[RECENSIONE] Xtar Pacer WK18

Parliamo qui di torce Inc e Led
few218
Messaggi: 4952
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: [RECENSIONE] Xtar Pacer WK18

Messaggio da few218 » 12/05/2017, 20:08

start90a ha scritto:Peccato che i dati riportati sul tiro siano un po' buttati li (indica meno di 6000 cd).
anche alla lumintop sd26 ho rilevato dati alla cazzum, dichiarati 10k e rilevati 25/30k (non ricordo bene)
Steve1960 ha scritto:Al di là della bontà della recensione, riferita alle doti del recensore la torcia non mi dice nulla, nemmeno dal punto di vista estetico.

Con il led che hanno usato e la parabola OP l'unica cosa che puoi tirare, sono i moccoli quando l'accendi.

Peccato "quindi" per "il led CREE XM-L2 U3 è circondato da una parabola OP, ha tinta CW", cioè che mi "significa" una scelta del genere, è l'equipaggiamento tipico di una torcia di 2 anni fa, di una tinta per niente appetibile, almeno se era un NW se la potevano giocare "meglio", forse qualcuna la vendevano agli "appassionati" dei 5000k, se la vendono a 35 euro, secondo me costa una ventina di euro di troppo.
al di là del fattore estetico che non mi esprimo, son mesi che parlo anche con il reparto marketing xtar e tra le varie discussioni ho consigliato anche di fornire le torce con duplice tinta per poter soddisfare i gusti di più persone spiegando anche i vantaggi della tinta neutral, non so se son stato ascoltato. Per il restante discorso son d'accordo, è un prodotto con componentistica più che rodata, del perchè si siano comportati cosi lo ignoro.a mio avviso il prezzo è onesto, considerando il fatto che poi si prende almeno ad un 30% in meno con gli sconti. :ok:

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: [RECENSIONE] Xtar Pacer WK18

Messaggio da P.P. » 23/05/2017, 15:16


C
aspita, non avevo ancora letto questa bella recensione... :idea: La Pacer è un modello che
mi sembra facile da usare per chiunque, comunque non disdegna di un tocco di originalità.

Il disegno arcuato presente a sbalzo nella testa mi piace da morire, finalmente un dettaglio
che diversifica un poco le linee dalla solita routine ;) .

I livelli li trovo ben spaziati ed inoltre la regolazione è ragionata, il tutto sembra indovinato. La
vedrei bene in diverse colorazioni di anodizzazione, magari anche Tan e Military grey.


Grazie per la bella stesura.


:segreto:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi