L'Interfaccia da sogno : tutto quello che vorreste ma che ( forse ) ancora non esiste

Parliamo qui di torce Inc e Led
L'Accrocchista
Messaggi: 209
Iscritto il: 11/12/2015, 16:19
Località: Castiglione Torinese (TO), Tonengo (AT)
Contatta:

Re: L'Interfaccia da sogno : tutto quello che vorreste ma che ( forse ) ancora non esiste

Messaggio da L'Accrocchista » 05/01/2017, 11:01

Fra quelle che ho (in firma) preferisco di gran lunga l'interfaccia della Acebeam k70. Un anello che ruota, fisico, con serigrafate le varie modalità. Punto. In tutte le altre mi perdo, e anche quando finalmente le capisco, la volta dopo le ho dimenticate.
Mini MagLite Led AA * ThruNite TN12 * Nitecore TM16GT * Acebeam K70 * Skilhunt H03

Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: L'Interfaccia da sogno : tutto quello che vorreste ma che ( forse ) ancora non esiste

Messaggio da lock » 11/01/2017, 21:02

P.P. ha scritto:
U
na idea - spero non balzana - potrebbe essere quella di usare sulle torce un tastierino stile ipod di
modo da avere una U.I. multi-funzione con una infinita varietà di scelte e risposte veloci : esempio...


Questa è una radiolina usb da 20 Euro :

Immagine


E questo il suo tastierino :

Immagine

Immagine



Dimensioni... :


Immagine

Immagine
Immaginandosi la tastierina sulla testa... ci starebbe benissimo


Con ben 5 tastini rigidi a sbalzo avremmo... Turbo / Min / Strobo istantanei + memoria e selezione ciclica dei
livelli a scelta, altre funzioni come locator ecc. nella semplice selezione di generare ora un solo click, o due click
cadaun tasto ; oppure premendo due tasti assieme, per esempio, accedere ad altre funzioni hidden come timer,
dimmer, programmazione e così via :14: .


...Mi son immaginato un tipo di torcia del genere e... sarà solo fantasia... ma non sarebbe davvero male ! :asd:
Ecco qui!! Questa é la mia interfaccia...
P.P. , sembra proprio che tu sapessi giá della mia ideaImmagine ...mi hai anticipato di qualche giorno!!!
Certo per adesso il tastierino é ben piu grande di quello che mostravi tu ma mi sto attrezzando per rendermo molto più piccolo... La mia idea era proprio la stessa della tua !!!


Immagine

Era da molto che avevo in mente di creare un driver con un'interfaccia personalizzata e finalmente ho trovato il tempo per metterci mano.

Immagine

La mia interfaccia da sogno si sta realizzando!!! Il cammino per la perfezione, però, é ancora molto lungo!!!Immagine Immagine ma per adesso mi accontento.

https://youtu.be/_EPk15KM_zI

Qui di seguito il link del mio postImmagine
https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?t=13445

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: L'Interfaccia da sogno : tutto quello che vorreste ma che ( forse ) ancora non esiste

Messaggio da P.P. » 12/01/2017, 10:19


S
ei un mito ! Bellissima applicazione, sta avanti di molto ai soliti stratagemmi visti
sulle torce in circolazione. Grande ! :ok:


:anim_32:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi