[Recensione] Dereelight DBS-5S

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

[Recensione] Dereelight DBS-5S

Messaggio da ro.ma. » 17/11/2017, 19:48

Dereelight DBS-5S

Immagine

Qui la recensione.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
ailouros
Messaggi: 369
Iscritto il: 17/03/2013, 16:14

Re: [Recensione] Dereelight DBS-5S

Messaggio da ailouros » 18/11/2017, 10:29

Ciao ro.ma.

Tralascio gli scontati complimenti :ok: per la review e chiedo: Dereelight ti ha mandato qualche extension tube in modo da provare il runtime in configurazione multicella? se la risposta è negativa, magari si potrebbe provare unendo qualche pezzo della NM400, dici che funzionerebbe? No perché il grafico del runtime a cella singola grida vendetta... :torciata:

Certo che 39$ cioè circa 33 € è un prezzaccio!
Un gatto è bellissimo da una certa distanza, ma visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia.

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: [Recensione] Dereelight DBS-5S

Messaggio da P.P. » 13/12/2017, 11:46


G
razie per la rece ro.ma. , l'ho letta solo ora, complice un pò di tempo libero a mio vantaggio :ugeek: .

Molto curioso l' XP-G2 decupolato :hicri: , forse è la prima volta che sento di una torcia che l'abbia. In
effetti la regolazione è migliorabile anche considerando che l' XP-G2 non è che richieda chissà che
iper-assorbimenti, da una singola 18650.

Torcia carina che dà molto filo da torcere, nel tiro, a modelli di gran lunga più voluminosi ! Considererei
questa lineare come un modello da aver con sé in un tascone di giacca sapendo che, forse, un ché di
tiro significativo potrebbe servire, sull'allungo dei 200 metri vivi :roll: , senza voler però decurtar lo
spazio giacca e la portabilità in generale.


Molto bella la trattazione e le foto :ok: .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: [Recensione] Dereelight DBS-5S

Messaggio da ro.ma. » 13/12/2017, 12:45

Mi scuso con ailouros ma ho letto solo adesso il post. Tra gli accessori c'è l'estensione a due 18650 ( EXT650) che dovrebbe andare bene. Questo il link: http://www.dereelight.com/Accessories.php

In effetti una pecca di queste torce sono un po le regolazioni che potevano essere migliori. La costruzione però è ottima e ne vale la spesa.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: [Recensione] Dereelight DBS-5S

Messaggio da ro.ma. » 13/12/2017, 12:47

P.P. ha scritto:
G
razie per la rece ro.ma. , l'ho letta solo ora, complice un pò di tempo libero a mio vantaggio :ugeek: .

Molto curioso l' XP-G2 decupolato :hicri: , forse è la prima volta che sento di una torcia che l'abbia. In
effetti la regolazione è migliorabile anche considerando che l' XP-G2 non è che richieda chissà che
iper-assorbimenti, da una singola 18650.

Torcia carina che dà molto filo da torcere, nel tiro, a modelli di gran lunga più voluminosi ! Considererei
questa lineare come un modello da aver con sé in un tascone di giacca sapendo che, forse, un ché di
tiro significativo potrebbe servire, sull'allungo dei 200 metri vivi :roll: , senza voler però decurtar lo
spazio giacca e la portabilità in generale.


Molto bella la trattazione e le foto :ok: .
Grazie P.P.
Il tiro è buono, ma ai lumens sono davvero pochi con questo led. Le potenzialità sono buone e sarebbe da provare a "metterci le mani". :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: [Recensione] Dereelight DBS-5S

Messaggio da P.P. » 13/12/2017, 13:05

:ok: :ok: :ok:

Con 1 Ampère in più al " Turbo "... almeno per i primi minuti... il tiro potrebbe solleticare i 100.000 Lux/1m. ...
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
ailouros
Messaggi: 369
Iscritto il: 17/03/2013, 16:14

Re: [Recensione] Dereelight DBS-5S

Messaggio da ailouros » 13/12/2017, 14:19

Grazie per la risposta ro.ma :)
Un gatto è bellissimo da una certa distanza, ma visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia.

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: [Recensione] Dereelight DBS-5S

Messaggio da ro.ma. » 13/12/2017, 17:47

Purtroppo ho visto che il prezzo è tornato normale senza offerta. Resta comunque una buona spesa.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Rispondi