[Recensione] Skilhunt H02w

Parliamo qui di torce Inc e Led
Avatar utente
Blux
Messaggi: 1739
Iscritto il: 24/02/2011, 23:37

Re: [Recensione] Skilhunt H02w

Messaggio da Blux » 15/12/2016, 5:16

lock ha scritto:@Blux
Se ti puo essere di aiuto io ho usato la h03r sotto la pioggia battente per 3/4 ore di fila messa sopra il cappuccio del kway...lho anche sciacquata in un ruscelletto...non ho avuto alcun tipo di problema...penso che il sistema di impermeabilizzazione sia uguale fra i due modelli
Grazie per aver riportato la tua esperienza :ok: .
Visto che le frontali Skilhunt si comportano bene anche per quel che riguarda l'impermeabilita', penso proprio che per quel che riguarda il rapporto qualita' prezzo, possano essere considerate tranquillamente delle "best buy".

Avatar utente
Blux
Messaggi: 1739
Iscritto il: 24/02/2011, 23:37

Re: [Recensione] Skilhunt H02w

Messaggio da Blux » 19/01/2017, 19:38

Proprio ieri sera ho immerso piu' volte la H02 NW in una bacinella piena d'acqua, per simulare la classica procedura che effettuo nelle mie frontali per togliere la salsedine marina.
Non ho riscontrato assolutamente nessun problema :ok:
Oltre ad essere soddisfatto della torcia in generale, ho gradito molto la tinta NW sui 5000K(praticamente la stessa temperatura colore del sole a mezzogiorno), proprio perche' non possiede assolutamente nessuna dominante fastidiosa.
Il paragone sara' azzardato, ma a memoria la "purezza" della tinta ,mi ricorda molto quella del Nichia 219B CRI92 D220.
Il fascio erogato anche se un pelino piu' ampio/alluvionale, puo' essere paragonato a quello della Wizard Pro, ma rimane comunque meno ampio/alluvionale di quello della Wizard Pro Wide. Praticamente quello che cercavo ;)

A differenza della H02 NW della recensione, adesso la fascia viene inclusa direttamente nella confezione. I "loop" non sono piu' presenti, ma in fin dei conti li avrei tolti personalmente.

Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: [Recensione] Skilhunt H02w

Messaggio da lock » 19/01/2017, 22:10

Blux ha scritto:Proprio ieri sera ho immerso piu' volte la H02 NW in una bacinella piena d'acqua, per simulare la classica procedura che effettuo nelle mie frontali per togliere la salsedine marina.
Non ho riscontrato assolutamente nessun problema :ok:
Oltre ad essere soddisfatto della torcia in generale, ho gradito molto la tinta NW sui 5000K(praticamente la stessa temperatura colore del sole a mezzogiorno), proprio perche' non possiede assolutamente nessuna dominante fastidiosa.
Il paragone sara' azzardato, ma a memoria la "purezza" della tinta ,mi ricorda molto quella del Nichia 219B CRI92 D220.
Il fascio erogato anche se un pelino piu' ampio/alluvionale, puo' essere paragonato a quello della Wizard Pro, ma rimane comunque meno ampio/alluvionale di quello della Wizard Pro Wide. Praticamente quello che cercavo ;)

A differenza della H02 NW della recensione, adesso la fascia viene inclusa direttamente nella confezione. I "loop" non sono piu' presenti, ma in fin dei conti li avrei tolti personalmente.
Ottimo!!!
Anche io pienamente soddisfatto dalla suddetta!!

Cosa intendi per i "loop" che non sono piu presenti?

Avatar utente
Blux
Messaggi: 1739
Iscritto il: 24/02/2011, 23:37

Re: [Recensione] Skilhunt H02w

Messaggio da Blux » 19/01/2017, 23:12

lock ha scritto:
Ottimo!!!
Anche io pienamente soddisfatto dalla suddetta!!

Cosa intendi per i "loop" che non sono piu presenti?
Intendo quelle piccole fascette in cui volendo e' possibile inserirci altre torce.
Spoiler: show
Immagine
Ora che guardo piu' attentamente la fascia della H02 NW che ha recensito Budda, noto che la mia e' leggermente differente. La parte interna della fascia di Budda e' gialla, mentre quella della mia e' blu.

Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: [Recensione] Skilhunt H02w

Messaggio da lock » 19/01/2017, 23:24

Blux ha scritto:
lock ha scritto:
Ottimo!!!
Anche io pienamente soddisfatto dalla suddetta!!

