Il forum italiano degli appassionati di torce elettriche e illuminazione

Oggi è 18/10/2017, 17:00
http://www.miboxer.com/

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

nitecore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/10/2017, 21:10 
Non connesso

Steve1960 ha scritto:
Patch ha scritto:
Un bel dropin Sportac e passa il malumore. :)

Si ma è comunque necessario cambiare almeno il "plastichino", perchè non si può chiamare "vetrino" anteriore, con uno di vetro vero, che non si deforma o peggio v enga cotto dal colore prodotto dal led...

Assolutamente si.
Sulla mia, soltanto pulendola con un fazzolettino, si era fatto un solco pazzesco, mi mise una tristezza Incredibile, anche perché a quei tempi la Pagai €90.
Mi chiedo cosa potesse costare un pezzettino di vetro a un marchio così blasonato.
Per il resto, il nitrolon non mi dispiaceva affatto... Bisognerebbe testare la resistenza alla temperatura.

Profilo  

www.survivalshop.it
MessaggioInviato: 12/10/2017, 16:01 
Non connesso

Guarda, io con le RCR123 da 3,7v ho fuso il plastichino trasparente, tanto è vero che ora l’ho girato al contrario (come avrete capito l’uso di questa torcia è molto spartano e poco da purista del fascio luminoso).
Ad ogni modo credo che per ora prenderò un paio di RCR123 da 3,7v della Olight che hanno il loro bel circuito di protezione integrato, su ebay hanno un costo molto basso e ho già il caricabatterie. Per la Fenix TK15 continuerò ad usare le due RCR123 a 3v...l’unico dubbio è sulla durata delle batterie perché parliamo di 650-800mAh...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]