[vendo] nitecore mh20gt nuova

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: [vendo] nitecore mh20gt nuova

Messaggio da Budda » 09/08/2016, 9:25

xfader ha scritto:up
Ciao.
Ti ricordo che gli UP sono conentiti come da regolamento una volta ogni 7 giorni.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
xfader
Messaggi: 518
Iscritto il: 27/05/2013, 19:17
Località: grosseto

Re: [vendo] nitecore mh20gt nuova

Messaggio da xfader » 17/08/2016, 8:56

xfader ha scritto:ciao, vendo ulteriori torce dalla mia collezione:

in questione la nitecore mh20 gt,stato nuova, ne ho 2 ,comprese di scatola ed accessori.
spedita con raccomandata 1 a 85 euro ciascuna

disponibile a farle vedere e provare.

ciao

dati:
Max Output 1000 lumens
Max Beam Distance 362 m
Max Beam Intensity 33000 cd
Max Run time 680 h 0 m / 28.33 d

LED CREE XP-L HI V3
Reflector SMO
Battery 1 × 18650, 2 × CR123
Special Modes Location Beacon, SOS, Strobe

Beam color White light
Length 111 mm / 4.37 in
Head Size 31.8 mm / 1.25 in
Weight 88.8 g / 3.13 oz
Feature
Rechargeable, Tail Stand
Activity Gear, Outdoor/Camping, Search
compro e vendo troppo spesso

Avatar utente
xfader
Messaggi: 518
Iscritto il: 27/05/2013, 19:17
Località: grosseto

Re: [vendo] nitecore mh20gt nuova

Messaggio da xfader » 26/08/2016, 8:34

abbasso a 70 rimettendoci.
tutte e 2 spedite a 130 con raccomandata 1.
che ne dite!?
compro e vendo troppo spesso

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3451
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: [vendo] nitecore mh20gt nuova

Messaggio da Steve1960 » 26/08/2016, 11:09

Non vedo i metodi di pagamento accettati nel thread, aggiungili e poi vediamo cosa si può fare. :ok:
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

andrea1988
Messaggi: 151
Iscritto il: 03/10/2014, 9:03

Re: [vendo] nitecore mh20gt nuova

Messaggio da andrea1988 » 26/08/2016, 14:02

blocco entrambe ! :ok:
se ti distrai un'attimo l'hai persa,l'unica soluzione è....."mia! e dati in pm"!
acquistare torce come se non ci fosse un domani!

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3451
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: [vendo] nitecore mh20gt nuova

Messaggio da Steve1960 » 26/08/2016, 14:11

andrea1988 ha scritto:blocco entrambe ! :ok:
Veramente prima di bloccare qualcosa, ci sarei prima io in fila visto che ho chiesto il metodo di pagamento che per mera svista il venditore non ha mai messo, poi se decido di non prenderle bloccate quello che vi pare. :ok:
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

andrea1988
Messaggi: 151
Iscritto il: 03/10/2014, 9:03

Re: [vendo] nitecore mh20gt nuova

Messaggio da andrea1988 » 26/08/2016, 14:17

hai chiesto semplicemente un metodo di pagamento senza bloccare nulla,credo di rientrare nelle regole del mercatino bloccandole,chiedere un metodo di pagamento non mi sembra un motivo sufficente affinche io non proceda se interessato a bloccarle o acquistarle,nel caso mi fosse sfuggito qualcosa sul regolamento,chiedero venia e andro a rileggerlo di nuovo,grazie
se ti distrai un'attimo l'hai persa,l'unica soluzione è....."mia! e dati in pm"!
acquistare torce come se non ci fosse un domani!

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3451
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: [vendo] nitecore mh20gt nuova

Messaggio da Steve1960 » 26/08/2016, 14:24

andrea1988 ha scritto:hai chiesto semplicemente un metodo di pagamento senza bloccare nulla,credo di rientrare nelle regole del mercatino bloccandole,chiedere un metodo di pagamento non mi sembra un motivo sufficente affinche io non proceda se interessato a bloccarle o acquistarle,nel caso mi fosse sfuggito qualcosa sul regolamento,chiedero venia e andro a rileggerlo di nuovo,grazie
Esimio se il venditore avesse specificato come pagarle probabilmente non avrebbe neppure avuto il tempo di leggere l'annuncio perché le avrei prese direttamente, siccome un moderatore è intervenuto due volte nel thread e non si è accorto che mancava questa "Importantissima" notizia come da regolamento citato, non volendo creare polemica lascio la mano. :lollollol:

