[RECENSIONE] Fenix FD30

Parliamo qui di torce Inc e Led
alex74
Messaggi: 1627
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

Re: [RECENSIONE] Fenix FD30

Messaggio da alex74 » 18/05/2017, 18:57

grazie come sempre per questa recensione :ok:
piace abbastanza anche a me questo modello perchè come ha detto p.p è un qualcosa che stà in mezzo alle 2
diverse tipologie di torce
io ho attualmente 2 modelli di torce zoom con meno potenza rispetto alla fenix, ma una volta che la utilizzi a tutto tiro ti cascano le braccia
sono curioso di vedere la recensione che farà ro.ma della nuova ledlenser(vero? :mrgreen: ) per poter fare un confronto con questa nuova fenix
oltre alle mie ho provato una ledlenser p5 mi pare tra le torce zoom e non mi hanno mai entusiasmato molto
se invece incominceranno ad uscire nuovi modelli con sistemi diversi con risultati migliori rispetto agli altri ,probabilmente ne acquisterò un modello
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

lamponelbuio
Messaggi: 105
Iscritto il: 30/04/2012, 14:28
Località: Genova Sestri Ponente

Re: [RECENSIONE] Fenix FD30

Messaggio da lamponelbuio » 24/05/2017, 8:23

Ciao a tutti, posto molto poco, ultimamente, ma leggo sempre le vostre recensioni... da estimatore convinto del brand, anch'io considero questa nuova linea di torce Fenix (c'è anche una FD20 2xAA) molto interessante. Abituato come sono al fascio abbastanza orrendo delle zoom MagLite, direi che queste Fenix, per quanto magari non perfette, possano considerarsi un gradino buono più in su delle loro rivali americane :anim_19:

Rispondi