consiglio torcia edc

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
alex74
Messaggi: 1627
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

consiglio torcia edc

Messaggio da alex74 » 16/11/2012, 15:09

ciao a tutti volevo un consiglio per una torcia edc per mio padre
le caratteristiche che vorrei visto le sue esigenze sono queste:
.piccola di dimensioni cioè una edc

.alimentazione cr123
.potenza almeno intorno a 180 lumen
.preferisco che sia di marca buona ma non spendere cifre eccessive max 60euro(ma anche meno :twisted: )
.autonomia vorrei fosse discreta anche se sò che con le cr123 di solito non bisogna aspettarsi molto
ma almeno di 1 ora o più
.che sia semplice da usare perchè se nò si annoda :mrgreen:
vorrei un consiglio per esempio se la conoscete sulla nuova "nitecore sens cr" vista su top equipment
da 190 ansi lumen che di chiara una autonomia di 2ore
la sua caratteristica è quella di avere un sensore che inclinata verso il basso di circa 45° la potenza sarà media se ssi porta orrizzontale diverrà turbo
cosa ne pensate voi di questa torcia come modello, marca e la autonomia dichiarata che mi sembra eccessiva?
scusate per tutte queste domande ma spero potete rispodermi a tutte e ringrazio fin da ora per tutte le info che mi darete
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Avatar utente
agostino sc
Messaggi: 215
Iscritto il: 31/10/2011, 19:45
Località: Calabria

Re: consiglio torcia edc

Messaggio da agostino sc » 16/11/2012, 17:31

FENIX PD 22 (xp-g r5 190 ansi lumens) :
Ben fatta e semplice, compatta, 4livelli (strobo-sos) selezionabili con tasto laterale, alimentazione cr123 3volt e ottima autonomia (2ore al turbo), fascio luminoso ampio, la torcia adatta per portarla sempre dietro... 55 euro circa ...
MICRO COLLEZIONE

Fenix : TK 15 r5, TK 15 s2, PD22 r5
JetBeam : RRT-0 xml
Thrunite : TN 11
Zebralight : SC 31
Nitecore : Ec1
2013 Fenix TK 75

Rispondi