RIMOSSO - Acebeam X65

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
Roberto
Messaggi: 269
Iscritto il: 23/06/2013, 14:24
Località: Fabbriche di Vallico

Re: RIMOSSO - Acebeam X65

Messaggio da Roberto » 11/02/2017, 17:14

Certo che due anni fa era diverso il clima, o almeno così io lo percepivo.
Morire di regolamenti !
Scusatemi, tacerò per sempre!

Avatar utente
Giancarlo
Messaggi: 1179
Iscritto il: 23/06/2013, 17:48
Località: Roma

Re: RIMOSSO - Acebeam X65

Messaggio da Giancarlo » 11/02/2017, 17:25

dodo ha scritto:Non è una gran fatica.

Fosse la prima volta avresti ragione. Ma così non è.
Ciò che piace non stanca mai...
C'è qualcun altro che vuole farsi avanti? Guardate che occasioni del genere non capitano tutti i giorni...
Le regole non devono soffocare la morale, la tolleranza, l'amicizia, altrimenti sono controproducenti. Quando mescolate alla cortesia e alla tolleranza le regole agiscono meglio.
Ultima modifica di Anonymous il 11/02/2017, 17:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Camelot
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/10/2012, 12:51
Località: Roma

Re: RIMOSSO - Acebeam X65

Messaggio da Camelot » 11/02/2017, 17:26

Buon pomeriggio, essendo più volte stato citato, sono opportune alcune precisazioni.

Ieri ho incontrato Giancarlo e ho visto la x65 (bellissima ma costosa anche scontatissima), gli chiedo se posso bloccarla fino a lunedì.
Giancarlo mi dice che, correttamente, dobbiamo comunicarlo sul forum. Ieri sera scrivo il post con cui chiedo il blocco !
Giancarlo non si ricorda che io sono camelot e scrive che la torcia l'ha bloccata un'altra persona !
Alien, giustamente, si arrabbia :torciata: e prende provvedimenti.
Questa mattina leggo dell'equivoco venutosi a creare, sentendomi in qualche modo in colpa, scrivo ad Alien in MP spiegando la situazione.
Alien, rimette a posto le cose .........

Tutto sommato penso che la faccenda, costellata di equivoci e casualità varie, possa concludersi........ :anim_32: .......serenamente

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: RIMOSSO - Acebeam X65

Messaggio da start90a » 11/02/2017, 17:29

Quindi il blocco, anziché farlo giancarlo, l'hai fatto tu. Poi ne è derivato il malinteso.
Per me è tutto a posto allora..ma veramente non dovete prenderla sul personale..
Fine miei OT

Avatar utente
Giancarlo
Messaggi: 1179
Iscritto il: 23/06/2013, 17:48
Località: Roma

Re: RIMOSSO - Acebeam X65

Messaggio da Giancarlo » 11/02/2017, 17:32

Camelot ha scritto:Buon pomeriggio, essendo più volte stato citato, sono opportune alcune precisazioni.

Ieri ho incontrato Giancarlo e ho visto la x65 (bellissima ma costosa anche scontatissima), gli chiedo se posso bloccarla fino a lunedì.
Giancarlo mi dice che, correttamente, dobbiamo comunicarlo sul forum. Ieri sera scrivo il post con cui chiedo il blocco !
Giancarlo non si ricorda che io sono camelot e scrive che la torcia l'ha bloccata un'altra persona !
Alien, giustamente, si arrabbia :torciata: e prende provvedimenti.
Questa mattina leggo dell'equivoco venutosi a creare, sentendomi in qualche modo in colpa, scrivo ad Alien in MP spiegando la situazione.
Alien, rimette a posto le cose .........

Tutto sommato penso che la faccenda, costellata di equivoci e casualità varie, possa concludersi........ :anim_32: .......serenamente
Sono perfettamente d'accordo con te Roberto/Camelot, ma si trattava di un'occasione troppo ghiotta per praticare lo sport preferito in questo forum. Per l'occasione sono stati riesumati, come di norma, i miei peccati vecchi di anni.
Approfitto comunque per dirti che la X65 non la vendo più. Se avevi deciso di acquistarla mi dispiace. Dai, risparmi una bella cifra! ;)

Avatar utente
Alien
Messaggi: 4543
Iscritto il: 24/02/2011, 14:23

Re: RIMOSSO - Acebeam X65

Messaggio da Alien » 11/02/2017, 18:45

Giancarlo ha scritto:
Camelot ha scritto:Buon pomeriggio, essendo più volte stato citato, sono opportune alcune precisazioni.

Ieri ho incontrato Giancarlo e ho visto la x65 (bellissima ma costosa anche scontatissima), gli chiedo se posso bloccarla fino a lunedì.
Giancarlo mi dice che, correttamente, dobbiamo comunicarlo sul forum. Ieri sera scrivo il post con cui chiedo il blocco !
Giancarlo non si ricorda che io sono camelot e scrive che la torcia l'ha bloccata un'altra persona !
Alien, giustamente, si arrabbia :torciata: e prende provvedimenti.
Questa mattina leggo dell'equivoco venutosi a creare, sentendomi in qualche modo in colpa, scrivo ad Alien in MP spiegando la situazione.
Alien, rimette a posto le cose .........

Tutto sommato penso che la faccenda, costellata di equivoci e casualità varie, possa concludersi........ :anim_32: .......serenamente
Sono perfettamente d'accordo con te Roberto/Camelot, ma si trattava di un'occasione troppo ghiotta per praticare lo sport preferito in questo forum. Per l'occasione sono stati riesumati, come di norma, i miei peccati vecchi di anni.
Approfitto comunque per dirti che la X65 non la vendo più. Se avevi deciso di acquistarla mi dispiace. Dai, risparmi una bella cifra! ;)
Direi che si può chiudere qui questa inutile polemica.

Continuare a sentirsi perseguitato perchè si viene ripresi perchè non solo non si rispetta il regolamento ma non lo si fa nemmeno dopo che con le buone si è chiesto di correggere un annuncio non conforme mi sembra eccessivo.
Mi sembra di essere sempre oltremodo tollerante, se dovessi far rispettare il regolamento pedissequamente gli annunci non conformi dovrebbero venire eliminati immediatamente e gli utenti che si reiterano il comportamento sanzionati adeguatamente.
Invece si chiede prima gentilmente di aggiungere le foto o i metodi di pagamento o spedizione.
E se oltretutto quando un altro utente cerca di farlo notare gli si dice che se è sbagliato ci penseranno i moderatori/amministratori a correggere vuol dire fregarsene delle regole e aspettare che arrivi il cattivone a sanzionare per poi fare la parte della vittima. (e parlo dell'annuncio che ho eliminato questa mattina)

Io sono sempre stato dell'idea che il forum deve essere una comunità di "amici", ma un minimo di regole ci devono essere altrimenti è anarchia.
Se non fosse stato camelot a bloccare realmente la torcia cosa sarebbe successo?
Qualcosa che mi pare di avere visto giusto un anno fa sempre con lo stesso venditore?
Sarà un caso? Un complotto?
Non voglio pensare al dolo, però almeno la superficialità nel trattare questi annunci mi pare di vederla.

Non voglio vedere altri commenti sulla vendita o sulla persona in questione.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Bloccato