In arrivo (parte 4)

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: In arrivo (parte 4)

Messaggio da P.P. » 16/02/2018, 8:17

:ok:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
julian
Messaggi: 763
Iscritto il: 01/12/2015, 11:47
Località: roma

Re: In arrivo (parte 4)

Messaggio da julian » 17/02/2018, 21:03

Giuseppe Cree ha scritto:
lock ha scritto:
Giuseppe Cree ha scritto:....boh...Immagine

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ahahhaha...e non ci dici cosa é arrivato? Siamo curiosi :)

A me é appena arrivata la Haikelite MT07s

Immagine
La mt07s con il 70 come la mia o o con il 35hi?


Sto spacchettando adesso, son 3 zaini, un amaca, un poncho, 2 sedute, mini pentolino in titanio, una Nu10 ed altra robina che mo controllo con calma...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Immagine
Immagine
Lo zaino sulla destra da quanti litri è? Come ti sembra?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
guagua
Messaggi: 575
Iscritto il: 21/01/2013, 15:46

Re: In arrivo (parte 4)

Messaggio da guagua » 17/02/2018, 22:31

Predator xhp35 hi warm
Mag 2aa-Mag 2d/4d -xl100-xl200-Mag Tac-Zl h600 -Zl sc600 mk II-Zl sc52-Zl h52-Zl h602-ET G25C2 mk II-ET SX25L3 MTG-Predator V2-Predator 2.5 warm-A1/C1 del forum-Wizard 1.5 w-Dobermann w- TK75-Novatac 120p-Predator v3 xpl hi-Barracuda xpl hi-ET tx25c nw

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: In arrivo (parte 4)

Messaggio da Giuseppe Cree » 18/02/2018, 14:42

julian ha scritto:...
viene venduto come 50 o 60 litri a secondo di dove lo si compra..

imho a 60 ci arriva riempiendo fino all'osso anche il marsupio e le tasche laterali.

posso solo darti le prime impressioni a maneggiarlo, fan poco testo e bisognerà usarlo un bel po prima di trarre conclusioni...


- parecchie tasche e sistema molle.
- il tessuto sembra davvero ben robusto.
- schienale, spallacci e fascia lombare non sono adatti a portarlo in trekking di molti km e/o ore, imho è piu uno zaino da bushcraft quando occorre portare parecchia roba nel campo base.


il piccolino da 30lt l'ho sto già utilizzando e son parecchio soddisfatto dell'acquisto (una quindicina di euro) viene venduto in svariate colorazioni (anche gli altri in realtà)
del piccolo sicuramente ne prenderò uno nero.
stracolmo di tasche interne ben studiate, ci entra ben piu roba di quanto pensassi, escludendo alcune cose che metterò all'esterno in sacche aggiuntive con attacchi molle, al suo interno ho stipato:

- amaca con zanzariera
- tarp 3x3mt
-poncho/tarp
- fornelletto pirolitico
- popote 1 persona del deca
- pentolino da 300ml in titanio
- tappetino in schiuma per sedersi
- coperta in pile
- intimo di ricambio
- svariate corde-cordine-paracord e picchetti
- cibo per 2gg
- kit pronto soccorso
-scatoletta "survival"
- coltello lama fissa
- frontale NU10, imalent dm22, powerbank tomo, piccolo pannello solare da un paio di watt e cavetteria varia



il piccoletto è esattamente quello preso da GB e recensito in questo video e venduto fra l'altro in varie colorazioni anche mimetiche:
[youtube]https://youtu.be/6wc7yEoo23g[/youtube]

[youtube]https://youtu.be/IcINK1y5iBw[/youtube]

Avatar utente
julian
Messaggi: 763
Iscritto il: 01/12/2015, 11:47
Località: roma

Re: In arrivo (parte 4)

Messaggio da julian » 18/02/2018, 16:17

Giuseppe Cree ha scritto:
julian ha scritto:...
viene venduto come 50 o 60 litri a secondo di dove lo si compra..

imho a 60 ci arriva riempiendo fino all'osso anche il marsupio e le tasche laterali.

posso solo darti le prime impressioni a maneggiarlo, fan poco testo e bisognerà usarlo un bel po prima di trarre conclusioni...


