Consiglio di una Torcia per lavoro (Portiere Notturno)

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
betick
Messaggi: 467
Iscritto il: 08/12/2013, 20:23
Località: Abruzzo

Re: Consiglio di una Torcia per lavoro (Portiere Notturno)

Messaggio da betick » 05/02/2014, 20:39

Dragon17 ha scritto:Ho guardato i vari modelli consigliatimi, se devo considerare le prestazioni mi allettano un pò tutte, e passando invece ad un fattore estetico, mi piace molto la DQG 18650, è quella che all'occhio mi piace di più e mi sembra la più comoda da impugnare.

Nel caso scegliesi questa, mi suggerireste le migliori batteria (in durata e "non-perdita di carica") e, nel caso di ricaricabili, anche il caricatore?

Grazie ancora (accetto ancora volontari eh? :))
Sul caricatore aspetta consigli da altri,per la batteria,va bene qualsiasi tu scelga purche' sia cella panasonic,per avere piu' durata prenditi una 3400mha
Mie figlie:

Zebralight sc600w mkII l2 - Eagtac mx25l3 mt g2 p0 - Zebralight h600w mkII l2 - Mini maglite 2xAAA - Eagletac s200c2 nw - Nitecore tm06 - Fenix e05 - nitecore ea11

stik
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/01/2014, 0:23

Re: Consiglio di una Torcia per lavoro (Portiere Notturno)

Messaggio da stik » 06/02/2014, 0:18

Occhio che per la DGQ sul sito scrivono "Utilizzare solo Panasonic Rosse o Verdi con pcb sempre flat top senza protezione"

Inoltre considera cha accenderla con una mano secondo me fai fatica...soprattutto se poi vuoi modificare intensità...

...ma non sono esperto per cui prendi con le molle il mio consiglio.

Se poi ti serve anche per fare piccole riparazioni potresti valutare un modello con calamita...

Dragon17
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/02/2014, 0:15

Re: Consiglio di una Torcia per lavoro (Portiere Notturno)

Messaggio da Dragon17 » 11/02/2014, 20:05

@betick: quando ho scritto il post dicendo di aver visto tutti i suggerimenti, realmente (non so come mai) non visualizzavo il tuo post (mi comparivano i miei 2 uno dopo l'altro), e ora che ho visto anche il tuo suggerento, devo dire che come aspetto mi piace molto anche quella suggerita da te.

Sono ignorante in fatto di specifiche, ma a giudicare dalle immagini mi sembra ottima come lunghezza di illuminazione e come luce emessa mi sembra molto buona. Entra ufficialmente tra le mie considerate :)

betick
Messaggi: 467
Iscritto il: 08/12/2013, 20:23
Località: Abruzzo

Re: Consiglio di una Torcia per lavoro (Portiere Notturno)

Messaggio da betick » 11/02/2014, 20:12

Mio padre ne e' rimasto davvero contento,te la consiglio vivamente
Se hai pazienza sto weekend sono dai miei,ti faccio un paio di foto della unique in azione
Mie figlie:

Zebralight sc600w mkII l2 - Eagtac mx25l3 mt g2 p0 - Zebralight h600w mkII l2 - Mini maglite 2xAAA - Eagletac s200c2 nw - Nitecore tm06 - Fenix e05 - nitecore ea11

Rispondi