Tinte RGB ( Rosso Giallo Blu ) e diffusori colorati : come e dove è meglio usarli ?

Parliamo qui di torce Inc e Led
Avatar utente
EddieD88
Messaggi: 67
Iscritto il: 13/12/2016, 18:15

Re: Tinte RGB ( Rosso Giallo Blu ) e diffusori colorati : come e dove è meglio usarli ?

Messaggio da EddieD88 » 04/12/2017, 11:11

Giuseppe Cree ha scritto:A surfcasting e spinning mi trovo bene con frontali da tiro con tinta neutral
La preda in canna risalta bene a 30mt con un xpe ben spinto almeno fino ad un paio di metri di profondità...

Quanto meno spill ha la torcia e meno rifletterà inutilmente su una grande superficie, a pesca anche per questo mi piaccion frontali dotate di led di profondità e led piccini senza parabola per o lavori ravvicinati con meno di 50 lumen


In economia una nu30 va già benone da tener per l'intera notte e farci un po tutto, poi bisogna veder cosa ci si aspetta..



Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Il problema è anche che meno la luce è perpendicolare alla superficie più viene riflessa, sto portando la Armytek barracuda con xhp35 che è prettamente da tiro e la situazione non migliora rispetto alla wizard, eppure parliamo di 2 torce opposte, si illumino più lontano ma solo ed esclusivamente il pelo dell'acqua

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Rispondi