- parecchie tasche e sistema molle.
- il tessuto sembra davvero ben robusto.
- schienale, spallacci e fascia lombare non sono adatti a portarlo in trekking di molti km e/o ore, imho è piu uno zaino da bushcraft quando occorre portare parecchia roba nel campo base.


il piccolino da 30lt l'ho sto già utilizzando e son parecchio soddisfatto dell'acquisto (una quindicina di euro) viene venduto in svariate colorazioni (anche gli altri in realtà)
del piccolo sicuramente ne prenderò uno nero.
stracolmo di tasche interne ben studiate, ci entra ben piu roba di quanto pensassi, escludendo alcune cose che metterò all'esterno in sacche aggiuntive con attacchi molle, al suo interno ho stipato:

- amaca con zanzariera
- tarp 3x3mt
-poncho/tarp
- fornelletto pirolitico
- popote 1 persona del deca
- pentolino da 300ml in titanio
- tappetino in schiuma per sedersi
- coperta in pile
- intimo di ricambio
- svariate corde-cordine-paracord e picchetti
- cibo per 2gg
- kit pronto soccorso
-scatoletta "survival"
- coltello lama fissa
- frontale NU10, imalent dm22, powerbank tomo, piccolo pannello solare da un paio di watt e cavetteria varia



il piccoletto è esattamente quello preso da GB e recensito in questo video e venduto fra l'altro in varie colorazioni anche mimetiche:
[youtube]https://youtu.be/6wc7yEoo23g[/youtube]

[youtube]https://youtu.be/IcINK1y5iBw[/youtube]
Grazie per le info, quello da 30 litri lo conosco, ho il modello marcato Defcon 5, ottimo zainetto, solo cercavo qualcosa da trekking sopra i 50 litri, ho visto i zaini mammut, ferrino, ecc, ma non ti ci puoi avvicinare con i prezzi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
TommyDef
Messaggi: 1133
Iscritto il: 10/02/2014, 10:07

Re: In arrivo (parte 4)

Messaggio da TommyDef » 18/02/2018, 16:34

in arrivo Nitecore HC70 da testare in grotta. Vediamo come se la cava nell'ambiente per il quale dovrebbe essere concepita, e se riesce a togliermi i dubbi che ho

acero
Messaggi: 145
Iscritto il: 13/08/2016, 16:46

Re: In arrivo (parte 4)

Messaggio da acero » 18/02/2018, 19:33

Steve1960 ha scritto:
lock ha scritto:Appena arrivata la astrolux s42 nichia...
A primo impatto il tasto di accensione non mi soddisfa moltissimo, non mi piace molto il "click"...i filetti sono un pò asciutti...
cmq nel complesso la torcetta é davvero carina :)
Non ti preoccupare con l'uso, il tasto di accensione... peggiora... :stralol: :stralol: :stralol:

Arrivata la S42 questa volta con led XPG3 tasto di accensione pessimo "click" non distinti dopo la normale accensione del "respiro" è necessario premere a fondo e qualche volta non cambia livello ugualmente. Possibile che la precedente con
led nichia che avevo ordinato qualche mese fa funzioni alla perfezione nonostante un uso pressoché quotidiano tanto da indurmi a fare il bis.
Come si spiegano queste macroscopiche differenze ?

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: In arrivo (parte 4)

Messaggio da Giuseppe Cree » 19/02/2018, 8:09

julian ha scritto:Grazie per le info, quello da 30 litri lo conosco, ho il modello marcato Defcon 5, ottimo zainetto, solo cercavo qualcosa da trekking sopra i 50 litri, ho visto i zaini mammut, ferrino, ecc, ma non ti ci puoi avvicinare con i prezzi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Dai un occhiata a questo:
Gearbest:BAG004 https://gearbest.app.link/hhbtX58OEK


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
julian
Messaggi: 763
Iscritto il: 01/12/2015, 11:47
Località: roma

Re: In arrivo (parte 4)

Messaggio da julian » 19/02/2018, 9:14

Giuseppe Cree ha scritto:
julian ha scritto:Grazie per le info, quello da 30 litri lo conosco, ho il modello marcato Defcon 5, ottimo zainetto, solo cercavo qualcosa da trekking sopra i 50 litri, ho visto i zaini mammut, ferrino, ecc, ma non ti ci puoi avvicinare con i prezzi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Dai un occhiata a questo:
Gearbest:BAG004 https://gearbest.app.link/hhbtX58OEK


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Non sembra male, speriamo non sia la solita cinesata che ti si apre dopo 3 uscite...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: In arrivo (parte 4)

Messaggio da lock » 20/02/2018, 13:30

Arrivato il bezel in acciaio della C8..Montato sulla torcia mi piace più di quanto immaginassi :)

Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi