Mi aiutate a scegliere una fondina con clip rotante per cintura?

Mettiamo in mostra le nostre creazioni
germandowski
Messaggi: 55
Iscritto il: 09/03/2017, 16:57

Re: Mi aiutate a scegliere una fondina con clip rotante per cintura?

Messaggio da germandowski » 11/03/2017, 16:49

alex74 ha scritto:Ciao non per rompere le uova nel paniere io allora avrei da proporti la rofis tr18:
La puoi usare come impostazione da torcia normale e quando ne hai bisogno ruoti la testa per averla a 90' epoi con con la clip la infili alla cintura
In piu' ha il magnete come vorresti tu ;)

no no anzi grazie per il suggerimento.

Gli ho dato un occhiata veloce...(in realtà alla tr20 perchè permette di avere il livello "high" a più di 500 lumens mentre la tr18 fino a più di 300, a pari runtime quasi, credo non ricordo :asd: )

Ormai il mio articolo è stato spedito (amazon) quindi ormai provo la olight ma FACCIAMO FINTA che devo ancora acquistarla. Da ignorante guardiamo i grafici (ma ho anche visto delle foto di come si comporta nella realtà, molto bene!)

ImmagineImmagine

Ragioniamo in high che è quello che interessa a me.
Nella tr20 abbiamo 500 lumens circa per 120 minuti poi scendono fino allo spegnimento della toricia verso i 180 minuti(sto un po' più largo perchè magari con la stessa pila sarebbe cosi, ipotesi buttata li)
Nella s30R III invece abbiamo 500 lumens per 180 minuti poi scendono fino allo spegnimento della toricia verso i 240 minuti.

Allora supponiamo che siano abbastanza veri questi grafici, possiamo dire che la s30R III mi da 1 ora in più i 500 lumens (non penso sia poco), 1 ora in più di autonomia generale in versione high.
Quindi è vero che magari se nella tr20 attivo il turbo e poi mi scende sui 570 lumens ho per 80 minuti più luce della s30R III ma poi però si spegnerà anche 90 minuti prima (non penso sia poco)

Dunque lato autonomia anche se ho fatto considerazioni alla buona dovrebbe vincere di parecchio la s30R III. Lato intensità vince invece la tr20 (anche se consideriamo il turbo).

Quello che mi piace però della tr20 è:
- ha già la fondina
- può appunto ruotare la "testa"
- penso si possa utilizzare qualunque ricaricabile da 18650 (NON SONO CERTO)
- costa di meno
- ha anche questa il magnete alla base

GRAZIE MILLE PER IL TUO SUGGERIMENTO...ormai devo provare la olight che mi arriva a casa ma se cosi non fosse stato, avrei avuto molti dubbi su quale scegliere.

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Mi aiutate a scegliere una fondina con clip rotante per cintura?

Messaggio da ro.ma. » 11/03/2017, 18:32

Vai tranquillo è un'ottimo acquisto la Olight S30R Baton III. :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

germandowski
Messaggi: 55
Iscritto il: 09/03/2017, 16:57

Re: Mi aiutate a scegliere una fondina con clip rotante per cintura?

Messaggio da germandowski » 11/03/2017, 19:49

ro.ma. ha scritto:Vai tranquillo è un'ottimo acquisto la Olight S30R Baton III. :)

Avete capito che stavo andando in ansia cercando di descrivere le qualità della mia (diciamolo dai) S30R III eh? ahahahah


grazie mille comunque davvero per il vostro aiuto!

Buona serata a tutto il forum

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Mi aiutate a scegliere una fondina con clip rotante per cintura?

Messaggio da P.P. » 13/03/2017, 11:24

germandowski ha scritto:Allora supponiamo che siano abbastanza veri questi grafici
Si, ricorda comunque che la temperatura / ventilazione in cui son stati effettuati i test gioca un
importante ruolo, oltre chiaramente alla cella ( mAh e chimica ). I test sono veri per quelle date
circostanze in cui son stati eseguiti.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi