Torcia Soojet BBT09 2x XM-L2 : brevissime impressioni :-)

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Torcia Soojet BBT09 2x XM-L2 : brevissime impressioni :-)

Messaggio da P.P. » 15/03/2018, 8:34


S
u Amazon si trova questa torcia ad un basso prezzo, ha un pacco batterie 4x 18650 nel kit ; ieri sera mi è stata
prestata per una prova. Visto il pochissimo tempo a disposizione... ho potuto fare solo il grafico del runtime :segreto: :

- Clicca qui per l'inserzione -



Immagine
( Clicca sopra )



D
ue note a riguardo : abbiamo una tinta C.W. sui 6.500 K. , un bel fascio molto spalmato che ci riporta
alla classica geometria con due lenti T.I.R. ; tutti i livelli sono dimmerati nel passaggio da uno all'altro :o ,
non ha memoria, ha tre output ciclici High - Med - Low. Si intravede il PWM sul livello basso, per il resto ha
pure termoregolatore ( cosa che però, in assenza di vento o freddo ambientale... determina ( vedi sopra )
un andamento molto altalenante della luce :? ). Un led verde / rosso sotto al tasto elettronico si colorerà in
riferimento dello stato di carica del pacco batterie : col led rosso acceso abbiamo ca. un 10% residuo di carica
delle celle. E' una torcia IPX-4.

Che dire : per il prezzo... :roll: torcia davvero onesta, se la si usa in ambiente ventilato ( su bici, o su casco mentre
si corre in sci o in montagna ). Con due di queste si hanno 3.000 lm. costanti, se c'è sufficiente ventilazione 8-) .


:anim_32:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6981
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Torcia Soojet BBT09 2x XM-L2 : brevissime impressioni :-)

Messaggio da ro.ma. » 15/03/2018, 10:48

Interessante. Grazie della prova. :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Rispondi