[Scambio] SureFire Commander 8NX Nitrolon SET Completo 2 Batterie B90 e Custodia in Cordura.

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
Avatar utente
Broker8
Messaggi: 614
Iscritto il: 04/06/2014, 23:05

[Scambio] SureFire Commander 8NX Nitrolon SET Completo 2 Batterie B90 e Custodia in Cordura.

Messaggio da Broker8 » 13/02/2015, 10:36

Erlige ha scritto:Basta caricarla completamente e poi tenere accesa la torcia finché non si spenge, calcolando il tempo con un timer Immagine
Erlige, grazie per la "dritta" - diciamo che neurologicamente sforzandoci un po' si potrebbe anche arrivare a questa soluzione. Quello che lamentavo era il tempo disponibile, in quanto bisogna presenziare questo test, altrimenti risulta invalidato.... :ugeek:
Ciao
B8
:lovecpfi:
Ultima modifica di Broker8 il 13/02/2015, 17:57, modificato 1 volta in totale.
La Banda del Bulbo...

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: [Scambio] SureFire Commander 8NX Nitrolon SET Completo 2 Batterie B90 e Custodia in Cordura.

Messaggio da gexil » 13/02/2015, 13:47

Broker8 ha scritto:
Erlige ha scritto:Basta caricarla completamente e poi tenere accesa la torcia finché non si spenge, calcolando il tempo con un timer Immagine
Erige, grazie per la "dritta" - diciamo che neurologicamente sforzandoci un po' si potrebbe anche arrivare a questa soluzione. Quello che lamentavo era il tempo disponibile, in quanto bisogna presenziare questo test, altrimenti risulta invalidato.... :ugeek:
Ciao
B8
:lovecpfi:

Oppure metti una videocamera sul cavalletto e ...arrivederci e grazie. Immagina le torce con oltre due ore di Runtime...non se ne parla proprio a presenziare :ok:

Ciao Fra
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
Broker8
Messaggi: 614
Iscritto il: 04/06/2014, 23:05

[Scambio] SureFire Commander 8NX Nitrolon SET Completo 2 Batterie B90 e Custodia in Cordura.

Messaggio da Broker8 » 13/02/2015, 17:01

gexil ha scritto:
Broker8 ha scritto:
Erlige ha scritto:Basta caricarla completamente e poi tenere accesa la torcia finché non si spenge, calcolando il tempo con un timer Immagine
Erige, grazie per la "dritta" - diciamo che neurologicamente sforzandoci un po' si potrebbe anche arrivare a questa soluzione. Quello che lamentavo era il tempo disponibile, in quanto bisogna presenziare questo test, altrimenti risulta invalidato.... :ugeek:
Ciao
B8
:lovecpfi:

Oppure metti una videocamera sul cavalletto e ...arrivederci e grazie. Immagina le torce con oltre due ore di Runtime...non se ne parla proprio a presenziare :ok:

>>> Si vero così vedi in diretta Live la fusione del nucleo e postare il video su CPF "La mia Ex Torcia".... Hua hua hua... :anim_32:
La Banda del Bulbo...

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: [Scambio] SureFire Commander 8NX Nitrolon SET Completo 2 Batterie B90 e Custodia in Cordura.

Messaggio da gexil » 14/02/2015, 16:52

Broker8 ha scritto: >>> Si vero così vedi in diretta Live la fusione del nucleo e postare il video su CPF "La mia Ex Torcia".... Hua hua hua... :anim_32:

farebbe parte del Runtime anche quell'evento :ok:
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
Broker8
Messaggi: 614
Iscritto il: 04/06/2014, 23:05

[Scambio] SureFire Commander 8NX Nitrolon SET Completo 2 Batterie B90 e Custodia in Cordura.

