[DISCUSSIONE] Fenix TK35 UE 2018

Parliamo qui di torce Inc e Led
nickdano
Messaggi: 1205
Iscritto il: 26/08/2013, 15:56

Re: [DISCUSSIONE] Fenix TK35 UE 2018

Messaggio da nickdano » 15/01/2018, 19:05

P.P. ha scritto:
M
i allineo in massima con i pareri da voi già citati ;) ; Fenix in tal senso non crea una
novità, diciamo che fa qui solo un restyling ad un modello che porta bene i suoi anni
ma, nell'ultima sua configurazione, secondo me toglie un po' di fascino anche solo
al primo modello che, con poco meno di 900 lumens, aveva - per l'epoca ma anche
per tutt'oggi - un fascio bellissimo, con spot vero per la distanza e spill ben spalmato,
per poterci vedere bene anche sul raggio di 50 e più metri. L' MTG2 o l' XHP-70 li vedrò
sempre bene su torce con parabola medio grande, un po' meno in parabole più piccole
per volume ove la luce si scarica con più forza entro i 30 metri, non a partire invece da
quell'allungo in avanti. Anche questo modello - come da prassi Fenix - la TK è ben realizzata,
però avrei optato pure io per un altro led più da allungo e che potesse mantener un livello
alto per molti minuti, tenuto acceso costantemente, potendo scegliere.
Lo spill, tenendo la torcia parallela al terreno ad un altezza di circa 1 mt, inizia a circa 1,75 mt dalla punta dei piedi.
Questo è imho un gran bel difetto. Non hai riscontrato dei -contro, per questo modello ? :o
Sul pulsante secondario, che consente il cambio livello, è presente un led che indica lo stato
della batteria e una della modalità selezionate
Molto carina questa cosa :ok: .
IP68 ( 2 mt di profondità )
IP65
Quale dei due è il dato reale ?



Grazie per la rece :hicri: .
Grazie per averla letta Immagine

Chiedo scusa per l'errore, la torcia è IP68 ( underwater 2 m).

Difetti sinceramente non ne ho trovati, la torcia funziona benissimo, nonostante le dimensioni è comoda da usare, e i pulsanti sono azzeccati; per quanto riguarda lo spill, essendo una torcia della serie TK, tattica, non mi aspettavo diversamente ( almeno per come sono abituato io a vedere le torce tattiche) .

Sarebbe stato davvero bello e utile fare un confronto con i precedenti modelli, ma purtroppo non li possiedo Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi