Torce Favour

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
egidiociuf
Messaggi: 51
Iscritto il: 12/04/2015, 8:12

Torce Favour

Messaggio da egidiociuf » 14/02/2018, 19:06

Salve a tutti, ho cercato un po' sul web ma non ho trovato molto a proposito delle torce in oggetto! Qualcuno le ha o le ha avute? Potreste dirmi qualcosa a riguardo, tipo affidabilità sicurezza e quant'altro...
Grazie

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6981
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Torce Favour

Messaggio da ro.ma. » 14/02/2018, 19:21

Quì a Genova vendono quasi solo quelle, ma con quello che costano c'è di meglio. Non ne ho mai avuta una e quindi non so sulla affidabilità, ma ricordo che anni fà copiavano i prodotti surefire. All'estero non sono quasi considerate.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

egidiociuf
Messaggi: 51
Iscritto il: 12/04/2015, 8:12

Re: Torce Favour

Messaggio da egidiociuf » 15/02/2018, 7:38

ro.ma. ha scritto:Quì a Genova vendono quasi solo quelle, ma con quello che costano c'è di meglio. Non ne ho mai avuta una e quindi non so sulla affidabilità, ma ricordo che anni fà copiavano i prodotti surefire. All'estero non sono quasi considerate.
Grazie ro.ma, aspetterò qualcun altro!

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Torce Favour

Messaggio da P.P. » 15/02/2018, 7:48

egidiociuf ha scritto:Salve a tutti, ho cercato un po' sul web ma non ho trovato molto a proposito delle torce in oggetto! Qualcuno le ha o le ha avute? Potreste dirmi qualcosa a riguardo, tipo affidabilità sicurezza e quant'altro...
Grazie
Ciao :hicri: ,
Ne ho avute tra le mani due o tre modelli : sono grosso modo di qualità budget o media,
al meglio stiamo nello stile Convoy, nei peggiori dei casi stiamo a pieno tema Ultrafire.
Son imho molto lontane ( per finitura e regolazione in genere offerta dal driver ) da torce
come Olight, Fenix, Nitecore et similia.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

egidiociuf
Messaggi: 51
Iscritto il: 12/04/2015, 8:12

Re: Torce Favour

Messaggio da egidiociuf » 17/02/2018, 16:48

P.P. ha scritto:
egidiociuf ha scritto:Salve a tutti, ho cercato un po' sul web ma non ho trovato molto a proposito delle torce in oggetto! Qualcuno le ha o le ha avute? Potreste dirmi qualcosa a riguardo, tipo affidabilità sicurezza e quant'altro...
Grazie
Ciao :hicri: ,
Ne ho avute tra le mani due o tre modelli : sono grosso modo di qualità budget o media,
al meglio stiamo nello stile Convoy, nei peggiori dei casi stiamo a pieno tema Ultrafire.
Son imho molto lontane ( per finitura e regolazione in genere offerta dal driver ) da torce
come Olight, Fenix, Nitecore et similia.
Grazie per le risposte

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Rispondi