mi date un suggerimento?

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
Avatar utente
longino65
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/02/2014, 19:37
Località: santa maria di sala (VE)

mi date un suggerimento?

Messaggio da longino65 » 09/03/2014, 11:19

Sono un neofita e grazie a voi e agli errori fatti comincio a imparare qualcosa ( forse ). La prima torcia che ho comperato dopo la Maglite 4 batterie D mia fedele compagna per 10 anni, è stata una Nextorch TA3: carina, una notevole luce rispetto alla diluviana Mag, pagata troppo ...... L'entusiasmo è stato talmente tanto che ne ho comperata subito un'altra, Ultrafire UF-T70, accattivante nella linea, poco prezzo, molti lumen ..... ma non è proprio così! ( è proprio vero mai comperare marchi con ...fire finali ). Leggendovi sono migliorato, Eagletac SX25L3, luce calda, lumen veri, un buon tiro e infine una Nitecore Chameleon CU6, comperata solo per l'UV e gli altri colori per lavoro. E' evidente che non mi basta, voglio una torcia con un tiro notevole e tanta luce ed una tattica seria e mi sarei fatto delle idee sulla Fenix TK75 2900 lu per il throw e per la tattica la Armytek Predator pro v2.5 e per finire sulla Fenix E05 quale portachiavi.
La mia domanda a voi è la seguente dopo aver letto le recensioni: la tk75 vale l'esborso notevole? la predator pro può essere gestita da un neofita come me o tanto vale comperare la versione non pro? altri portachiavi con una AAA e 6,4 cm in alternativa alla Fenix? Grazie ;)

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: mi date un suggerimento?

Messaggio da gexil » 09/03/2014, 11:31