Il forum italiano degli appassionati di torce elettriche e illuminazione

Oggi è 23/02/2018, 0:39

Olight s1 mini

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

nitecore

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03/02/2018, 15:24 
Non connesso

Se il LED XHP70.2 NW è come quello montato nella L30 che ho potete stare tranquilli ha un'ottima tinta.

Profilo  

MessaggioInviato: 03/02/2018, 16:58 
Non connesso

Grazie ragazzi! :anim_32:

Profilo  

MessaggioInviato: 03/02/2018, 18:03 
Non connesso

Da modesto possessore di tutte e due le versioni di AB L30, ovvero ho sia la NW che la CW, sono moderatamente d'accordo con ro.ma. in linea di massima dovrebbe essere come dice lui, però con l'esperienza maturata, accendendo ogni tanto qualche torcetta sparsa qua è là, prima di dire gatto mettiamolo nel sacco, sicuramente la gen III avrà un'ottima tinta NW, che auspico sia simile se non addirittura migliore della gen II, della quale mi sembra che da qualche parte ne ho già una, o magari quella che ho è il primo tipo, infatti nel dubbio ho preso quella di start90, faccio prima che a cercarla nel mucchio, se è una gen II faccio la coppia, se è quella prima ho tutte le versioni, comunque visto che a breve le avrò sul tavolo, "ci leveremo la sete con il prosciutto" come si dice qui da noi... :14:

:stralol: :stralol: :stralol:

Profilo  

MessaggioInviato: 03/02/2018, 19:14 
Non connesso

Steve1960 ha scritto:
Da modesto possessore di tutte e due le versioni di AB L30, ovvero ho sia la NW che la CW, sono moderatamente d'accordo con ro.ma. in linea di massima dovrebbe essere come dice lui, però con l'esperienza maturata, accendendo ogni tanto qualche torcetta sparsa qua è là, prima di dire gatto mettiamolo nel sacco, sicuramente la gen III avrà un'ottima tinta NW, che auspico sia simile se non addirittura migliore della gen II, della quale mi sembra che da qualche parte ne ho già una, o magari quella che ho è il primo tipo, infatti nel dubbio ho preso quella di start90, faccio prima che a cercarla nel mucchio, se è una gen II faccio la coppia, se è quella prima ho tutte le versioni, comunque visto che a breve le avrò sul tavolo, "ci leveremo la sete con il prosciutto" come si dice qui da noi... :14:

:stralol: :stralol: :stralol:

Ottimo aspettiamo allora le tue valutazioni.

Profilo  

MessaggioInviato: 06/02/2018, 18:37 
Non connesso

Materiale arrivato oggi, in condizioni pari al nuovo, ottimo venditore, serio e affidabile... :ok:

:cpflove:

Profilo  

MessaggioInviato: 06/02/2018, 18:43 
Non connesso

Grazie Steve!
Anche tu sempre affidabile!
Alla prossima :hicri:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]