[Vendo] DQG Spy, Fenix P3D

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
Rispondi
Avatar utente
Luciaro
Messaggi: 1377
Iscritto il: 03/04/2011, 15:18

Re: [Vendo] Quantum DD, DQG Spy, Fenix P3D

Messaggio da Luciaro » 25/06/2016, 20:00

Il prezzo sicuramente lo posso trattare. Ma sulla roba nuova non mi piace questo modo tutto italiano di buttare tutto al ribasso. I prezzi (a parte forse la DD ma se non più in produzione sono pezzi unici) sono equi e comprensivi di spedizione. Ciò vuole dire levare poco meno di 10 euro su ogni torcia. Alla fine non rubo. Sia chiaro.
I am Light Veteran in BLF and Reddit

Avatar utente
Sardo84
Messaggi: 227
Iscritto il: 07/07/2011, 23:35
Località: Bologna
Contatta:

Re: [Vendo] Quantum DD, DQG Spy, Fenix P3D

Messaggio da Sardo84 » 25/06/2016, 20:13

dodo ha scritto:Vedo spesso discussioni sul prezzo e a mio avviso sono futili. Uno dovrebbe essere libero di chiedere quello che ritiene corretto chiedere, secondo la sua valutazione. Per contro chi acquista è palesemente libero di non acquistare se il prezzo non è considerato consono. Il libero mercato poggia anche su questi concetti. Chiaramente se non trovi da vendere, visto che la torcia è valida, dovrai trarne le opportune conseguenze.
Quoto in toto
Va bene tenere il prezzo sotto il valore di mercato come da regolamento, ma prendere come riferimento inserzioni di privati che hanno in vendita lo stesso articolo a un prezzo minore (tra l'altro non per l'Italia) , mi sembra vada un pò oltre il rispetto delle regole del mercatino e del buon senso.
Secondo questo modo di ragionare, in pratica se tizio X dall'altra parte del pianeta si sveglia e decide di regalare la stessa torcia che sto vendendo io al primo che passa per strada , dovrei adeguarmi e fare altrettanto :roll:
Eagletac M3C4-Eagletac T20c2-Eagletac D25c Ti-Jetbeam SRA40-Fenix PD20-Armytek Viking X-Armytek Partner C1 CPFItaliaArmytek Barracuda-Armytek Tiara A1 PRO--Solarforce L2T s.s.-4sevens MiniMA ti-4sevens MiniML ti-miniMAGLite-Convoy L6

Avatar utente
Luciaro
Messaggi: 1377
Iscritto il: 03/04/2011, 15:18

Re: [Vendo] Quantum DD, DQG Spy, Fenix P3D

Messaggio da Luciaro » 25/06/2016, 20:44

Tenere il prezzo sotto il valore di mercato è questione di buon senso. Se poi come accade su subito o ebay voglio vendere una cosa a un milione euro ho la libertà di farlo. E non credo che nessuno possa dire A. È questo il libero mercato. Aggiungo che il prezzo del vecchio non dovrebbe superare il nuovo se il nuovo è in produzione.
I am Light Veteran in BLF and Reddit

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: [Vendo] Quantum DD, DQG Spy, Fenix P3D

Messaggio da Budda » 25/06/2016, 21:05

Sardo84 ha scritto:Secondo questo modo di ragionare, in pratica se tizio X dall'altra parte del pianeta si sveglia e decide di regalare la stessa torcia che sto vendendo io al primo che passa per strada , dovrei adeguarmi e fare altrettanto :roll:
Se un membro dello staff decide che è così, allora così è.
Vi ricordo che le regole del forum e le decisioni dei membri dello staff sono insindacabili (non è un modo di ragionare, è una regola) si applicano al forum e NON a tutte le altre piattaforme di vendita che popolano il mondo.
Lì potete vendere la merce al prezzo che volete, con o senza foto, con o senza dettagli, con gli up che volete. Qui no.

Andrà a finire che a forza di lamentarsi delle regole, qualcuno finirà per non doverle più rispettare


Se qualcuno pensa che gli faccia abbassare il prezzo per comprarla ha capito proprio male.
Già 50€ senza trizio era fuori budget per me.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: [Vendo] Quantum DD, DQG Spy, Fenix P3D

Messaggio da Budda » 25/06/2016, 21:23

per chiarire ulteriormente: ho solo chiesto quotazioni e non ho imposto modifiche di prezzo.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
Luciaro
Messaggi: 1377
Iscritto il: 03/04/2011, 15:18

Re: [Vendo] Quantum DD, DQG Spy, Fenix P3D

Messaggio da Luciaro » 25/06/2016, 21:35

Quotazioni su una torcia che non viene più venduta? Le regole del forum non si discutono. Allora spiegatemi. Perché in America è stata venduta a 100 dollari e io qui la dovrei mettere a 40 euro? Se è considerato un prezzo equo, ovviamente
I am Light Veteran in BLF and Reddit

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: [Vendo] Quantum DD, DQG Spy, Fenix P3D

Messaggio da Budda » 25/06/2016, 21:47

1)la DQG SPY in titanio, con il led XP-G2 NW viene 25€ da GearBest.
Qui il link http://www.gearbest.com/led-flashlights/pp_185404.html
25€ CON scatola. Tu la vendi a 35€ senza scatola.

2) Cosa vendi? Nel titolo c'è scritto quantum DD, nelle foto c'è una quantum DD ma nell'annuncio è scritto D2.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
Luciaro
Messaggi: 1377
Iscritto il: 03/04/2011, 15:18

Re: [Vendo] Quantum DD, DQG Spy, Fenix P3D

Messaggio da Luciaro » 25/06/2016, 21:48

Correggo.
I am Light Veteran in BLF and Reddit

Avatar utente
Luciaro
Messaggi: 1377
Iscritto il: 03/04/2011, 15:18

Re: [Vendo] Quantum DD, DQG Spy, Fenix P3D

Messaggio da Luciaro » 03/07/2016, 13:24

Up
I am Light Veteran in BLF and Reddit

Avatar utente
Luciaro
Messaggi: 1377
Iscritto il: 03/04/2011, 15:18

Re: [Vendo] Quantum DD, DQG Spy, Fenix P3D

Messaggio da Luciaro » 14/07/2016, 11:32

Up
I am Light Veteran in BLF and Reddit

Rispondi