Interfaccia Armitek Predator - come impostarla al meglio?

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Avatar utente
activio
Messaggi: 903
Iscritto il: 21/03/2011, 15:35
Località: Cagliari - Sardegna - Italy - Europe - World

Interfaccia Armitek Predator - come impostarla al meglio?

Messaggio da activio » 27/04/2012, 17:19

Ciao a tutti :D

Ho da poco ricevuto la bellissima Predator vinta in uno dei precedenti concorsi, grazie al premio messo a disposizione da Davide di LUXTRAIL.

Volevo chiedere a qualche altro felice possessore di questa bellissima torcia qualche dritta per un settaggio ottimale :P

Se ci fosse qualche anima pia si faccia avanti.... o taccia per sempre :lol:

Grazie fin d'ora :)

Avatar utente
Pomp92
Messaggi: 3576
Iscritto il: 11/12/2011, 14:24
Località: Venezia

R: Interfaccia Armitek Predator - come impostarla al meglio?

Messaggio da Pomp92 » 27/04/2012, 18:07

Guarda alla fine del topic ufficiale, quello della recensione. C'e' la guida e vari consigli.

Avatar utente
activio
Messaggi: 903
Iscritto il: 21/03/2011, 15:35
Località: Cagliari - Sardegna - Italy - Europe - World

Re: R: Interfaccia Armitek Predator - come impostarla al meg

Messaggio da activio » 27/04/2012, 19:14

Pomp92 ha scritto:Guarda alla fine del topic ufficiale, quello della recensione. C'e' la guida e vari consigli.
grazie Pomp, me l'ero perso... cercavo sul topic ARmitek Predator indistruttibile... :(

Avatar utente
activio
Messaggi: 903
Iscritto il: 21/03/2011, 15:35
Località: Cagliari - Sardegna - Italy - Europe - World

Re: Interfaccia Armitek Predator - come impostarla al meglio

Messaggio da activio » 28/04/2012, 13:52

Scusate ancora... ieri mi sono messo a leggere le 40 pagine del topic dove è stata recensita la Armitek (fino ad arrivare alla guida di Pomp92 che ringrazio) ... :? :shock: :o

Non ho capito se, cercando di programmare i livelli, potrei andare incontro alla possibile perdita definitiva della programmazione della torcia o se era un bug dei primi modelli... :?:

In effetti a ma interesserebbe avere 3 livelli, uno basso, uno medio e uno che corrisponda al massimo erogabile dalla torcia (magari proprio in questa sequenza), niente di più... odio strobo e quant'altro :roll:

Adesso quando la accendo va al massimo, se svito un pò la testa va al minimo (sembra quasi spenta), ma se svito ancora un pò mi sembra che vada in modalità strobo o similare... :|

Insomma, mi conviene provare a programmarla (e se sì quale parte della guida devo seguire?) oppure meglio evitare onde (sono un completo imbranato) possibile e irreversibile perdita di possibilità di programmarla :?:

Avatar utente
alessior100
Messaggi: 2501
Iscritto il: 24/02/2011, 19:18

Re: Interfaccia Armitek Predator - come impostarla al meglio

Messaggio da alessior100 » 28/04/2012, 14:03

La perdita della regolazione, era problema della prima versione.
Comunque per passare da un livello dall'altro devi svitate ed avvitare velocemente per il primo gruppo di livelli, oppure partendo da testa allentata, avviti e sviti per usare il secondo gruppo.
Se non ricordo male, appena uscita, nel primo gruppo di livelli con testa stretta, c'era minimo, medio e massimo. Mentre a testa allentata si aveva il firefly e altro che non ricordo...
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

Avatar utente
Pomp92
Messaggi: 3576
Iscritto il: 11/12/2011, 14:24
Località: Venezia

Re: Interfaccia Armitek Predator - come impostarla al meglio

Messaggio da Pomp92 » 28/04/2012, 14:07

La torcia è programmabile dunque sarebbe uno spreco lasciarla così com'è! :D

Io innanzitutto ho impostato l'alimentazione con 18650, poi..

Testa avvitata, regolazione STEP, memoria attiva:
-Basso Basso (proprio il minimo livello di luce disponibile tra quelli standard (dovrebbe essere circa il 7%).
-Basso (a metà tra il minimo e i 25% circa, forse meno)
-Medio (25%)
-Alto (50%)

Testa svitata, regolazione FLAT, memodia disattivata:
-Max (100%)
-Firefly (quello più basso possibile, 100 giorni di autonomia)
-Strobo

Nell'uso normale la tengo nella prima serie (testa avvitata). Mi trovo molto bene con i livelli così spaziati. In caso di bisogno, pericolo o per un'occhiata a lunga distanza so che mi basta svitare la testa, anche a torcia spenta, e mi ritrovo subito con il massimo della luminosità, indipendentemente dallo stato della batteria. Ovviamente l'autonomia al max è bassa, circa un'ora e 20, ma se si usa la regolazione SEMI o STEP con la massima luminosità ho notato che, per via del calo di tensione delle batterie sotto carico, non viene quasi mai spremuto a dovere il led e cala di luminosità immediatamente.

Avatar utente
activio
Messaggi: 903
Iscritto il: 21/03/2011, 15:35
Località: Cagliari - Sardegna - Italy - Europe - World

Re: Interfaccia Armitek Predator - come impostarla al meglio

Messaggio da activio » 28/04/2012, 15:03

Grazie alessior100 e Pomp92... sembra che ce l'abbia fatta !!!

Ora l'accendo e parte ad un minimo che non è il minimo in assoluto, giro (avvito) una volta e va sul 50%, avvito ancora e va al max, giro ancora una volta per farla tornare al minimo da cui sono partito :D

Se svito invece va al minimo assoluto e poi strobo mentre riavvitando torna un attimo sul firefly per poi andare sul massimo :mrgreen:

Mi sembra che così mi aggradi proprio :P

Grazie di cuore...

PS: cacchio Pomp... 4 pagine di guida !!!! :evil:


:lol: :lol: :lol:

Rispondi