[Discussione] - Armytek Tiara C1 Pro Magnet USB XP-L HD V6 Warm

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

[Discussione] - Armytek Tiara C1 Pro Magnet USB XP-L HD V6 Warm

Messaggio da lock » 17/05/2018, 21:23

Ecco il link della review: qui....Buona lettura!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: [Discussione] - Armytek Tiara C1 Pro Magnet USB XP-L HD V6 Warm

Messaggio da Patch » 18/05/2018, 1:26

Grazie per la recensione. :ok:
La torcina mi piace molto, ormai questa famiglia di frontali è un must, difficile migliorare.
Foto come sempre bellissime! Vedo che anche tu non perdi l'occasione di rompere le scatole a insetti e aracnidi :LaughOutLoud: , li adoro e non perdo occasione di osservarli e fotografarli. :) La scolopendra è bellissima e sembra anche piuttosto grande! Occhio che morde sia dalla testa che dalle chiappe, sempre che si riescano a distinguere... :LaughOutLoud:
⌛🏚️🕯️

Torch65
Messaggi: 4403
Iscritto il: 24/02/2011, 15:00

Re: [Discussione] - Armytek Tiara C1 Pro Magnet USB XP-L HD V6 Warm

Messaggio da Torch65 » 18/05/2018, 13:12

Torcia molto bella, anche se i dispositivi di ricarica proprietari non li sopporto.
Lo dicevo tempo fa che lo standard per le torce piccole doveva essere la batteria 18350. Ormai la 16340 non ha più senso se non per quelle torce piccolissime e non troppo potenti. Infatti oltre all'autonomia il vero limite delle 16340 è reggere gli assorbimenti necessari per torce da +700 lumens.

ArmyTek sta producendo belle EDC e sembra aver risolto quei problemi di affidabilità che avevano alcuni suoi modelli.
Da apprezzare lo sforzo sulla scelta delle tinte.

Quello che continua a non piacermi è il tipo di anodizzazione "gommata". Oltre ad essere abbastanza delicata, non mi piace al tatto (anche se dovrebbe servire proprio a migliorare tale aspetto) e non mi da un senso di "igiene". Quando ne ho usata una in passato mi veniva sempre voglia di passarla sotto l'acqua quando mi lavavo le mani. Dal resto che trattiene lo sporco si evince anche dalle foto mentre ciò non accade con la Nitecore recensita nello stesso ambiente.

Rispondi