occhiodifalco ha scritto:Hahaha, mi hai tolto le parole di bocca!Patch ha scritto:Se la vede PP..
Ritrovamento
- Patch
Re: Ritrovamento
⌛🏚️🕯️
- lock
Ecco qualche foto trovata su ebayMontyLit ha scritto:
Credo sia proprio questa!
-
Sembra sia esattamente quella, come posso fare per aprirla visto che è ossidata? Quella che ho trovato io ha solo il cacciavite a taglio.lock ha scritto:Ecco qualche foto trovata su ebayMontyLit ha scritto:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- lock
Bhe..Una bella spruzzata di svitol , lasci agire qualche ora , guanti in gomma per avere piú presa , e provi con forza a svitare la testa o il bezelMontyLit ha scritto:Sembra sia esattamente quella, come posso fare per aprirla visto che è ossidata? Quella che ho trovato io ha solo il cacciavite a taglio.lock ha scritto:Ecco qualche foto trovata su ebayMontyLit ha scritto:
Se nn riesci in questo modo,e se non trovi qualche altro prodotto specifico, puoi sbizzarirti con altri fantiasiosi metodi...
puoi provare a bollirla, a riscaldarla, a lasciarla ammollo nella coca cola o nell aceto
-
Quindi avuto e forza bruta.. se non funziona la metto a bollire nella cocacolalock ha scritto:Bhe..Una bella spruzzata di svitol , lasci agire qualche ora , guanti in gomma per avere piú presa , e provi con forza a svitare la testa o il bezelMontyLit ha scritto:Sembra sia esattamente quella, come posso fare per aprirla visto che è ossidata? Quella che ho trovato io ha solo il cacciavite a taglio.lock ha scritto: Ecco qualche foto trovata su ebay
Se nn riesci in questo modo,e se non trovi qualche altro prodotto specifico, puoi sbizzarirti con altri fantiasiosi metodi...
puoi provare a bollirla, a riscaldarla, a lasciarla ammollo nella coca cola o nell aceto
- lock
MontyLit ha scritto:Quindi avuto e forza bruta.. se non funziona la metto a bollire nella cocacolalock ha scritto:Bhe..Una bella spruzzata di svitol , lasci agire qualche ora , guanti in gomma per avere piú presa , e provi con forza a svitare la testa o il bezelMontyLit ha scritto:Sembra sia esattamente quella, come posso fare per aprirla visto che è ossidata? Quella che ho trovato io ha solo il cacciavite a taglio.
- gizmo
ne ho una anche io.
è roba di taaanti anni fa.
la confezione completa prevede varie punte di cacciavite intercambiabili, credo ci fosse anche un punteruolo, inserite in una busta di plastica, con le varie sedi per torcia e punte, di colore verde all'esterno e, mi sembra, giallo all'interno.
se ci rieso posto una foto.
superpila era un marchio anni sessanta o settanta (le pile erano ancora con l'involucro in cartoncino e perdevano acido che era un piacere)
la confezione completa prevede varie punte di cacciavite intercambiabili, credo ci fosse anche un punteruolo, inserite in una busta di plastica, con le varie sedi per torcia e punte, di colore verde all'esterno e, mi sembra, giallo all'interno.
superpila era un marchio anni sessanta o settanta (le pile erano ancora con l'involucro in cartoncino e perdevano acido che era un piacere)
ciao
gizmo
gizmo
- P.P.
Miiiiiiiiiiiiii che bella !!! Quella batteria è da museo... una zinco carbone d'annata . Conservala .Patch ha scritto:Se la vede PP..
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- davidkoleda
L'idea di torcia più cacciavite ha qualcosa di genialegizmo ha scritto:ne ho una anche io.
-
Tranquillo che la conservo.P.P. ha scritto:Miiiiiiiiiiiiii che bella !!! Quella batteria è da museo... una zinco carbone d'annata . Conservala .Patch ha scritto:Se la vede PP..
Ne ho ancora una da farvi vedere. Appena riesco posto le foto.