[VENDUTE] TUTTE VENDUTE/SCAMBIATE

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
Avatar utente
mefistofele86
Messaggi: 1534
Iscritto il: 26/02/2011, 11:53

[VENDUTE] TUTTE VENDUTE/SCAMBIATE

Messaggio da mefistofele86 » 28/03/2011, 20:34

Volevo vendere qualche torcia per acquistarne qualcuna nuova ma non ci riuscivo :P Allora ho preso una nuova torcia ed ora mi sento pronto a compiere il grande passo, vendere qualche torcia.

Oggi propongo 3 torce, tutte in condizioni eccellenti e tutte caratterizzate da una tinta Cool White davvero ottima, senza note blu o verdi.

Comincio con una Eagletac T100C2 MKII. Questa sarà rimasta accesa meno di 5 minuti. Questa torcia monta un led Cree xp-e. La scatola recita xp-e R2. Il pregio principale di questa torcia è la regolazione piatta con una 18650 che offre quindi autonomia molto elevata. Il led è perfettamente centrato ed è alloggiato in un riflettore OP. La gittata rimane ottima ed il fascio è molto pulito. Voglio essere pignolo: intorno allo spot si nota un alone più luminoso dello spill, ecco, questo alone è asimmetrico. Ovviamente questo si nota sul muro bianco, altrimenti è impercettibile. E' una torcia davvero valida ma ho deciso di venderla avendo in casa anche la M20 e la Predator.

Immagine

Immagine

Qui ho tentato di evidenziare l'alone asimmetrico: nella parte a destra dello spot si nota una leggera luminescenza superiore rispetto al lato sinistro.

Immagine

Il prezzo per questa Eagletac praticamente NUOVA è di 45 43 41 40 39 38 37 35euro+ss che comprendono la torcia con scatola originale ed accessori allegati (tubo porta batterie ed orings ancora sigillati)

Ho deciso di vendere anche le mie due Nitecore. Torce molto interessanti ma proprio non mi trovo con l'UI ramping.

Immagine

Dapprima propongo la EX11. La vita operativa di questa torcia si limita ai pochi minuti durante i quali l'ho testata, potrei stimare circa 4 minuti di uso reale. Questa EX11 con led R5 è un gioiellino. Il pistone scorre benissimo, merito anche di un o-ring giustamente dimensionato. Led ben centrato e tinta perfettamente bianca. Anche questa viene spedita con i pochi accessori ancora sigillati nella bustina (orings, laccio..). Con le primarie funziona perfettamente mentre per le RCR ci sono problemi legati alle superiori dimensioni delle rcr stesse. Perfetta in ogni sua parte.

Immagine

Immagine

Il prezzo per questa EX11 che non ha mai visto la luce del sole è di 50 48 46 45euro+ss ed allego anche la Surefire primaria che ho usato per testarla. Voltaggio della batteria 3.00V. Il tutto nella scatola originale.

NITECORE EX11 VENDUTA

Infine propongo la D11. Non è facile per me separarmi da una torcia per cui non ho dormito qualche notte da quanto la desideravo, ma anche qui non apprezzo l'UI ramping. Questa torcia è stata usata circa una settimana, per poi essere riposta nella sua confezione fino ad oggi. Il led è leggermente decentrato come potete vedere ma il fascio non ne è minimamente intaccato, nemmeno puntandola sul muro bianco. Anche qui abbiamo una tinta perfetta del led xp-g R5.
Le condizioni sono eccellenti, non riuscireste a distinguerla da una nuova (non ho nemmeno scaricato una nimh..). Da segnalare che le D11 soffrono di parasitic drain abbastanza accentuato. Utilizzando quotidianamente la torcia non ve ne accorgerete ma lasciando una batteria per lungo tempo potreste ritrovarvela prosciugata. Sapendo di questa caratteristica basta svitare di una frazione di giro il tailcap se dovete conservarla con una cella inserita. Il pistone lavora egregiamente. Forse l'o-ring è troppo grosso oppure l'ho ingrassato male io. Proverò ad applicare un velo di Nyogel.

Immagine

Immagine

Il prezzo di questa D11 pari al nuovo è di 45 43 40 39euro+ss comprensivo di imballo originale e quant'altro.

NITECORE D11 VENDUTA

Le foto sono state fatte OGGI, le immagini illustrano le mie torce e le condizioni eccellenti.

Spero di non cambiare idea e per incentivare la vendita offro le tre torce a 140 euro e ve le spedisco tramite RACCOMANDATA 1 o tramite PACCO CELERE 3, come volete voi.

Mandatemi quanti PM volete, non preoccupatevi :D
Ultima modifica di mefistofele86 il 18/04/2011, 22:16, modificato 9 volte in totale.
:)

Avatar utente
Lupin
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/02/2011, 21:22

Re: [VENDO] 2 NITECORE & EAGLETAC

Messaggio da Lupin » 28/03/2011, 20:47

Ciao Mefi,

Te le posso bloccare tutte e tre fino a domani? :D

Avatar utente
mefistofele86
Messaggi: 1534
Iscritto il: 26/02/2011, 11:53

Re: [VENDO] 2 NITECORE & EAGLETAC

Messaggio da mefistofele86 » 28/03/2011, 20:50

Lupin ha scritto:Ciao Mefi,

Te le posso bloccare tutte e tre fino a domani? :D
OK Lupin, visto il tuo interesse per tutto il lotto mi permetto di farti un'offerta particolare. Abbasso il prezzo del lotto a 135 euro compresa spedizione. La spedizione riesco ad effettuarla già domani mattina e se tutto va come dovrebbe tramite raccomandata1 potresti riceverle già mercoledì :D
:)

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: [VENDO] 2 NITECORE & EAGLETAC

Messaggio da Budda » 28/03/2011, 21:41

io cedo, grazie :mrgreen:
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
mefistofele86
Messaggi: 1534
Iscritto il: 26/02/2011, 11:53

Re: [VENDO] 2 NITECORE & EAGLETAC

Messaggio da mefistofele86 » 28/03/2011, 21:44

Budda ti ho mandato un PM prima di inserire l'annuncio neh :lol: grazie alla funzione dei messaggi "in uscita" ho capito anche quando l'hai letto :D
:)

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: [VENDO] 2 NITECORE & EAGLETAC

Messaggio da Budda » 28/03/2011, 23:32

lo sospettavo :mrgreen:
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
Lupin
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/02/2011, 21:22

Re: [VENDO] 2 NITECORE & EAGLETAC

Messaggio da Lupin » 29/03/2011, 22:01

Faccio passo. :(

Scusa Mef

Avatar utente
mefistofele86
Messaggi: 1534
Iscritto il: 26/02/2011, 11:53

Re: [VENDO] 2 NITECORE & EAGLETAC

Messaggio da mefistofele86 » 29/03/2011, 22:08

Non preoccuparti Lupin ;-)

Fatevi sotto ragazzi, il terzetto ve lo faccio 135 SPEDITO con raccomandata1 o pacco celere 3 :D
Non esitate a contattarmi se avete proposte in mente :mrgreen:
:)

Avatar utente
Hakyru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 24/02/2011, 18:55
Località: Porto San Giorgio

Re: [VENDO] 2 NITECORE & EAGLETAC

Messaggio da Hakyru » 29/03/2011, 23:26

135 spedizione compresa é un'affare,oltretutto (da come vedo) le torce sono nuove di pacca.
Possiedo tutti e tre i modelli in questione...altrimenti le avrei fatte secche io. :D ;)

Avatar utente
mefistofele86
Messaggi: 1534
Iscritto il: 26/02/2011, 11:53

Re: [VENDO] 2 NITECORE & EAGLETAC

Messaggio da mefistofele86 » 29/03/2011, 23:37

Hakyru ha scritto:135 spedizione compresa é un'affare,oltretutto (da come vedo) le torce sono nuove di pacca.
Possiedo tutti e tre i modelli in questione...altrimenti le avrei fatte secche io. :D ;)
Si, sono praticamente nuove, in particolare la T100c2 e la EX11 :D

Per i prezzi, li ho fissati cercando i prezzi europei delle torce. Li ho abbassati dell'8/10% (sconti cpf) ed ho abbassato ancora la cifra arrotondando per difetto.

Ad ogni modo posso venirvi ulteriormente incontro soprattutto in caso di acquisti multipli.
:)

Bloccato