Lead lenser p 7.2 vs fenix PD 35 vs olight m22

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
kiano
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/10/2012, 21:08

Re: Lead lenser p 7.2 vs fenix PD 35 vs olight m22

Messaggio da kiano » 01/07/2014, 10:20

AGGIORNAMENTO!!!! :)
Dopo aver trattato il prezzo con il nostro cinesino di "fiducia" (si spera)
Ecco la risposta!

Hello,can we made it at USD$44.00
and please let me know your PayPal email address and then I will send a request to your PayPal account
so please let me know your idea
Many thanks

- chingsumsum
Clicca su Rispondi per rispondere tramite la sezione I miei messaggi, oppure rispondi direttamente dal tuo account email

Circa 32.15€ mica male ;)

Ora non resta che attendere... Ma quanto ci vorrà? :roll:

kiano
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/10/2012, 21:08

Re: Lead lenser p 7.2 vs fenix PD 35 vs olight m22

Messaggio da kiano » 30/08/2014, 13:01

Ragazzi eccomi di nuovo qui!!!!
Ebbene si! La torcia è arrivata ci ha messo 21 giorni ma è arrivata.
È arrivata in una bella busta protettiva con pluriball etc, la sua confezione originale era integra con tanto di etichetta originale della fabbrica.
All'apertura del pacco ho trovato tutto il necessario, cordicella torcia fondina e libretto delle istruzioni e oring di ricambio...
La torci all'apparenza è davvero ben costruita solida e robusta, il vetro è molto ben lavorato. Gli interni sono tutti rifiniti e le placcature il oro sembrano anch'esse ottime.
Il fascio luminoso, è coerente con le specifiche, ha la giusta tonalità ed è molto vicino ai lumen dichiarati. Il led che mi è arrivato è di seconda generazione mentre sul sito dichiarava di inviare quello di prima generazione ( meglio così :D )
Il pulsante è ottimo ha due funzione una che bisogna cliccare e una diciamo touch, con una leggera pressione è sufficiente.
Tre livelli di intensità, stobe, inoltre la torcia può essere accesa o spenta disattivando quindi la funzione "touch" del pulsante e spegnendo anche il led nel pulsante che sennò continuerebbe a lampeggiare ad oltranza, successivamente potrà essere riattivata la torcia semplicemente tenendo premuto per qualche secondo il pulsante.
Per il resto le rifiniture sono solide e le serigrafie molto ben fatte. Per 32 € non desideravo altro
P.S non ho avuto il coraggio di fare il test di impermeabilità fino a 3 mt manco bagnarla :lol:
E non ho nemmeno fatto il test di resistenza lanciandola da 1.5 metri...
La consiglio vivamente a chiunque abbia mano grosse e voglia qualcosa di affidabile senza spendere capitali usando le torce reperibili in mercato di buona qualità
Grazie a tutti gli utenti che mi hanno guidato fino a questa scelta azzeccata :lovecpfi:

Avatar utente
AntoLed
Messaggi: 3889
Iscritto il: 23/07/2011, 14:25

Re: Lead lenser p 7.2 vs fenix PD 35 vs olight m22

Messaggio da AntoLed » 30/08/2014, 13:42

Topogun ha scritto:http://www.banggood.com/XINTD-X3-CREE-X ... 09667.html
Neanche €30 e funziona con 1 x 18650/1 x 26650/3 x AA Battery
Immagine
Condivido! e come qualità non ha nulla da invidiare a Nitecore!

Rispondi