[ Recensione ] Olight X7R Marauder Vs Olight X7 Marauder

Parliamo qui di torce Inc e Led
Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: [ Recensione ] Olight X7R Marauder Vs Olight X7 Marauder

Messaggio da P.P. » 18/09/2017, 9:58


G
razie ro.ma. per questo interessante " testa a testa " tra due modelli che ritengo da un
certo punto di vista simili ma, allo stesso tempo, presentino pure " cambi di rotta " su certe
soluzioni.

Mi è piaciuta, nel tuo confronto, particolarmente la disamina che hai stilato circa le svariate
soluzioni facendo foto e filmati per meglio presentare il nesso di continuità o discontinuità
tra i due modelli 8-) .

La X7-R - nella valutazione di una persona che spenda una cifra sostanziosa come questa -
sicuramente non delude, anzi... 12.000 lumens per chi è abituato ad averne 150 parranno
sicuramente un autentico portento :D x3.

Scotta molto se si ripete l'azionamento del " Turbo " ma, per fortuna, un buon termoregolatore
garantisce quelle sicurezze che evitano surriscaldamenti e pericoli di stress alla componentistica.

Grazie della bella e personale rece !!! :ok:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6981
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: [ Recensione ] Olight X7R Marauder Vs Olight X7 Marauder

Messaggio da ro.ma. » 18/09/2017, 10:16

Grazie P.P.
In questo periodo stò usando spesso la X7R Marauder e devo dire che è davvero prestante e pratica. Alcune migliorie/innovazioni fatte su questo modello sono davvero degne di nota.
Vediamo come si evolveranno nei prossimi modelli. :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6981
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: [ Recensione ] Olight X7R Marauder Vs Olight X7 Marauder

Messaggio da ro.ma. » 19/10/2017, 22:25

Se interessa ho trovato un video che smonta la torcia per accedere al vano batterie:
https://www.youtube.com/watch?time_cont ... 8bIl0as86g
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Fenix
Messaggi: 79
Iscritto il: 16/10/2017, 11:08
Località: FI

Re: [ Recensione ] Olight X7R Marauder Vs Olight X7 Marauder

Messaggio da Fenix » 20/10/2017, 9:05

la torcia mi interessava molto... ma il fatto di non poter cambiare batterie mi ha fatto desistere dal comprarla... peccato, sono scelte che fanno anche altre case, ci sono molte torce che sarebbero interessanti, ma poi mi frena il cambio batteria, proprio non lo capisco, specie se poi si usano delle 18650 saldate...

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6981
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: [ Recensione ] Olight X7R Marauder Vs Olight X7 Marauder

Messaggio da ro.ma. » 20/10/2017, 10:59

Fenix ha scritto:la torcia mi interessava molto... ma il fatto di non poter cambiare batterie mi ha fatto desistere dal comprarla... peccato, sono scelte che fanno anche altre case, ci sono molte torce che sarebbero interessanti, ma poi mi frena il cambio batteria, proprio non lo capisco, specie se poi si usano delle 18650 saldate...
Guarda che con un minimo di pratica le saldi facilmente. Il discorso è che non ho visto che tipo di brugola o chiave ha usato per levare le tre viti, ma penso che dal ferramente si possa risolvere velocemente.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Fenix
Messaggi: 79
Iscritto il: 16/10/2017, 11:08
Località: FI

Re: [ Recensione ] Olight X7R Marauder Vs Olight X7 Marauder

Messaggio da Fenix » 20/10/2017, 11:40

si per saldare, cambiarle, le cambi, ma a me interessa cambiarle quando si scaricano, non quando sono da buttare, ed avere sempre batterie di scorta per non star li ad aspettare la ricarica quando hai bisogno della torcia... intendevo questo

Rispondi