le mie torce tascabili e frontali.

Un angolo nel quale mostrare e commentare insieme la collezione dei nostri piccoli gioielli!
Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: nuovo acquisto xtar xt-b20 pilot

Messaggio da Budda » 11/09/2015, 11:17

nepenthes83 ha scritto:xtar modello xt-b20 pilot allego foto:
DSCN0333.JPG
specifiche tecniche: potenza:1000 lumens, tiro:210metri,candele:11.100 cree xm-l u3, batteria montata direi ottima per rapporto capacita' /scarica ampere continua 3500mah 10A--->3350mah 10A wrappata eagtac--->sanyo ncr18650ga.
Ho spostato questo messaggio nella discussione corretta.
Non si può aprire una nuova discussione per ogni acquisto di ogni utente.
L'ideale è che tu carichi le immagini su un sito online invece di allegarle. Così facendo oltre a non gravare il sito, puoi inserire tutte le immagini che vuoi in un singolo post.
Le immagini degli acquisti che man mano fai, mettile nel primo post di questo thread, così se fra 6 mesi voglio vedere il tuo parco torce non devo far passare 85 discussioni o 5 pagine di discussioni: mi basta aprrire questo thread e guardare SEMPRE (per te e tutti gli altri utenti) il primo post.

Grazie per la collaborazione.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

nepenthes83
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/08/2015, 17:26

Re: nuovo acquisto xtar xt-b20 pilot

Messaggio da nepenthes83 » 11/09/2015, 17:23

Budda ha scritto:
nepenthes83 ha scritto:xtar modello xt-b20 pilot allego foto:
DSCN0333.JPG
specifiche tecniche: potenza:1000 lumens, tiro:210metri,candele:11.100 cree xm-l u3, batteria montata direi ottima per rapporto capacita' /scarica ampere continua 3500mah 10A--->3350mah 10A wrappata eagtac--->sanyo ncr18650ga.
Ho spostato questo messaggio nella discussione corretta.
Non si può aprire una nuova discussione per ogni acquisto di ogni utente.
L'ideale è che tu carichi le immagini su un sito online invece di allegarle. Così facendo oltre a non gravare il sito, puoi inserire tutte le immagini che vuoi in un singolo post.
Le immagini degli acquisti che man mano fai, mettile nel primo post di questo thread, così se fra 6 mesi voglio vedere il tuo parco torce non devo far passare 85 discussioni o 5 pagine di discussioni: mi basta aprrire questo thread e guardare SEMPRE (per te e tutti gli altri utenti) il primo post.

Grazie per la collaborazione.
okappa i understand e grazie per il suggerimento :)

Rispondi