[RECENSIONE] On the road M3

Parliamo qui di torce Inc e Led
few218
Messaggi: 4952
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

[RECENSIONE] On the road M3

Messaggio da few218 » 12/02/2017, 22:03

Immagine

Qui la recensione

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: [RECENSIONE] On the road M3

Messaggio da P.P. » 13/02/2017, 15:31


T
orcia golosa soprattutto per il prezzo :ok: , devo dire che seppure riprende esattamente
la fisionomia della Olight ( click ) è senz'altro appetibile per un uso diciamo senza patemi,
o per un regalo da fare ; comunque non sfigurerà anche se costa poco.

Mi sento pertanto di quotare le tue parole :segreto: :

con circa 20 euro si ha una edc di tutto rispetto


L'interfaccia è o.k. e la funzione memoria è un vanto che non tutte le budget-light hanno,
in questo la OTR parte avvantaggiata ; buona poi la regolazione, sfrutta bene il range della
capacità della cella mi sembra.

Complimenti per l'attenta rece, gli schemi e le molte misurazioni che ci permettono di
vedere come si evolve la curva di scarica a partire dai vari livelli. Gran lavoro, bravo Few !
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

alex74
Messaggi: 1627
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

Re: [RECENSIONE] On the road M3

Messaggio da alex74 » 13/02/2017, 18:43

ti ringrazio molto anche io per la recensione :ok:
grazie alle tante recensioni di tutti, ultimamente ho rivalutato torce che a priori non gli avrei dato niente ma in realtà ti puoi portare a casa dei buoni oggetti a delle ottime cifre
per la qualità della torcia 20 euro sono spesi benissimo cos'ì come per cifre simili per una buona convoy c8 ;)
fino ad ora per torce simili, per potenza,dimensioni e quant'altro ho speso sempre di più o molto di più affidandomi al buon nome che si porta dietro,pubblicità,influenza del mercato e per la rilevanza che molti marchi hanno sul forum
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3471
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: [RECENSIONE] On the road M3

Messaggio da Steve1960 » 13/02/2017, 19:12

alex74 ha scritto:ultimamente ho rivalutato torce che a priori non gli avrei dato niente ma in realtà ti puoi portare a casa dei buoni oggetti a delle ottime cifre per la qualità della torcia 20 euro sono spesi benissimo cos'ì come per cifre simili per una buona convoy c8 ;)
L'autocompiacimento è uno sport sempre di moda, ma all'epoca segnalai un offerta dove per un paio di euro in più, si poteva prendere la M6, voglio dire se la M3 "ora" suscita" tanta "ammirazione", la M6 che per chi non lo sapesse è la versione 18650 della M3, allora fa uscire le scimmie dalle gabbie, adesso la versione warm su Gearbest sfiora i 30 n"euroni" ON THE ROAD M6 LED Flashlight - 5C SIMPLE PACK TITANIUM GREY quando l'avevo segnalata io si prendeva, mi pare, con 22 n"eurini" scarsi, però i più "snobbarono" la notizia... :lol:
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

few218
Messaggi: 4952
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: [RECENSIONE] On the road M3

Messaggio da few218 » 13/02/2017, 19:47

steve in parte si può capire l'utente che non si fida, fin quando non si ha sotto gli occhi una recensione affidabile con dati veritieri non ci si affida facilmente alla marca nuova, si ha sempre la vocina nella testa che dice che si specan soldi e quindi è meglio optare per altro, però poi magari spendi 40 o + euro e ti piange il cuore al primo graffietto che vedi!!

a me questo esemplare ha ispirato da subito, poi mi è stata regalata e si è rivelata la perfetta torcia da battaglia, non mi curo si sballottolarla ovunque e prima dei test ero conscio del fatto che non avevo al 100% tutti i lumen dichiarati dalla casa e ora, con questo esemplare, posso ben dire che mi è andata più che bene :anim_32:

Prex79
Messaggi: 37
Iscritto il: 26/04/2016, 9:21

Re: [RECENSIONE] On the road M3

Messaggio da Prex79 » 13/02/2017, 22:58

Buffo, ieri sera l ho messa nel carrello.. poi non ho acquistato per il dilemma tra questa o e la olight sr1 turbo s... dilemma non ancora risolto.. quindi se avete suggerimenti...

