Ecco cosa cerco

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Ecco cosa cerco

Messaggio da P.P. » 12/03/2018, 11:27

maklin ha scritto:Quello che cerco è una torcia alimentata con 2 cr123
Ciao Maklin, come mai questa scelta, se posso chiedere ?
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

maklin
Messaggi: 60
Iscritto il: 05/08/2012, 9:46

Re: Ecco cosa cerco

Messaggio da maklin » 16/05/2018, 9:35

Ciao scusa se rispondo solo ora,
Ho fatto questa scelta perché uso le torce prevalentemente per lavoro, sono un militare spesso impegnato in missioni all estero,
E una volta salito sull aereo li non si ha la possibilità di reintegrare l equipaggiamento se qualcosa ti si rompe, come ho scritto su altri post, la predator mi capitAva spesso di accenderla e trovarla a livelli diversi da quelli selezionati, o magari swicciare e invece di accendersi a massima potenza si accende alla minima, magari nello zaino urtando, si smuoveva un po’ la testa e diventava un casinò reimpostarla sotto stress...

Quindi ho optato per una torcia diretta ...
devo dire che non sono rimasto deluso della surefire, questa ha una grande riserva di potenza dimensioni contenute e un fascio stretto , quasi una spada laser .... perfetta per quello che mi serve...
Come torcia di backup nello zaino porto la fenix tk15 forse il primo modello uscito .... è quella che tra quelle che possiedo mi ispira più fiducia dopo la surefire ... la sunwayman tcs20 bella, bel fascio ma.....
Non mi piace il consumo.. succhia troppo, poi smanettare tra i livelli di luminosità la trovo un po’ complessa ( attenzione quando dico complessa o complicata, non intendo accenderla in casa o al parco di sera.... intendo magari in situazioni particolari, in cui se sbagli livello mandi a monte giorni di appostamenti, o se non si accende subito al massimo rischi di non vedere cosa si nasconde in un angolo di un abitato, o nella penombra)
Ecco perché ho preso un po’ testato un pocdi torce prima di buttarmi su surefire,
Ora stavo valutando di vendere magari la predator è la sunwayman per prendere direttamente una surefire g2x ... piccola torcia dà backup, ma affidabilissima ....

Rispondi