Info per Surefire G2 con bulbo non originale

Parliamo qui di torce Inc e Led
Avatar utente
Seal1
Messaggi: 100
Iscritto il: 13/09/2013, 22:01

Re: Info per Surefire G2 con bulbo non originale

Messaggio da Seal1 » 16/11/2017, 18:31

Ragazzi ho bisogno di un altro aiuto: per montare il bulbo che vedete sopra nella mia Surefire G2 ho dovuto togliere la molla grande esterna perché, anche se è un P60 è grande per la G2.
Per me funziona ma ho sentito la FastTech con i quali ero in accordo di sentirci perché era venuto fuori che non adatto alla G2: ebbene questi ora, dopo aver visto le foto, mi dicono che siate il bulbo senza il mollone e sulla G2 potrebbe essere addirittura pericoloso. Gli ho chiesto se pericoloso per il bulbo che si può danneggiare o per me tipo che prenda fuoco e loro mi hanno risposto...entrambe le cose.
Onestamente questo mi ha un po’ destabilizzato perché credevo ormai di aver sistemato la mia amata G2 ed ora mi dicono addirittura che può prendere fuoco.

Vi allego la foto e vi sarei grato se voleste darmi un vostro parere in merito.
A17F27F2-6C77-47AE-BE7C-6100BC13FFAD.jpeg

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Info per Surefire G2 con bulbo non originale

Messaggio da ro.ma. » 06/12/2017, 16:50

Oggi mi è arrivata la Eagtac 16650 da 2500 mAh. Calza perfettamente nelle surefire doppia cella (cr123a) e il funzionamento è regolare.
20171206_162857.jpg
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
Seal1
Messaggi: 100
Iscritto il: 13/09/2013, 22:01

Re: Info per Surefire G2 con bulbo non originale

Messaggio da Seal1 » 06/12/2017, 16:59

Sì sì RO.ma, la 16650 calza perfettamente sulla G2 quindi penso anche sulla 6P e similari. Il problema è il bulbo come avrai letto sopra...io quel bulbo lo sto usando: potente, chiaro e non mi sembra neanche che scaldi così tanto (ad occhio, o meglio « a dito » direi che scalda meno del vecchio bulbo drop-in allo Xenon. Spero proprio che sto bulbo non faccia casini come dicono quello del negozio.
Tra l’altro da un sacco di parti si trova scritto proprio di togliere il mollone per far fittare i bulbi drop-in sulle G2.

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Info per Surefire G2 con bulbo non originale

Messaggio da ro.ma. » 06/12/2017, 17:05

Seal1 ha scritto:Sì sì RO.ma, la 16650 calza perfettamente sulla G2 quindi penso anche sulla 6P e similari. Il problema è il bulbo come avrai letto sopra...io quel bulbo lo sto usando: potente, chiaro e non mi sembra neanche che scaldi così tanto (ad occhio, o meglio « a dito » direi che scalda meno del vecchio bulbo drop-in allo Xenon. Spero proprio che sto bulbo non faccia casini come dicono quello del negozio.
Tra l’altro da un sacco di parti si trova scritto proprio di togliere il mollone per far fittare i bulbi drop-in sulle G2.
Non so sulle G2 ma sulle altre Surefire l'ho usato anch'io un drop senza la molla, anche perchè ero costretto, e non è successo niente. :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Rispondi