Per cosa hai usato la tua torcia oggi?

Parliamo qui di torce Inc e Led
Bloccato
Avatar utente
Flashitto
Messaggi: 848
Iscritto il: 18/02/2014, 18:55
Località: Catania

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi?

Messaggio da Flashitto » 24/08/2016, 17:43

Soddisfazioni che solo un torciofilo può comprendere!!
FAVOUR:FLT20LY*FENIX:Tk15-Tk35-E11-BC30*LED LENSER:SEO5*NITECORE:MT1C*THRUNITE:Ti2-Ti3-Ti4*GEONAUTE:1xAAA*EAGLE-EYE:F35*ZEBRALIGHT:SC600MKiiL2w-H52w*JETBEAM:mini1*EAGTAC:P200LC2UV*GLO-TOOB:bluAAA*OLIGHT:i3S-CU*ULTRATAC:K18ss*ACEBEAM:EC50genII-X80*KLARUS:XT12GT*NEXTORCH:GT6A-S*

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi?

Messaggio da Patch » 24/08/2016, 23:27

:ok: :cpflove:
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3471
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi?

Messaggio da Steve1960 » 25/08/2016, 0:07

Patch ha scritto:Duello di torce vinto. :bfg9000: :ok: :anim_19:
È son soddisfazioni! :mrgreen:
Bravo ben fatto... :torciata: Uno a zero e palla al centro... :ok:
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

few218
Messaggi: 4952
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi?

Messaggio da few218 » 25/08/2016, 11:17

usate ieri sera wizard pro v3 e tm16gt e prestate ad 2 amiche le mie zebralight h52w e eagletac g25c2 con diffusore e ad un amico la boss1 vinta qui sul foum per passeggiata sul promontorio di san felice circeo, su un percorso su di una scogliera a ridosso del mare (da cui il mio amico ha scambiato la luce del faro per un tizio che stava passeggiando anche lui con la torcia e si ostinava a sfidarlo con la boss1) per raggiungere una grotta poi trovata chiusa e non contenti ci siamo anche spostati nel parco del circeo

allego qualche foto

Immagine
Croce sul punto finale del promontorio illuminata dalla wizard da cui si poteva guardare tutto il paese
Immagine

Immagine
spot e spill (immenso) della boss1 che illumina case giù al paese (purtroppo non si vede dato che avevamo solo i cellulari

Immagine
il famoso faro di prima

Immagine
tm16gt in acqua

Immagine
simpatici incontri al parco del circeo, era piccola 2x1cm circa, faceva tenerezza

Immagine
gatto che ci ha seguito per la passeggiata nel parco e che ci ha fatto prendere un paio di spaventi perchè ci seguiva in maniera abbastanza silenziosa e quando ci scordavamo della sua presenza poi di colpo saltava o correva passando tra di noi cercando di afferrare qualche insetto che era stato attratto dalle luci

Immagine
Immagine
questo è il sentiero che stavamo percorrendo illuminato dalla tm16gt, ad un certo punto abbiamo desistito dal continuare perchè ad un certo momento il gatto di cui sopra ci precedeva di qualche metro, di colpo ha fatto un salto spaventandosi e puntando verso la boscaglia da cui poi si è sentito qualcosa di grosso muoversi a 10/15 metri da noi, al che non capendo se era un cervo/cerbiatto o un cinghiale ce ne siamo tornati indietro, inutile dire che ce la siamo quasi fatta addosso

Serata più che piacevole, le torce si sono comportate una meraviglia, propongo di fare una petizione affinchè diventi obbligatorio fare queste passeggiate :lollollol:

Alla prossima :ok:

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi?

Messaggio da P.P. » 25/08/2016, 13:23


M
itici ! Davvero una bella uscita :hicri: .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi?

Messaggio da Patch » 25/08/2016, 22:49

Bel panorama!

Io rilancio con una stupenda escursione serale nel parco della Maremma (su prenotazione), una esperienza che consiglio a tutti noi appassionati!!!
Non credo si possa chiedere di più: buio, torce, un posto unico al mondo come paesaggi, fauna e flora e sapere di essere quello con le torce più belle!!! :denton:
Alla fine ero l'illuminatore ufficiale della guida! :ok:
Ho visto il peggio delle tinte blu e lumini cinesi... :facepalm: :LaughOutLoud:
Appagante il vociare quando alzavo il livello delle Wizard e la Tiara (della mia ragazza).
Con la M2X invece siamo riusciti a scovare moltissima fauna che era distante, rendendo più completa e soddisfacente l'escursione per tutto il gruppo. :ok:

Che dire... più felice di così! :flash:
Voglio venire ad abitare quà. :facepalm:
⌛🏚️🕯️

few218
Messaggi: 4952
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi?

Messaggio da few218 » 25/08/2016, 23:28

bella passeggiata anche la tua patch, qualche fotina???

p.s. w le tinte schifose delle cinesi :ditos:

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi?

Messaggio da Patch » 25/08/2016, 23:47

Macchè, le uniche sono della gigantesca femmina di Ragno Lupo che ci abbiamo messo un'ora a trovare con la guida... ce l'ha la mia ragazza sul telefono, domani me la faccio mandare!
Magari ha fatto anche altre foto, domani vedo. :ok:
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi?

Messaggio da P.P. » 28/08/2016, 8:05


C
on dei compagni grottaioli abbiamo usato diverse torce entrando in locali ipogei naturali ed in miniere
in due occasioni ; la prima volta ho portato con me una decina di torce con buon numero di celle 18650
di scorta, nella seconda occasione ( capitata a caso durante un percorso a ca. 2.200 mt. s.l.m. lungo un
percorso di rifugi ) ci è capitato di trovare un complesso di miniere ove siamo entrati lasciando diciamo a
mò di " sentiero " varie torce che ci facessero trovare la strada d'uscita qualora avessimo avuto difficoltà
a riprenderla. In sostanza ad ogni svolta una torcia era fissata su una roccia a segnalare con la sua luce
il punto a ritroso da riprendere per uscire sul versante della montagna. In tutto su circa 7 entrate si è
rivelata lunga ( e non-bloccata ) solo un'entrata, che sviluppava un percorso su diversi livelli in verticale.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi?

Messaggio da Patch » 28/08/2016, 10:06

Che paura. :mrgreen: poi di sti tempi, con sti terremoti, non vorrei davvero rimanere bloccato la sotto. :?
⌛🏚️🕯️

Bloccato