[CHIUSO] [CERCO] Torcia 4xAA

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: [CERCO] Torcia 4xAA

Messaggio da occhiodifalco » 28/06/2017, 13:53

Intanto grazie a tutti per la partecipazione.

Per @pantyson e @chrisgroove77, se volete possiamo sentirci in privato così intanto mi dite qualche info in più (tinta ed eventuale diffusore), oltre che il prezzo che chiedete.
Anche se trattandosi di una torcia che da nuova veniva circa 60-65 € (se non ricordo male) temo che contando anche le spese di spedizione difficilmente sarebbe concorrenziale con la Thrunite TN4A nuova in vendita su Amazon. E ovviamente non voglio obbligare nessuno a svendere le proprie torce.

Sinceramente sto valutando molto la Neutron 2C V3 giustamente segnalata da @Steve1960.
Anche questa ha un solo tasto, ma l'UI sembra davvero perfetta per l'uso.
Ciò che per ora mi frena è il fatto che è relativamente nuova (non sono ancora riuscito a trovare delle recensioni della V3).
Avrebbe però il vantaggio di poter usare i diffusori che già uso con la Astrolux S1.

In ogni caso mi resta ancora almeno una settimana prima di decidere e fare l'acquisto.
Almeno l'italiano sallo!

dodo
Messaggi: 1173
Iscritto il: 12/02/2014, 20:33
Località: Vicenza

Re: [CERCO] Torcia 4xAA

Messaggio da dodo » 28/06/2017, 16:01

Per neofiti personalmente ho sempre scelgo torce con comandi semplici, tipo questa
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01MG4B6U ... s=thrunite

Un tasto per on/off un altro tasto per i livelli. Con ricarica microusb. Tutto molto semplice.

Ciao
Edoardo

chrisgroove77
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/04/2017, 21:05

Re: [CERCO] Torcia 4xAA

Messaggio da chrisgroove77 » 28/06/2017, 18:18

occhiodifalco ha scritto:Intanto grazie a tutti per la partecipazione.

Per @pantyson e @chrisgroove77, se volete possiamo sentirci in privato così intanto mi dite qualche info in più (tinta ed eventuale diffusore), oltre che il prezzo che chiedete.
Anche se trattandosi di una torcia che da nuova veniva circa 60-65 € (se non ricordo male) temo che contando anche le spese di spedizione difficilmente sarebbe concorrenziale con la Thrunite TN4A nuova in vendita su Amazon. E ovviamente non voglio obbligare nessuno a svendere le proprie torce.

Sinceramente sto valutando molto la Neutron 2C V3 giustamente segnalata da @Steve1960.
Anche questa ha un solo tasto, ma l'UI sembra davvero perfetta per l'uso.
Ciò che per ora mi frena è il fatto che è relativamente nuova (non sono ancora riuscito a trovare delle recensioni della V3).
Avrebbe però il vantaggio di poter usare i diffusori che già uso con la Astrolux S1.

In ogni caso mi resta ancora almeno una settimana prima di decidere e fare l'acquisto.
ciao no io te la consigliavo non vendo la mia perché mi trovo veramente bene , però mi associo a Steve1960 perché la Ea41 è un po' più potente, ha il doppio tasto poi è molto maneggevole e soprattutto il prezzo è ottimo ti consiglio coltelleria collini che sono specializzati con il marchio Nitecore, per l'acquisto puoi anche telefonare prima parli con l'operatore e ti arriva in due giorni ovviamente con l'acquisto online
https://www.coltelleriacollini.it/nitec ... a-led.html


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pantyson
Messaggi: 122
Iscritto il: 25/07/2011, 21:58

Re: [CERCO] Torcia 4xAA

Messaggio da pantyson » 28/06/2017, 18:41

è questa :
Nitecore EA41 , led CREEXM-L2 960 Lumen e ha due tasti

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: [CERCO] Torcia 4xAA

Messaggio da occhiodifalco » 04/07/2017, 13:46

Alla fine ho seguito il consiglio di Steve1960 e ho preso la Thrunite Neutron 2C V3.
Almeno l'italiano sallo!

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3451
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: [CERCO] Torcia 4xAA

Messaggio da Steve1960 » 04/07/2017, 14:57

occhiodifalco ha scritto:Alla fine ho seguito il consiglio di Steve1960 e ho preso la Thrunite Neutron 2C V3.
Quando arriva dacci un tuo parere... :14:
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: [CHIUSO] [CERCO] Torcia 4xAA

Messaggio da start90a » 04/07/2017, 16:26

Facci sapere anche come si sarà trovata la piccola! :flash:

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: [CERCO] Torcia 4xAA

Messaggio da occhiodifalco » 05/07/2017, 13:40

Steve1960 ha scritto:Quando arriva dacci un tuo parere... :14:
start90a ha scritto:Facci sapere anche come si sarà trovata la piccola! :flash:
Certamente!
Almeno l'italiano sallo!

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: [CERCO] Torcia 4xAA

Messaggio da occhiodifalco » 11/07/2017, 13:47

occhiodifalco ha scritto:
Steve1960 ha scritto:Quando arriva dacci un tuo parere... :14:
start90a ha scritto:Facci sapere anche come si sarà trovata la piccola! :flash:
Certamente!
Ho inserito le mie prime impressioni.
Clic qui per leggerle, clic qui per accedere alla discussione.

Le impressioni di mia figlia, invece, sono ovviamente rimandate al mese prossimo, dopo il campo scout.
Almeno l'italiano sallo!

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: [CERCO] Torcia 4xAA

Messaggio da occhiodifalco » 22/08/2017, 13:51

occhiodifalco ha scritto:
Ho inserito le mie prime impressioni.
Clic qui per leggerle, clic qui per accedere alla discussione.

Le impressioni di mia figlia, invece, sono ovviamente rimandate al mese prossimo, dopo il campo scout.
Mi auto-quoto, perché ho inserito nel post con le mie impressioni anche quelle di mia figlia.
Trovate qui sopra i link al post e alla discussione.

Preciso già da ora che, a causa di un cambio di programma dell'ultimo minuto, al campo scout ha partecipato anche la sorellina minore (di 8 anni) ed è stata lei ad usare effettivamente la Thrunite Neutron 2C V3, mentre la sorella maggiore (10 anni), per la quale avevo aperto questo thread, ha utilizzato una Eagtac DX30LC2-R che ho acquistato qui sul mercatino.

Nei prossimi giorni inserirò anche le impressioni mie e di mia figlia per quanto riguarda la EagTac, magari nella discussione aperta da P.P. (clic qui) a seguito della sua bella recensione.
Almeno l'italiano sallo!

Bloccato