[vendo] nitecore mh20gt nuova

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
andrea1988
Messaggi: 151
Iscritto il: 03/10/2014, 9:03

Re: [vendo] nitecore mh20gt nuova

Messaggio da andrea1988 » 26/08/2016, 14:33

xfader ha scritto:Provveduto alla mia svista.
Chi è interessato?
dipende dalla precedenza
se ti distrai un'attimo l'hai persa,l'unica soluzione è....."mia! e dati in pm"!
acquistare torce come se non ci fosse un domani!

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3471
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: [vendo] nitecore mh20gt nuova

Messaggio da Steve1960 » 26/08/2016, 14:37

andrea1988 ha scritto:invece credo sia giusto senza creare polemica,vedere chi dei due secondo regolamento sia nel "giusto" per evitare problemi futuri,alle brutte ce le dividiamo 1 a me e una a te in caso di pareggio :lol: cmq si il regolamento dice chiaramente che i metordi di pagamento devono esserci. chiedo ad un mod di fare chiarezza, grazie
Assolutamente per me la questione è chiusa può, prenderle entrambe Lei, c'è poco da fare chiarezza il regolamento non è stato rispettato, a causa di ciò si è verificato un grave disguido che mi ha tolto ogni interesse sull'acquisto, siccome in passato sono stato richiamato per un acquisto non conforme al regolamento, da oggi in poi eviterò accuratamente il mercatino perché ogni volta che provo a usufruirne succede qualcosa. :?
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

andrea1988
Messaggi: 151
Iscritto il: 03/10/2014, 9:03

Re: [vendo] nitecore mh20gt nuova

Messaggio da andrea1988 » 26/08/2016, 14:43

Steve1960 ha scritto:
andrea1988 ha scritto:invece credo sia giusto senza creare polemica,vedere chi dei due secondo regolamento sia nel "giusto" per evitare problemi futuri,alle brutte ce le dividiamo 1 a me e una a te in caso di pareggio :lol: cmq si il regolamento dice chiaramente che i metordi di pagamento devono esserci. chiedo ad un mod di fare chiarezza, grazie
Assolutamente per me la questione è chiusa può, prenderle entrambe Lei, c'è poco da fare chiarezza il regolamento non è stato rispettato, a causa di ciò si è verificato un grave disguido che mi ha tolto ogni interesse sull'acquisto, siccome in passato sono stato richiamato per un acquisto non conforme al regolamento, da oggi in poi eviterò accuratamente il mercatino perché ogni volta che provo a usufruirne succede qualcosa. :?

steve,capisco il tuo punto di vista,se ti fa piacere dammi del tu,io da quando mi sono iscritto su questo forum scrivo solo nel mercatino e le mie trattative sono sempre andate bene,al di la del fatto che tu ti sia infastidito per la situazione,secondo me anche per il futuro bisogna fare chiarezza su chi di noi aveva la precedenza o se"siccome annuncio sprovvisto di metodi di pagamento" bisogna ricominciare da capo,per una questione di episodi simili futuri,voglio sapere se il mio "bloccare dopo il tuo messaggio era lecito o meno,ho riletto il regolamento e non sono riuscito a capire se "il tuo messaggio ti dava precedenza" non è questione di polemica,è questione di chiarezza,grazie
se ti distrai un'attimo l'hai persa,l'unica soluzione è....."mia! e dati in pm"!
acquistare torce come se non ci fosse un domani!

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3471
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: [vendo] nitecore mh20gt nuova

Messaggio da Steve1960 » 26/08/2016, 15:03

andrea1988 ha scritto:Steve,capisco il tuo punto di vista,se ti fa piacere dammi del tu,io da quando mi sono iscritto su questo forum scrivo solo nel mercatino e le mie trattative sono sempre andate bene,al di la del fatto che tu ti sia infastidito per la situazione,secondo me anche per il futuro bisogna fare chiarezza su chi di noi aveva la precedenza o se"siccome annuncio sprovvisto di metodi di pagamento" bisogna ricominciare da capo,per una questione di episodi simili futuri,voglio sapere se il mio "bloccare dopo il tuo messaggio era lecito o meno,ho riletto il regolamento e non sono riuscito a capire se "il tuo messaggio ti dava precedenza" non è questione di polemica,è questione di chiarezza, grazie
Ribadisco il concetto se il venditore avesse messo subito pagamento accettato Paypal ancorché con commissione a carico dell'acquirente, al posto del messaggio dove ho chiesto le modalità di pagamento avrei scritto benissimo le prendo entrambe io, siccome sbagliando non ho aggiunto "in attesa di conoscere le modalità di pagamento le blocco io" a questo punto ho perso interesse negli oggetti in questione, per me la transazione se mai ci fosse dovuta essere è conclusa, lascio le torce a chi le vuole.
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

few218
Messaggi: 4952
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: [vendo] nitecore mh20gt nuova

Messaggio da few218 » 26/08/2016, 15:52

Non sono un moderatore ma dico la mia!! Steve1960 ha scritto "Non vedo i metodi di pagamento accettati nel thread, aggiungili e poi vediamo cosa si può fare"

Per come la vedo steve ha espressamente dichiarato interesse con la frase vediamo cosa si può fare dato che stava chiedendo informazioni per tutelarsi da un eventuale richiamo, magari poteva essere più esplicito ma per me ha la priorità, ora sta a lui ribadire se intende continuare la transazione o confermare di non voler continuare con l'acquisto!!!

Lascio ai MOD la decisione finale :anim_32:

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6983
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: [vendo] nitecore mh20gt nuova

Messaggio da ro.ma. » 26/08/2016, 17:48

Daccordo con Few218 la precedenza è senza ombra di dubbio di Steve1960; scrivendo " vediamo cosa si può fare " ha chiaramente espresso interessamento.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

andrea1988
Messaggi: 151
Iscritto il: 03/10/2014, 9:03

Re: [vendo] nitecore mh20gt nuova

Messaggio da andrea1988 » 26/08/2016, 18:27

Steve 1960,errore mio,nonostante io abbia riletto il regolamento,non ho inteso nella tua scritta reale interesse o cmq sufficenza per definire una torcia "in tua attesa" chiedo venia ma dato che sono gia due a darti ragione direi che l errore e stato il mio,non credo di dovere delle scuse poiche in realta non e successo niente,pero mi spiace che tu te la sia presa,se le vuoi hai la precedenza e quindi ci mancherebbe,saluti
se ti distrai un'attimo l'hai persa,l'unica soluzione è....."mia! e dati in pm"!
acquistare torce come se non ci fosse un domani!

Zaakli
Messaggi: 167
Iscritto il: 15/08/2014, 23:28

Re: [vendo] nitecore mh20gt nuova

Messaggio da Zaakli » 26/08/2016, 18:57

Personalmente quando leggo scritto: "compro", o: "...chiedo blocco" e leggo la risposta del venditore: "... va bene sino a...", non proseguo in quanto considero manifestazione inequivocabile della volontà di comprare la prima, appunto, non condizionata e condizionata, potestativamente, la seconda.
Tutto quando diverso lo considero "semplice manifestazione d'interesse" e quindi nell'interesse, esclusivo, del venditore a raggiungere prima e meglio l'obbiettivo, appunto, non lo considero e procedo.
La "volontà" è una cosa e "l'interesse", più che legittimo naturalmente, altro.

nickdano
Messaggi: 1205
Iscritto il: 26/08/2013, 15:56

Re: [vendo] nitecore mh20gt nuova

Messaggio da nickdano » 26/08/2016, 19:09

Mi sa che serve una nuova regola del mercatino, in modo che non succedano più di questi disguidi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3471
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: [vendo] nitecore mh20gt nuova

Messaggio da Steve1960 » 26/08/2016, 19:14

Zaakli ha scritto:Personalmente quando leggo scritto: "compro", o: "...chiedo blocco" e leggo la risposta del venditore: "... va bene sino a...", non proseguo in quanto considero manifestazione inequivocabile della volontà di comprare la prima, appunto, non condizionata e condizionata, potestativamente, la seconda.
Tutto quando diverso lo considero "semplice manifestazione d'interesse" e quindi nell'interesse, esclusivo, del venditore a raggiungere prima e meglio l'obbiettivo, appunto, non lo considero e procedo.
La "volontà" è una cosa e "l'interesse", più che legittimo naturalmente, altro.
Spero di aver interpretato correttamente il suo messaggio, e che quindi Lei ritenga che io non sia stato sufficientemente "incisivo" nel manifestare oltre l'interesse anche l'intenzione di acquistare le torce in questione, ho comunque scritto... "siccome sbagliando non ho aggiunto "in attesa di conoscere le modalità di pagamento le blocco io" a questo punto ho perso interesse negli oggetti in questione, per me la transazione se mai ci fosse dovuta essere è conclusa, lascio le torce a chi le vuole." Pregherei l'utente Andrea1988 se ancora le vuole, di procedere all'acquisto in modo da non far perdere ulteriore tempo al venditore, con sterili discussioni su chi ha torto o ha ragione, ho sbagliato io a non usare il temine "blocco" quindi va bene così. :ok:
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Bloccato