[CHIUSO]

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
few218
Messaggi: 4952
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: [CHIUSO]

Messaggio da few218 » 18/11/2016, 9:22

@l'accrocchista: se il messaggio che hai inoltrato rimane "in uscita" è perchè giancarlo non lo ha aperto sul forum!!! Non c'è nessuna censura!!! Inoltre copia del messaggio arriva anche sulla mail privata per avvisare l'utente che ha un PM e che dovrebbe rispondere se vuole!!

per favore chiediamo informazioni prima di dire baggianate!!! :ok:

@Giancarlo, non te la prendere, è stato solo un caso che il limite dei messaggi è stato alzato mentre tu raggiungevi quota 300

@budda, so che non sono un moderatore e che la mia frase può non essere considerata ma ci provo lo stesso, suggerisco di posticipare la data del regolamento sul passaggio del limite da 300 a 400 ad oggi cosi il post di ieri è in regola, credo che fare questo strappo alle regole non danneggi nessuno, Giancarlo non mi sembra uno sprovveduto, per il resto PEACE :anim_32:
Ultima modifica di few218 il 18/11/2016, 9:37, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
alessior100
Messaggi: 2501
Iscritto il: 24/02/2011, 19:18

Re: [CHIUSO]

Messaggio da alessior100 » 18/11/2016, 9:25

Accetto volentieri come regalo di natale la Acebean K70!! Ahahah :stralol: :lol: :asd:

Apparte gli scherzi, dai fate pace e non litigate, non mi sembra il caso di discutere per una cosa del genere.
Credo che nessuno abbia alzato il numero dei messaggi per non farti vendere, è stata solo una coincidenza con le date la modifica al regolamento.
Il bello di questo forum è anche questo, ha tante regole ben fatte, ma ammetto che a volte qualcuna sfugge pure a me...
Detto questo, mi scuso se mi sono intromesso, ma non mi piace veder litigare gli utenti di questo forum, quindi chiaritevi ed andate a bervi una birra insieme :anim_32:
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

L'Accrocchista
Messaggi: 209
Iscritto il: 11/12/2015, 16:19
Località: Castiglione Torinese (TO), Tonengo (AT)
Contatta:

Re: [CHIUSO]

Messaggio da L'Accrocchista » 18/11/2016, 10:02

few218 ha scritto:@l'accrocchista: se il messaggio che hai inoltrato rimane "in uscita" è perchè giancarlo non lo ha aperto sul forum!!! Non c'è nessuna censura!!! Inoltre copia del messaggio arriva anche sulla mail privata per avvisare l'utente che ha un PM e che dovrebbe rispondere se vuole!!

per favore chiediamo informazioni prima di dire baggianate!!! :ok:

@Giancarlo, non te la prendere, è stato solo un caso che il limite dei messaggi è stato alzato mentre tu raggiungevi quota 300

@budda, so che non sono un moderatore e che la mia frase può non essere considerata ma ci provo lo stesso, suggerisco di posticipare la data del regolamento sul passaggio del limite da 300 a 400 ad oggi cosi il post di ieri è in regola, credo che fare questo strappo alle regole non danneggi nessuno, Giancarlo non mi sembra uno sprovveduto, per il resto PEACE :anim_32:
I meccanismi di inoltro, ricezione e notifica di un messaggio privato mi sono noti.
La mia sensazione è dovuta al fatto che nonostante il mio messaggio sia stato letto da Giancarlo, egli mi risponde sempre con la stessa domanda, alla quale ho già risposto.
Come se appunto la mia risposta, correttamente scritta, depositata in posta in uscita, e poi da lì uscita (e quindi, secondo le mie informazioni, letta da Giancarlo) non fosse in effetti "passata".
Gradirei una risposta ufficiale a questa mia domanda: i messaggi privati possono essere letti e bloccati da altri oltre i due corrispondenti? Che non sia un magistrato.
Grazie


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mini MagLite Led AA * ThruNite TN12 * Nitecore TM16GT * Acebeam K70 * Skilhunt H03

L'Accrocchista
Messaggi: 209
Iscritto il: 11/12/2015, 16:19
Località: Castiglione Torinese (TO), Tonengo (AT)
Contatta:

Re: [CHIUSO]

Messaggio da L'Accrocchista » 18/11/2016, 10:11

wonwuster ha scritto:
L'Accrocchista ha scritto: Gradirei una risposta ufficiale a questa mia domanda: i messaggi privati possono essere letti e bloccati da altri oltre i due corrispondenti? Che non sia un magistrato.
Grazie

No, in nessun modo i messaggi privati scambiati fra due utenti sono letti o compromessi da un moderatore e/o Admin.
Grazie
Mini MagLite Led AA * ThruNite TN12 * Nitecore TM16GT * Acebeam K70 * Skilhunt H03

Avatar utente
Alien
Messaggi: 4543
Iscritto il: 24/02/2011, 14:23

Re: [CHIUSO]

Messaggio da Alien » 18/11/2016, 11:27

L'Accrocchista ha scritto:Giancarlo, ma tu ricevi i messaggi privati? Io ti ho scritto poco fa la mia email, per chiarire il nostro rapporto, visto che sono stato il primo e l'unico a rispondere al tuo annuncio.
La sensazione è che non riesci a ricevere i miei messaggi.
Non voglio pensare che sia un meccanismo di ostracismo, censura, o controllo remoto.
Ditemi che non è così, che NESSUNO è in grado e in diritto di leggere o bloccare i messaggi privati altrui.
Ditemelo, vi prego

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Adesso non iniziamo a fare i paranoici e complottisti.
Sinceramente io personalmente ma anche gli altri membri dello staff hanno di meglio da fare che stare a fare giochetti da bambini con i messaggi privati che sono per l'appunto privati e quindi non accessibili da nessuno eccetto che mittente e destinatario.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

L'Accrocchista
Messaggi: 209
Iscritto il: 11/12/2015, 16:19
Località: Castiglione Torinese (TO), Tonengo (AT)
Contatta:

Re: [CHIUSO]

Messaggio da L'Accrocchista » 18/11/2016, 11:36

Tra sensazione e paranoia ci sono diversi stadi di subconscia emancipazione.
E per ciò che mi riguarda preferisco una risposta ad una domanda, piuttosto che l'indignazione (manifestata con un grassetto) per la domanda stessa.
Saluti
Mini MagLite Led AA * ThruNite TN12 * Nitecore TM16GT * Acebeam K70 * Skilhunt H03

Avatar utente
Alien
Messaggi: 4543
Iscritto il: 24/02/2011, 14:23

Re: [CHIUSO]

Messaggio da Alien » 18/11/2016, 11:47

L'Accrocchista ha scritto:Tra sensazione e paranoia ci sono diversi stadi di subconscia emancipazione.
E per ciò che mi riguarda preferisco una risposta ad una domanda, piuttosto che l'indignazione (manifestata con un grassetto) per la domanda stessa.
Saluti
Probabilmente non si vede la mia firma da tutte le periferiche dalle quali si accede al forum. Il grassetto e il verde servono, come riporto in firma, a distinguere le mie risposte in qualità di amministratore da quelle di utente semplice, tutto qui.
Per ora chiudiamola qua.

inviato dal mio Millennium Falcon utilizzando Tapatalk
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Bloccato