[DISCUSSIONE] Dereelight XSEARCHER-4S e NM800-4S

Parliamo qui di torce Inc e Led
Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: [DISCUSSIONE] Dereelight XSEARCHER-4S e NM800-4S

Messaggio da ro.ma. » 17/11/2017, 12:07

Grazie della recensione. Vedendo il tuo grafico ho dei dubbi. Secondo te l'andamento del runtime è semiregolato o direct drive?
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

nickdano
Messaggi: 1205
Iscritto il: 26/08/2013, 15:56

Re: [DISCUSSIONE] Dereelight XSEARCHER-4S e NM800-4S

Messaggio da nickdano » 17/11/2017, 23:45

P.P. ha scritto:
D
avvero una bella rece, ricca di quanto utile per dar un senso a 360° del prodotto :hicri: .

Questo modello l'ho visto dal vivo tempo fa e mi ha stupito soprattutto la possibilità di
parecchie modifiche già predisposte dalla Casa, in più anche opzionabili come modding,
qualora l'utilizzatore fosse un poco pratico di " fai da te ". Torcia dedicata e di settore,
comunque un " must ", essendoci poi stata - fino ad oggi - non poi così gran scelta sul
mercato di form-factor similari.
Il tasto è di un materiale gommoso fluorescente di colore verde
E' anche G.I.T.D. ?
Grazie Immagine

Si, il tasto è G.I.T.D. e devo dire che lo "ricarichi" vicino ad una lampadina o con una torcia, poi emette un per po dì luce Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nickdano
Messaggi: 1205
Iscritto il: 26/08/2013, 15:56

Re: [DISCUSSIONE] Dereelight XSEARCHER-4S e NM800-4S

Messaggio da nickdano » 17/11/2017, 23:50

ro.ma. ha scritto:Grazie della recensione. Vedendo il tuo grafico ho dei dubbi. Secondo te l'andamento del runtime è semiregolato o direct drive?
Devo dirti la verità, ho dei dubbi pure io, essendo il led un XPg2 e non emettendo tanti lumen (quindi non mangiando molta corrente) direi che potrebbe essere in direct drive; però lasciami il tempo di riprovare meglio , proprio fino a sgocciolare la batteria è ti dico l'andamento totale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: [DISCUSSIONE] Dereelight XSEARCHER-4S e NM800-4S

Messaggio da ro.ma. » 18/11/2017, 0:11

nickdano ha scritto:
ro.ma. ha scritto:Grazie della recensione. Vedendo il tuo grafico ho dei dubbi. Secondo te l'andamento del runtime è semiregolato o direct drive?
Devo dirti la verità, ho dei dubbi pure io, essendo il led un XPg2 e non emettendo tanti lumen (quindi non mangiando molta corrente) direi che potrebbe essere in direct drive; però lasciami il tempo di riprovare meglio , proprio fino a sgocciolare la batteria è ti dico l'andamento totale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:ok:
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Rispondi