Recensioni e pagina di presentazione

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Recensioni e pagina di presentazione

Messaggio da P.P. » 17/11/2017, 9:36


T
empo fa nel forum era stato chiesto come operare a proposito dei messaggi inerenti le recensioni in genere,
ovvero... chi scrive una recensione e poi indica la presentazione della stessa presso " Torce e Dintorni " dà al
forum la possibilità di lasciare ( lì sotto alla presentazione ) i messaggi inerenti quella recensione.

C'è il discorso poi che può capitare che di uno stesso modello venga scritta, nel tempo, più di una recensione :
in tal caso abbiamo nel tempo operato in vari modi : a volte... una presentazione veniva allacciata all'altra dello
stesso modello, per far sì che chi avesse scritto per primo la rece di quel modello avesse nella sua presentazione
anche tutti i messaggi degli utenti che discorrevano di quel modello ; a volte invece si è lasciato che chi ha messo
una rece + presentazione la lasciasse libera dalle altre, così però frammentando molto il nesso dei messaggi nel
forum.

La domanda che chiedo è : se vi va bene possiamo accorpare i messaggi recenti frammentati sotto le varie
presentazioni - riguardanti solo un singolo modello di torcia - in un'unica presentazione ( chi l'ha scritta per
primo, nel tempo ), sennò ditemi cosa può andar meglio.


Questo per capire un po' come gestire la faccenda. Per mio parere accorperei i messaggi sotto una singola
presentazione.


Fateci sapere, grazie :ok: .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Recensioni e pagina di presentazione

Messaggio da ro.ma. » 17/11/2017, 9:46

Sono daccordo. :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Recensioni e pagina di presentazione

Messaggio da few218 » 17/11/2017, 10:17

Anche io. Aggiungo una cosa alla proposta, vi va bene che il primo metta anche i link alle altre recensioni? Se si ro.ma., miko, mandatemi pm Con il link della foto che volete mettere come copertina e adeguo la r1 :ok:

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Recensioni e pagina di presentazione

Messaggio da ro.ma. » 17/11/2017, 10:56

Per me va bene che si riporti il link di tutte, per la foto non mi interessa aggiungerla.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Recensioni e pagina di presentazione

Messaggio da few218 » 17/11/2017, 11:08

per quello che mi riguarda ho adeguato la R1. senza creare troppi casini possiamo comportarci cosi da oggi in poi :ok:

Avatar utente
mikobiker
Messaggi: 310
Iscritto il: 27/02/2014, 7:51

Re: Recensioni e pagina di presentazione

Messaggio da mikobiker » 17/11/2017, 11:41

perfetto! :ok:
I colori maturano la notte (Alda Merini)

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Recensioni e pagina di presentazione

Messaggio da ro.ma. » 17/11/2017, 12:08

:ok:
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Recensioni e pagina di presentazione

Messaggio da occhiodifalco » 17/11/2017, 13:02

Non ho mai scritto recensioni su questo forum, a parte 2 o 3 brevi impressioni d'uso.
Mi permetto lo stesso di dire la mia, avendo segnalato la cosa un paio di giorni fa.

Sono perfettamente daccordo con la proposta di continuare la discussione già iniziata per lo stesso modello, aggiungendo il link delle nuove recensioni nel primo messaggio della discussione e magari con un up alla discussione da parte di chi ha fatto la nuova recensione.

Questo però soltanto se le nuove recensioni compaiono a distanza di pochi giorni o poche settimane.

Se invece è passato un po' più tempo e/o si tratta della recensione di un modello aggiornato con specifiche diverse (ad esempio se il led cambia da XPL-HI a XHP-35) secondo me è giusto tenere separate le discussioni. Valuterà il recensore se inserire un link alla discussione precedente all'inizio della discussione del modello aggiornato.
Almeno l'italiano sallo!

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Recensioni e pagina di presentazione

Messaggio da P.P. » 17/11/2017, 13:05

:ok:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

alex74
Messaggi: 1619
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

Re: Recensioni e pagina di presentazione

Messaggio da alex74 » 18/11/2017, 10:02

molto bene buona idea quella di riunire tutto sotto una unica grossa recensione cosi risulterà il tutto più scorrevole non frammentato e più "pulita" :ok:
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Rispondi