Fenix TK32

Parliamo qui di torce Inc e Led
Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Fenix TK32

Messaggio da Patch » 10/03/2016, 1:41

Ma io sono perfettamente d'accordo con te!
Hai perfettamente descritto il modus operandi di Fenix e condivido le tue critiche.
Inoltre quoto tantissimo la Eagletac e la metterei sul podio assieme a Fenix e Olight.

Ora però siamo davvero troppo OT. Prima che scatti una ammonizione chiudiamo il discorso.
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: Fenix TK32

Messaggio da Budda » 10/03/2016, 22:07

Patch ha scritto:La Nitecore si sogna la qualità [...] di Fenix. Basta tenerne due in mano e la differenza è lampante.
Dici? io non noto questa differenza. Lavorazioni precise per entrambi. anodizzazione identica.
Basette "custom" in rame per la nitecore che scaldano.

che poi su alcuni modelli facciano stepdown ridicoli non ci piove, ma anche fenix non le imbrocca tutte, come sulle lampade da campeggio. ed è il marchio cinese inutilmente più costoso. con meno di 20-30€ ci si compra una olight con la basetta ricaricabile e li-ion compresa. con quella cifra ti porti a casa un portachiavi della fenix.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3471
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: Fenix TK32

Messaggio da Steve1960 » 11/03/2016, 0:06

Budda ha scritto:
Patch ha scritto:La Nitecore si sogna la qualità [...] di Fenix. Basta tenerne due in mano e la differenza è lampante.
Dici? io non noto questa differenza. Lavorazioni precise per entrambi. anodizzazione identica.
Basette "custom" in rame per la nitecore che scaldano.
Concordo avendo qualche esemplare dell'una e dell'altra marca non vedo tutti questi "lampi" lampanti, qualcuna è meglio riuscita qualcuna meno, ma in effetti Nitecore è senz'altro da preferire circa il rapporto qualità prezzo... :incomprensione:

Ritornando a bomba sulla TK 32, la sto seguendo da un bel pezzo e la scritta "This product is discontinued. An upgraded version will be released soon. ovvero Il prodotto non è più disponibile. Una versione aggiornata sarà rilasciata a breve." Da quel dì che campeggia sul sito della Fenix, nel frattempo in attesa che si "degnino" di sfornare sto popo' di capolavoro sono 2 mesi che mi diverto con la Nitecore MH27 che per quanto possa essere "pessima" è sempre meglio di una Fenix che non c'è... 8-)
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Fenix TK32

Messaggio da Patch » 11/03/2016, 9:40

No Budda, assolutamente! A parte le anodizzazioni (che sono più simili tra NT e Olight secondo me e non discuto sulla qualità) la differenza qualitativa è lampante in quanto a sensazione/tatto. Se hai la possibilità ad esempio di tenere in mano una TK16 e una P20 capisci subito quello che voglio dire.
Per il resto sappiamo benissimo che non difendo Fenix a spada tratta, anzi.. e quoto ciò che hai detto facendo l'esempio della Olight. In definitiva la mia affermazione si limitava al confronto tra i due marchi ma la Fenix e ben lontana dall'essere perfetta.

@Steve: Ah bene! Se lo hanno scritto allora uscirà! SE gli monteranno un HI verrà fuori un bel mostro!
Dobbiamo solo aspettare.
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Fenix TK32

Messaggio da Patch » 30/07/2016, 14:44

Alla fine, anche se già da qualche settimana, la versione High Intensity è uscita!
Per chi non l'avesse ancora vista ecco il link: http://www.fenixlight.com/ProductMore.a ... 5ygs3RyzqA
⌛🏚️🕯️

Rispondi