Cosa intendi per i "loop" che non sono piu presenti?
Intendo quelle piccole fascette in cui volendo e' possibile inserirci altre torce.
Spoiler: show
Immagine
Ora che guardo piu' attentamente la fascia della H02 NW che ha recensito Budda, noto che la mia e' leggermente differente. La parte interna della fascia di Budda e' gialla, mentre quella della mia e' blu.
Immagine

Questa é la mia...
Credevo che quegli anellini servisserro a coprire le fibbiette presenti sulla fascia ed evitare il contatto diretto con la testa rendendola piu comoda una volta indossata.

Immagine

Avatar utente
Blux
Messaggi: 1739
Iscritto il: 24/02/2011, 23:37

Re: [Recensione] Skilhunt H02w

Messaggio da Blux » 20/01/2017, 0:32

La mia fascia e identica alla tua, tranne che per l'assenza dei loops.
Nella tua H03r, la fascia era inclusa nella confezione?

Questa e' la scatola in cui mi e' arrivata l'H02 NW .
Spoiler: show
Immagine
Hai avuto sicuramente una grande immaginazione nel credere che fossero dei copri/fibbie :) , ma in verita' Skilhunt(come per altro altri brand) ha semplicemente copiato la mitica "Nitecore HB02 LED Flashlight Headlight. Praticamente la prima Headband di questo genere ad apparire sul mercato.
Spoiler: show
Immagine
Che bei ricordi, molti anni fa la utilizzavo con la Quark 123/2 Hi CRI con un diffusore Olight.

Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: [Recensione] Skilhunt H02w

Messaggio da lock » 20/01/2017, 8:52

Blux ha scritto:La mia fascia e identica alla tua, tranne che per l'assenza dei loops.
Nella tua H03r, la fascia era inclusa nella confezione?

Questa e' la scatola in cui mi e' arrivata l'H02 NW .
Spoiler: show
Immagine
Hai avuto sicuramente una grande immaginazione nel credere che fossero dei copri/fibbie :) , ma in verita' Skilhunt(come per altro altri brand) ha semplicemente copiato la mitica "Nitecore HB02 LED Flashlight Headlight. Praticamente la prima Headband di questo genere ad apparire sul mercato.
Spoiler: show
Immagine
Che bei ricordi, molti anni fa la utilizzavo con la Quark 123/2 Hi CRI con un diffusore Olight.
Immagine
Si la mia fascia era inclusa nella confezione della torcia
Immagine

La mia immaginazioneImmagine Immagine , per quanto riguarda i loops, Immagine deriva dal fatto che uso spesso delle cinghie con fibbie e agganci in metallo che possiedono proprio queste specie di loops elastici (fissi o mobili) che appunto servono ad evitare il contatto diretto con l'oggetto a cui vengono attaccate ed evitare in questo modo di graffiarlo.
Immagine
Immagine
Immagine

Ho pensato dunque che i loops sulla fascia servissero a coprire le fibbie ed evitare il contatto diretto con la testa...infatti fino ad adesso li ho usati proprio in questo modoImmagine Immagine

Potrebbe essere un loro secondo utilizzo per chi magari ha i capelli corti oppure ne ha pochi e sente il fastidio delle fibbie ( un pò improbabile visto che questa headband é davvero ben fatta e comoda....però nn si sa maiImmagine Immagine Immagine ..)

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: [Recensione] Skilhunt H02w

Messaggio da P.P. » 20/01/2017, 10:46


Io le userei come anelli porta-18650 ( scherzo :lollollol: ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
Blux
Messaggi: 1739
Iscritto il: 24/02/2011, 23:37

Re: [Recensione] Skilhunt H02w

Messaggio da Blux » 20/01/2017, 18:26

Hahahahaha :lollollol: :stralol:
Per un livello turbo inaspettato, ci vedrei bene dei gustosi salamini piccanti Calabresi. :stralol:

Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: [Recensione] Skilhunt H02w

Messaggio da lock » 20/01/2017, 21:02

Blux ha scritto:Hahahahaha Immaginelollol: :stralol:
Per un livello turbo inaspettato, ci vedrei bene dei gustosi salamini piccanti Calabresi. :stralol:
Qui mi trovi perfettamente daccordo!!!Immagine Immagine

Rispondi