Mettere nel titolo dell’annuncio tra PARENTESI QUADRE se si tratta di una vendita o di un acquisto in modo da poter facilitare la ricerca. es. [VENDO] Fenix Tk20 oppure [CERCO] Fenix Tk20 oppure [COMPRO] Fenix Tk20 oppure [SCAMBIO] Fenix Tk20
• Una volta effettuata la transazione modificare le indicazioni nel titolo es. [VENDUTO] oppure [COMPRATO] oppure più genericamente [CONCLUSO]. A questo punto si autorizza la chiusura da parte dei moderatori della discussione.
• Evitare di postare annunci con articoli non inerenti l'ambito del forum che verranno logicamente chiusi/cancellati/modificati a insindacabile giudizio dei moderatori.
•E' obbligatorio inserire i metodi di spedizione utilizzati.
E' obbligatorio menzionare i tipi di pagamento accettati.
• Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se comprensivo di spese di spedizione o meno).
• Gli annunci con link a vendite svolte su Ebay, su altri forum ecc ecc verranno eliminati, e non solamente chiusi.
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

andrea1988
Messaggi: 151
Iscritto il: 03/10/2014, 9:03

Re: [vendo] nitecore mh20gt nuova

Messaggio da andrea1988 » 26/08/2016, 14:27

Steve1960 ha scritto:
andrea1988 ha scritto:hai chiesto semplicemente un metodo di pagamento senza bloccare nulla,credo di rientrare nelle regole del mercatino bloccandole,chiedere un metodo di pagamento non mi sembra un motivo sufficente affinche io non proceda se interessato a bloccarle o acquistarle,nel caso mi fosse sfuggito qualcosa sul regolamento,chiedero venia e andro a rileggerlo di nuovo,grazie
Esimio se il venditore avesse specificato come pagarle probabilmente non avrebbe neppure avuto il tempo di leggere l'annuncio perché le avrei prese direttamente, siccome un moderatore è intervenuto due volte nel thread e non si è accorto che mancava questa "Importantissima" notizia come da regolamento citato, non volendo creare polemica lascio la mano. :lollollol:

Mettere nel titolo dell’annuncio tra PARENTESI QUADRE se si tratta di una vendita o di un acquisto in modo da poter facilitare la ricerca. es. [VENDO] Fenix Tk20 oppure [CERCO] Fenix Tk20 oppure [COMPRO] Fenix Tk20 oppure [SCAMBIO] Fenix Tk20
• Una volta effettuata la transazione modificare le indicazioni nel titolo es. [VENDUTO] oppure [COMPRATO] oppure più genericamente [CONCLUSO]. A questo punto si autorizza la chiusura da parte dei moderatori della discussione.
• Evitare di postare annunci con articoli non inerenti l'ambito del forum che verranno logicamente chiusi/cancellati/modificati a insindacabile giudizio dei moderatori.
•E' obbligatorio inserire i metodi di spedizione utilizzati.
E' obbligatorio menzionare i tipi di pagamento accettati.
• Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se comprensivo di spese di spedizione o meno).
• Gli annunci con link a vendite svolte su Ebay, su altri forum ecc ecc verranno eliminati, e non solamente chiusi.

invece credo sia giusto senza creare polemica,vedere chi dei due secondo regolamento sia nel "giusto" per evitare problemi futuri,alle brutte ce le dividiamo 1 a me e una a te in caso di pareggio :lol: cmq si il regolamento dice chiaramente che i metordi di pagamento devono esserci. chiedo ad un mod di fare chiarezza,grazie
se ti distrai un'attimo l'hai persa,l'unica soluzione è....."mia! e dati in pm"!
acquistare torce come se non ci fosse un domani!

Avatar utente
xfader
Messaggi: 518
Iscritto il: 27/05/2013, 19:17
Località: grosseto

Re: [vendo] nitecore mh20gt nuova

Messaggio da xfader » 26/08/2016, 14:31

Provveduto alla mia svista.
Chi è interessato?
compro e vendo troppo spesso

Bloccato