alex74
Messaggi: 1627
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

Re: [RECENSIONE] On the road M3

Messaggio da alex74 » 14/02/2017, 18:28

esatto few hai fatto proprio centro sulla questione per quanto mi riguarda :D
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3471
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: [RECENSIONE] On the road M3

Messaggio da Steve1960 » 14/02/2017, 18:46

few218 ha scritto:steve in parte si può capire l'utente che non si fida, fin quando non si ha sotto gli occhi una recensione affidabile con dati veritieri non ci si affida facilmente alla marca nuova, si ha sempre la vocina nella testa che dice che si specan soldi e quindi è meglio optare per altro, però poi magari spendi 40 o + euro e ti piange il cuore al primo graffietto che vedi!
Forse dovrei specificarlo a ogni post a cui rispondo, però l'ho scritto talmente tante volte, che ormai speravo fosse chiaro, quando "propongo" qualcosa, lo faccio dopo averla "testata" di persona, purtroppo non ho la "predisposizione" mentale a cimentarmi come recensore, le torce preferisco comprarle e provarle a spese mie, perché così è un passatempo, se dovessi iniziare a ricevere torce da testare, diventerebbe un "lavoro" e di lavoro mi basta il mio, non critico chi lo fa, anzi, sono io che sono "pigro" in questo senso.:14:

Quindi anche la OTR M6 rientrava nell'ottica di cui sopra, l'ho acquistata, l'ho provata e ho esternato la mia esperienza positiva in merito, evidentemente le buone impressioni che avevo avuto all'epoca con la "grande", le hai avute anche tu con la "piccola", vuol dire che la marca anche se non è tra le più blasonate, è certamente "concorrenziale" stante il prezzo a cui vengono commercializzate le torce che produce... ;)
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

alex74
Messaggi: 1627
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

Re: [RECENSIONE] On the road M3

Messaggio da alex74 » 14/02/2017, 19:36

per lo meno nel mio caso non è che non mi fido dei pareri e dritte di alcune persone invece che di altre , sicuramente mi è sfuggito il tuo consiglio "steve" e ti ringrazio per il tempo che dedichi anche tu per tutto il forum visto che sei un utente parecchio attivo :ok:
queste cose magari accadono perchè una recensione rimane più visibile con più messaggi in rilievo e visivamente risalta più agli occhi, ma questo lo faccio perchè mi viene in automatico e non perchè non ritengo un buon consiglio dato da altre persone che magari non fanno recensioni
io cerco di apprendere conoscenze e accettare consigli da tutti(anche l'ultimo iscritto nel forum) cos'ì come faccio anche nella vita e se in qualche modo posso averti offeso o dato una brutta impressione steve ti chiedo di scusarmi perchè non era mia intenzione :oops:
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3471
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: [RECENSIONE] On the road M3

Messaggio da Steve1960 » 14/02/2017, 19:46

alex74 ha scritto:per lo meno nel mio caso non è che non mi fido dei pareri e dritte di alcune persone invece che di altre , sicuramente mi è sfuggito il tuo consiglio "steve" e ti ringrazio per il tempo che dedichi anche tu per tutto il forum visto che sei un utente parecchio attivo :ok:
queste cose magari accadono perchè una recensione rimane più visibile con più messaggi in rilievo e visivamente risalta più agli occhi, ma questo lo faccio perchè mi viene in automatico e non perchè non ritengo un buon consiglio dato da altre persone che magari non fanno recensioni
io cerco di apprendere conoscenze e accettare consigli da tutti(anche l'ultimo iscritto nel forum) cos'ì come faccio anche nella vita e se in qualche modo posso averti offeso o dato una brutta impressione steve ti chiedo di scusarmi perchè non era mia intenzione :oops:
Ma ci mancherebbe altro, non mi sono "assolutamente" offeso e di cosa poi... o solo risposto a Few, non ce l'avevo con nessuno in particolare, figuriamoci ne con lui ne tanto meno con te, anzi entrambi nella mia personalissima classifica della "simpatia" siete ai primi posti, nessuna polemica anzi, colpa mia che a volte non sono proprio "chiaro" come scrivo, un po' perché cerco sempre di lasciarmi un certo "margine" di manovra successiva, un po' perché gli argomenti sono "ostici" di loro, un po' perché a volte la capa non mi assiste proprio... :anim_32:
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Rispondi