthes83 » 07/09/2015, 15:18

xtar modello xt-b20 pilot allego foto:
DSCN0333.JPG
specifiche tecniche: potenza:1000 lumens, tiro:210metri,candele:11.100 cree xm-l u3, batteria montata direi ottima per rapporto capacita' /scarica ampere continua 3500mah 10A--->3350mah 10A wrappata eagtac--->sanyo ncr18650ga.

Rispondi