Prima torcia seria

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Avatar utente
limboreale
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/09/2012, 17:43

Re: R: Prima torcia seria

Messaggio da limboreale » 14/09/2012, 7:25

Pomp92 ha scritto:Con una coppia di 18500 (ovviamente aggiungendo lavarmi.prolunga opzionale) se non sbaglio. ;) Ma anche con la 18650 dovrebbe spingere alla grande, specie a batteria carica. Le due cr123 secondo me sono un po al limite, forse non da il 100%.
Ok pomp92 , l'ho provata con una 18650 e gia' ho notato la differenza con le 2 CR123 , ora mi devo attrezzare per le 18500 , immagino che il carica I4 riesca a caricare pure quelle ? (mi credi che nn ho ancora guardato le batt. che ricarica l'I4, per la foga di provare la thrunite TN11) .
Aproposito di prolunghe, quella insieme alla thrunite e' usabile con le 18500 ?
Riguardo alle torce in generale , appunto ne stavo cercando una tascabile , la piu throw possibile con un fascio centrale marcato , nel limite del possibile chiaro :roll:

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Prima torcia seria

Messaggio da P.P. » 14/09/2012, 8:05

Flash ha scritto:Il salto dalle Maglite verso le torce vere è troppo grande! Io inizierei con qualche cosa di piccolo: JetBeam BC10 o Fenix PD 20 (molto più raffinata). Con una CR 123 si prova già l'emozione di superare tutte le Maglite, senza peso e senza ingombro.
Poi si comincia a pensare ad una 18650, caricabatterie ecc, per salire lentamente verso le migliaia di lumen.
La salita deve essere graduale e, per assaporarla, bisogna sempre iniziare dalla pianura!
Sembra il trailer di un film, grande ! :D

Il titolo potrebbe essere : " 18650 Squadra Speciale " o, se Western... : " Per un Pugno di Lumen " :lol:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
limboreale
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/09/2012, 17:43

Re: Prima torcia seria

Messaggio da limboreale » 14/09/2012, 9:19

P.P. ha scritto:
Flash ha scritto:Il salto dalle Maglite verso le torce vere è troppo grande! Io inizierei con qualche cosa di piccolo: JetBeam BC10 o Fenix PD 20 (molto più raffinata). Con una CR 123 si prova già l'emozione di superare tutte le Maglite, senza peso e senza ingombro.
Poi si comincia a pensare ad una 18650, caricabatterie ecc, per salire lentamente verso le migliaia di lumen.
La salita deve essere graduale e, per assaporarla, bisogna sempre iniziare dalla pianura!
Sembra il trailer di un film, grande ! :D

Il titolo potrebbe essere : " 18650 Squadra Speciale " o, se Western... : " Per un Pugno di Lumen " :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
limboreale
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/09/2012, 17:43

Re: Prima torcia seria

Messaggio da limboreale » 18/09/2012, 12:50

Cercate di farmelo vedere e capire bene sto film :lol: , consigliandomi una tascabile throw :mrgreen:

Avatar utente
Alien
Messaggi: 4543
Iscritto il: 24/02/2011, 14:23

Re: Prima torcia seria

Messaggio da Alien » 18/09/2012, 13:51

limboreale ha scritto:Cercate di farmelo vedere e capire bene sto film :lol: , consigliandomi una tascabile throw :mrgreen:
secondo me tu stai cercando la Itp SC1 con led XPE-R2 (metto il primo link che ho trovato: http://www.flashaholics.co.uk/itp/itp-sc1-eluma.html )
Secondo me è il miglior cannoncino a buon mercato che si possa trovare.
Superiore a lei forse c'è la JB RRT0 sempre con R2 ma oltre a essere ormai molto difficile da trovare ha anche un prezzo decisamente superiore.

Mi dimenticavo che ne abbiamo anche un'ottima recensione! https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=22&t=377
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Avatar utente
limboreale
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/09/2012, 17:43

Re: Prima torcia seria

Messaggio da limboreale » 18/09/2012, 14:46

Alien ha scritto:
limboreale ha scritto:Cercate di farmelo vedere e capire bene sto film :lol: , consigliandomi una tascabile throw :mrgreen:
secondo me tu stai cercando la Itp SC1 con led XPE-R2 (metto il primo link che ho trovato: http://www.flashaholics.co.uk/itp/itp-sc1-eluma.html )
Secondo me è il miglior cannoncino a buon mercato che si possa trovare.
Superiore a lei forse c'è la JB RRT0 sempre con R2 ma oltre a essere ormai molto difficile da trovare ha anche un prezzo decisamente superiore.

Mi dimenticavo che ne abbiamo anche un'ottima recensione! https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=22&t=377
Interessante :) e costa pure poco :o

Rispondi