[DISCUSSIONE Recensione Nitecore NU10

Parliamo qui di torce Inc e Led
Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: [DISCUSSIONE Recensione Nitecore NU10

Messaggio da Patch » 01/11/2017, 22:50

14 euro? O___o
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: [DISCUSSIONE Recensione Nitecore NU10

Messaggio da Giuseppe Cree » 01/11/2017, 23:12

Patch ha scritto:14 euro? O___o
su Gb vista fin 2 ore fa a poco meno di 14 euro (come la mia, colore nero) sto valutando se prenderne altre da lasciare a lavoro.

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: [DISCUSSIONE Recensione Nitecore NU10

Messaggio da Patch » 02/11/2017, 9:04

Giuseppe Cree ha scritto:
Patch ha scritto:14 euro? O___o
su Gb vista fin 2 ore fa a poco meno di 14 euro (come la mia, colore nero) sto valutando se prenderne altre da lasciare a lavoro.
Caspita! Se riesco le acchiappo! Grazie per la dritta.
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: [DISCUSSIONE Recensione Nitecore NU10

Messaggio da Giuseppe Cree » 02/11/2017, 10:35

Patch ha scritto:
Giuseppe Cree ha scritto:
Patch ha scritto:14 euro? O___o
su Gb vista fin 2 ore fa a poco meno di 14 euro (come la mia, colore nero) sto valutando se prenderne altre da lasciare a lavoro.
Caspita! Se riesco le acchiappo! Grazie per la dritta.
Flash sale, stamattina ce ne stavan circa 140 pezzi disponibili


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: [DISCUSSIONE Recensione Nitecore NU10

Messaggio da P.P. » 15/11/2017, 13:46


G
razie per la rece : intrigante anche per le belle immagini :segreto: ! Molto curata la parte descrittiva,
mi sembra un buon modello considerato il rapporto prezzo / opzioni + segnalatore di carica ed il
resto che è stato detto :hicri: . Mi sa che sia indicata soprattutto per lavori da fare a strette vicinanze
od anche per la lettura magari, anche se la tinta Cool non sarà diciamo il top per rilassatezza, se si
usa per molte ore ; la immagino leggerissima. Non mi piace molto il fatto dei " tre secondi " con
cui l' U.I. chiede all'utilizzatore una " tempistica " da tenere nel cambio livelli ( comunque è cosa
soggettiva ).

Buona la presenza del led rosso :ok: : qual è ad occhio la sua portata, in fatto di metri davanti a sé,
avendo l'occhio abituato al buio ?


Unico appunto : nello schema del tempo del runtime manca la scaletta dei minuti...
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

nickdano
Messaggi: 1205
Iscritto il: 26/08/2013, 15:56

Re: [DISCUSSIONE Recensione Nitecore NU10

Messaggio da nickdano » 17/11/2017, 23:41

P.P. ha scritto:
Buona la presenza del led rosso :ok: : qual è ad occhio la sua portata, in fatto di metri davanti a sé,
avendo l'occhio abituato al buio ?


Unico appunto : nello schema del tempo del runtime manca la scaletta dei minuti...
Grazie a te per averla letta Immagine

Il led rosso in una stanza buia è utilizzabile fino a circa 5 mt, mentre in campo aperto è utilizzabile fino a circa 3 mt.

Devo rifare il grafico Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: [DISCUSSIONE Recensione Nitecore NU10

Messaggio da Giuseppe Cree » 18/11/2017, 23:04

P.P. ha scritto:
G
razie per la rece : intrigante anche per le belle immagini :segreto: ! Molto curata la parte descrittiva,
mi sembra un buon modello considerato il rapporto prezzo / opzioni + segnalatore di carica ed il
resto che è stato detto :hicri: . Mi sa che sia indicata soprattutto per lavori da fare a strette vicinanze
od anche per la lettura magari, anche se la tinta Cool non sarà diciamo il top per rilassatezza, se si
usa per molte ore ; la immagino leggerissima. Non mi piace molto il fatto dei " tre secondi " con
cui l' U.I. chiede all'utilizzatore una " tempistica " da tenere nel cambio livelli ( comunque è cosa
soggettiva ).

Buona la presenza del led rosso :ok: : qual è ad occhio la sua portata, in fatto di metri davanti a sé,
avendo l'occhio abituato al buio ?


Unico appunto : nello schema del tempo del runtime manca la scaletta dei minuti...
per la lettura prolungata è troppo cool, ma esiste la versione ad alto cri con meno lumen che dovrebbe sopperire bene.
è na torcia da lavoro o comunque corto raggio, presa con i flash sale o sconti vari è un affarone, mo punto però alla ben piu poliedrica sorella maggiore nu30

Rispondi