[DISCUSSIONE] Olight i1R EOS

Parliamo qui di torce Inc e Led
alex74
Messaggi: 1627
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

Re: [DISCUSSIONE] Olight i1R EOS

Messaggio da alex74 » 27/05/2018, 11:21

gexil ha scritto::ok: bisognerebbe stimare la durata di vita della batteria... il fatto che non sia intercambiabile è secondo me un tabù importante
per certi versi puoi avere ragione ma come ben sai ci sono diverse altre torce con questa caratteristica e compreso io, pur sapendo di questa cosa, l'acquistiamo perchè ci piace
anche io in passato ero un po perplesso per questa caratteristica ma poi la ragione ha lasciato spazio al desiderio :x e infatti ho 3 o 4 nitecore tube, nitecore tip inox e grey, nitecore tini, olight ion, astrolux k1 inox..... :facepalm:
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

few218
Messaggi: 4952
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: [DISCUSSIONE] Olight i1R EOS

Messaggio da few218 » 19/06/2018, 12:11

aggiunto breve video in recensione che metto anche qui per comodità :ok:


Mattonello
Messaggi: 168
Iscritto il: 02/10/2018, 8:27

Re: [DISCUSSIONE] Olight i1R EOS

Messaggio da Mattonello » 12/10/2018, 23:13

Torcia spettacolare... acquistata ieri ed arrivata oggi ad un prezzo irrisorio la sto testando. Per le dimensioni che ha è proprio tanta roba. Mi spiace che la batteria non possa venire sostituita perché non la rende "eterna" a differenza di molte sue simili... penso che acquisterò anche la Mecarmy x1s che è in titanio e del tutto simile per prestazioni e dimensioni e la utilizzerò come ciondolo per la mia collana in paracord perché è un gioiellino e la olight la regalo alla mia compagna che la possa attaccare alle chiavi dell'auto
Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace. La torcia perfetta non esiste.

Mattonello
Messaggi: 168
Iscritto il: 02/10/2018, 8:27

Re: [DISCUSSIONE] Olight i1R EOS

Messaggio da Mattonello » 12/10/2018, 23:15

Vi segnalo una altra edc di tutto rispetto... la Rovyvon aurora, soprattutto la 5 che offre molte configurazioni per diversi utilizzi... 550 lumen e poco più grande della olight s1r eon
Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace. La torcia perfetta non esiste.

Rispondi