[Recensione] Armytek Tiara C1 Magnet USB

Parliamo qui di torce Inc e Led
Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

[Recensione] Armytek Tiara C1 Magnet USB

Messaggio da ro.ma. » 02/05/2018, 12:15

Immagine

La recensione Qui
Ultima modifica di ro.ma. il 02/05/2018, 19:24, modificato 1 volta in totale.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
gizmo
Messaggi: 104
Iscritto il: 15/09/2017, 10:33

Re: [Recensione] Armytek Tiara C1 Magnet USB

Messaggio da gizmo » 02/05/2018, 19:21

il link Qui sotto la foto rimanda ad una pagina vuota
ciao

gizmo

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: [Recensione] Armytek Tiara C1 Magnet USB

Messaggio da ro.ma. » 02/05/2018, 19:25

gizmo ha scritto:il link Qui sotto la foto rimanda ad una pagina vuota
Grazie, corretto.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
gizmo
Messaggi: 104
Iscritto il: 15/09/2017, 10:33

Re: [Recensione] Armytek Tiara C1 Magnet USB

Messaggio da gizmo » 02/05/2018, 19:47

prego
ciao

gizmo

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: [Recensione] Armytek Tiara C1 Magnet USB

Messaggio da Patch » 02/05/2018, 19:55

Che carina devo prenderla per il mio babbo <3
Grazie per la recensione ro.ma, è bello vedere i grafici di torce regolate elettronicamente, è davvero sfizioso.
Non capisco solo che senso hanno le Elf a 10€ di differenza, boh.. Questa basterebbe già a colmare il suo settore, non trovi?

Edit: riguardo alla carica, non è sempre limitata a 700mAh?
⌛🏚️🕯️

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: [Recensione] Armytek Tiara C1 Magnet USB

Messaggio da few218 » 03/05/2018, 9:54

Grazie per la recensione. A parte il mistero della batteria è molto molto simile alla ELF C1. Alla fine cambia soltanto il sistema per alimentare la torcia. La torcia non si accende se è in ricarica, giusto?

Pegaso
Messaggi: 1878
Iscritto il: 14/04/2011, 13:29

Re: [Recensione] Armytek Tiara C1 Magnet USB

Messaggio da Pegaso » 03/05/2018, 10:25

Grazie la recensione! :ok:

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: [Recensione] Armytek Tiara C1 Magnet USB

Messaggio da ro.ma. » 03/05/2018, 11:55

Rispondendo a Patch ti saprò dire quanto ricarico la batteria (devo prima scaricarla). Penso che siamo sui valori che hai detto, io ho riportato quello scritto sul manuale.
Invece alla domanda di Few218 posso rispondere subito, la torcia per ricaricarla va svitato leggermente il tailcap e quindi non si accende.
Riguardo la differenza tra la Tiara e la Elf riguarda come avete detto principalmente il metodo di ricarica. Sia una che l'altra hanno i loro vantaggi e svantaggi. La Tiara è indubbiamente più impermeabile o perlomeno può avere meno problemi di infiltrazione, inoltre la ricarica magnetica is può fare al volo. Ha lo svantaggio di avere un cavo propretario e non il comodo micro-USB. Inoltre il contatto magnetico in coda si può sporcare e quindi limitare il contatto. La Elf non ha questi svantaggi ma a differenza della Tiara ha più rischio di infiltrazioni e la ricarica non è veloce come nella Tiara. Quale è meglio? Forse se si usa spesso i guanti il sistema Tiara è migliore, ma indubbiamente la micro-USB è sicuramente comune e facile da trovare.

In conclusione la qualità della tinta/ottica è notevole. Saremo sui 3850 °K. Bella bella bella. :D
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: [Recensione] Armytek Tiara C1 Magnet USB

Messaggio da few218 » 03/05/2018, 12:23

ro.ma. ha scritto:Rispondendo a Patch ti saprò dire quanto ricarico la batteria (devo prima scaricarla). Penso che siamo sui valori che hai detto, io ho riportato quello scritto sul manuale.
Invece alla domanda di Few218 posso rispondere subito, la torcia per ricaricarla va svitato leggermente il tailcap e quindi non si accende.
Riguardo la differenza tra la Tiara e la Elf riguarda come avete detto principalmente il metodo di ricarica. Sia una che l'altra hanno i loro vantaggi e svantaggi. La Tiara è indubbiamente più impermeabile o perlomeno può avere meno problemi di infiltrazione, inoltre la ricarica magnetica is può fare al volo. Ha lo svantaggio di avere un cavo propretario e non il comodo micro-USB. Inoltre il contatto magnetico in coda si può sporcare e quindi limitare il contatto. La Elf non ha questi svantaggi ma a differenza della Tiara ha più rischio di infiltrazioni e la ricarica non è veloce come nella Tiara. Quale è meglio? Forse se si usa spesso i guanti il sistema Tiara è migliore, ma indubbiamente la micro-USB è sicuramente comune e facile da trovare.

In conclusione la qualità della tinta/ottica è notevole. Saremo sui 3850 °K. Bella bella bella. :D
si, infiltrazioni a parte la elf si può alimentare anche senza batteria al suo interno, nonostante questa comodità aggiuntiva costa meno....misteri del marketing

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: [Recensione] Armytek Tiara C1 Magnet USB

Messaggio da ro.ma. » 03/05/2018, 13:43

Probabilmente costa di più l'elettronica della Tiara. Inoltre, nella Tiara, il collegamento magnetico di ricarica è un pò più difficoltoso da gestire. Capita che devo provare piu volte per avviare la carica.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Rispondi