[DISCUSSIONE] Zanflare F2

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

[DISCUSSIONE] Zanflare F2

Messaggio da few218 » 19/04/2018, 11:51

Immagine

CLICCA QUI per andare alla recensione. Buona lettura :anim_32:

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: [DISCUSSIONE] Zanflare F2

Messaggio da P.P. » 16/05/2018, 9:51


B
ella rece, la torcia è di linee molto classiche e comunque mi sembra un buon
prodotto in generale.
Anche se è quasi nascosto all'interno del corpo, c'è un indicatore luminoso che ci avverte in maniera approssimativa della carica residua delle batterie con due indicatori di colore rosso e blu.
Questo mi piace moltissimo 8-) , gradirei questa soluzione su molti modelli anche
di brand :notabene: .
Esso è un tasto dual-stage (un tasto ibrido) che funziona sia in modo meccanico che in modo elettronico e si occupa sia di accendere e spegnere la torcia e sia di far cambiare i vari livelli.
Puoi spiegarmi meglio questa cosa ? Chiedo questo, perché se :
Una volta accesa la torcia, basterà eseguire delle mezze pressioni con il tasto per ciclare, in ordine crescente i livelli.
ciò è la normale funzione di un tasto meccanico, non di un dual stage " stile Nitecore " per intenderci ;
nel tasto meccanico il soft-press può generare il cambio livelli e il click a fondo corsa apre o chiude il
circuito.


Grazie per la rece :) .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: [DISCUSSIONE] Zanflare F2

Messaggio da few218 » 16/05/2018, 12:26

P.P. ha scritto:Puoi spiegarmi meglio questa cosa ? Chiedo questo, perché se :
Una volta accesa la torcia, basterà eseguire delle mezze pressioni con il tasto per ciclare, in ordine crescente i livelli.
ciò è la normale funzione di un tasto meccanico, non di un dual stage " stile Nitecore " per intenderci ;
nel tasto meccanico il soft-press può generare il cambio livelli e il click a fondo corsa apre o chiude il
circuito.


Grazie per la rece :) .
Avevo chiesto ad un amico mi aveva detto che si chiamava così. :stralol:
comunque si, comanda la torcia sia in maniera elettronica che meccanica :blink7:

Rispondi