ciao a tutti! quale torcia comprare?? aiutatemi a scegliere!

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
Avatar utente
maxmaxxximiliam
Messaggi: 46
Iscritto il: 17/09/2012, 23:00
Località: enna

ciao a tutti! quale torcia comprare?? aiutatemi a scegliere!

Messaggio da maxmaxxximiliam » 19/09/2012, 16:32

salve a tutti: si avvicina l'inverno , e come di tradizione sono in procinto di acquistare una torcia.
vorrei un consiglio da qualcuno che ne capisce più di me, mi spiego meglio: mi occorre una torcia che sia in grado di emettere un bel fascio luminoso a lunga distanza, senza che perda la sua sagoma di cerchio , tanto per intenderci come quei potenti fari che usano gli elicotteri in quei film di spionaggio.
poi giustamente, che sia molto intensa come luminosità. resistente, e infrangibile, magari di marca conosciuta che non mi lasci sul più bello.
ho preso in considerazione alcuni modelli che mi stanno particolarmente a cure.
non mi importa la dimensione ne il peso, ciò che mi interessa la resa luminosa della torcia.
grazie in anticipo per le vostre considerazioni.

i modelli sono:


3x CREE XML XM-L T6 LED Torcia 3800 SET Lumen (1) ?

SKY-RAY 3T6 4000 Lum 3x CREE XM-L T6 LED torcia 2 x 18.650 + caricabatteria 818 (2) ?

8500Lm 7x CREE XM-L T6 XML LED Torcia Flashlight KEYGOS +3 x 26650 + Caricabatterie (3) ?

T8 SST-80 LED Torcia Flashlight 1800lm 3 x 18.650 + caricabatteria (4) ?


http://www.ebay.it/itm/New-Black-85W-87 ... 064wt_1344 (5)?


TrustFire X6 2300 lumen SST-90 Lampada LED Torcia 3 X 18650 + Caricabatterie (6)?


per favore quale scegliere tra queste elencate non altre per motivi quale budget e altro grazie a tutti voi
Olight SR 95 UT intimidetor
Fenix Tk 35 UE
Fenix LD 60
Nitercore HC30

Avatar utente
Dan-Hilo89
Messaggi: 1946
Iscritto il: 27/09/2011, 12:08
Località: Torino

Re: ciao a tutti! quale torcia comprare?? aiutatemi a scegli

Messaggio da Dan-Hilo89 » 19/09/2012, 16:40

ciao!
i modelli che hai postato te sono tutti modelli che hanno come unita di misura i Superlumen!! :o
vuol dire che le torce qui presenti erogano si è no, meno della metà dei lumens dichiarati :lol: meglio informarsi prima...comunque ci sono alternative benn piu valide e sicuramente piu affidabili di queste che si sa non sono tutta sta qualità.
ti consiglio di compilare Questo modulo appositamente per capire meglio cio che ti serve e noi potremmo consigliarti una buona torcia ben affidabile.
Immagine BTU mod DH89

Nulla è Reale - Tutto è lecito

Rispondi