Messaggio da Broker8 » 14/02/2015, 19:43

gexil ha scritto:
Broker8 ha scritto: >>> Si vero così vedi in diretta Live la fusione del nucleo e postare il video su CPF "La mia Ex Torcia".... Hua hua hua... :anim_32:

farebbe parte del Runtime anche quell'evento :ok:
Gexil, scherziamo e ridiamo perché la vita deve essere anche così, aldilà dei buoni consigli tecnici e la professionalità che dobbiamo riconoscere e dimostrare.... però diciamocela tutta: il Round Time è la prova del 9 della capacità e della funzionalità delle batterie ed io rispetto la richiesta di RaskeBir per conoscere lo stato delle batterie, ma quanti di noi hanno usato una torcia a pieno regime per 2 ore continuate!... Per quanto mi riguarda le mie sessioni di luce si possono quantificare negli 5/10 minuti... Da queste durate si riesce a stabilire se sono ancora in vita oppure no!.... :D
Oltretutto dobbiamo riconoscere anche che il Bulbo Xenon non ha nulla a che vedere con il LED perché di breve vita rispetto alle 100.000 ore del Led, ed io ci terrei a fare un eventuale scambio con Bulbo ancora funzionante e illuminante...
A presto.
B8
p.s. Confermo e sottoscrivo i dati di Round Time riportati nel precedente post.
La Banda del Bulbo...

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: [Scambio] SureFire Commander 8NX Nitrolon SET Completo 2 Batterie B90 e Custodia in Cordura.

Messaggio da Budda » 15/02/2015, 1:22

Broker8 ha scritto:Round Time riportati nel precedente post.

Runtime :anim_32:
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
Broker8
Messaggi: 614
Iscritto il: 04/06/2014, 23:05

[Scambio] SureFire Commander 8NX Nitrolon SET Completo 2 Batterie B90 e Custodia in Cordura.

Messaggio da Broker8 » 15/02/2015, 9:41

Budda ha scritto:
Broker8 ha scritto:Round Time riportati nel precedente post.

Runtime :anim_32:
Accetto la correzione in merito al "termine tecnico" in uso per il nostro settore, anche se Round Time non è errato ma usato dalla vecchia generazione.
Mi adeguo ai termini "Inglesistici" per ovvie ragioni altrimenti si viene tagliati fuori dalla società, ma per quanto mi riguarda, abolirei, anzi vieterei, per Amor di Patria, linguaggio e termini che non siano il vero Itagliano... Come fanno i cugini Francesi.
:anim_32:
La Banda del Bulbo...

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: [Scambio] SureFire Commander 8NX Nitrolon SET Completo 2 Batterie B90 e Custodia in Cordura.

Messaggio da P.P. » 16/02/2015, 8:43

Broker8 ha scritto:SureFire Commander 8NX Nitrolon Completa di 2 Batterie B90 charger e Custodia in cordura.
Dovresti per cortesia inserire come da regolamento una foto della torcia, grazie B8 :hicri: .

:arrow: https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=5&t=131

Scusami per l'insistenza, è solo diciamo " obbligo di moderatore " eheheheh.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
Broker8
Messaggi: 614
Iscritto il: 04/06/2014, 23:05

[Scambio] SureFire Commander 8NX Nitrolon SET Completo 2 Batterie B90 e Custodia in Cordura.

Messaggio da Broker8 » 16/02/2015, 9:07

P.P. ha scritto:
Broker8 ha scritto:SureFire Commander 8NX Nitrolon Completa di 2 Batterie B90 charger e Custodia in cordura.
Dovresti per cortesia inserire come da regolamento una foto della torcia, grazie B8 :hicri: .

:arrow: https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=5&t=131

Scusami per l'insistenza, è solo diciamo " obbligo di moderatore " eheheheh.
Paolo, dimenticato mi sono!... :torciata:
Questa sera eseguirò.
Ciao
B8
La Banda del Bulbo...

Avatar utente
Broker8
Messaggi: 614
Iscritto il: 04/06/2014, 23:05

[Scambio] SureFire Commander 8NX Nitrolon SET Completo 2 Batterie B90 e Custodia in Cordura.

Messaggio da Broker8 » 23/10/2017, 18:55

Buonasera a tutti... a seguito di questi messaggi postati un paio di anni fa :facepalm: e visto che sono in produzione diversi moduli di conversione a LED, mi chiedevo se qualcuno di voi sa quale potrebbe andare bene per la Commander 8NX Nitrolon che monta il Bulbo X80 da 110 Lumen (miseri).
Ovvero se il Drop in di questa torcia potrebbe essere paragonabile a quello di una M951 o altri modelli e produzioni....
Grazie anticipatamente.
B8
La Banda del Bulbo...

Rispondi