Scelta abbinamento torce per uscite in MTB.

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Avatar utente
miki80
Messaggi: 61
Iscritto il: 05/11/2017, 12:43

Re: Scelta abbinamento torce per uscite in MTB.

Messaggio da miki80 » 18/11/2017, 18:36

P.P. ha scritto:Si possono estrarre le batterie ?
No :mrgreen:
Avendo i circuiti per fare da powerbank, avrebbero dovuto farla più ingombrante. Non so se ci sia la possibilità di sostituire la batteria interna come con la Fenix BC30R. ....che comunque bisogna spedirla.

Avatar utente
miki80
Messaggi: 61
Iscritto il: 05/11/2017, 12:43

Re: Scelta abbinamento torce per uscite in MTB.

Messaggio da miki80 » 21/11/2017, 11:47

Provata ieri con nebbia, al momento sono soddisfatto al netto di qualche caratteristica che modificherei. ....ma non si può avere tutto!

Con nebbia ho potuto apprezzare il fatto di poter scegliere se tenere accesa la mezzaluce (1 led) o entrambi ( 2 led).

Il comando remoto ovviamente e' comodo con i guanti, mentre quelli posti sul corpo insomma. Meglio quello più grande, ma l'altro più piccolo bisogna tastare un po' per trovarlo anche se e' maggiormente in rilievo. ....ma avendo la stessa funzione del comando remoto* e' un problema da poco.

*Purtroppo si comandano solo i livelli.

Sto ancora valutando la posizione della torcia sul manubrio.

Fenix
Messaggi: 79
Iscritto il: 16/10/2017, 11:08
Località: FI

Re: Scelta abbinamento torce per uscite in MTB.

Messaggio da Fenix » 21/11/2017, 16:01

beh per i pulsanti consolati, accendere la Fenix bc30 è un impresa a mani nude mentre sei in movimento, coi guanti puoi rinunciare proprio... e il comando a manubrio fa solo il turbo, se mettevano i livelli sul pulsante a manubrio era perfetta, perchè una volta accesa l'uso è immediato. Comunque poco male, io la lascio sempre a tutta e gestisco le altre come fari alti :asd:

Avatar utente
miki80
Messaggi: 61
Iscritto il: 05/11/2017, 12:43

Re: Scelta abbinamento torce per uscite in MTB.

Messaggio da miki80 » 21/11/2017, 17:45

P.P. ha scritto:Dacci tue opinioni ed idee se vorrai :ok: .
Un dubbio:
Posso scrivere una breve recensione nell'apposita sezione oppure solo recensioni "complete"?

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Scelta abbinamento torce per uscite in MTB.

Messaggio da ro.ma. » 21/11/2017, 17:53

miki80 ha scritto:
P.P. ha scritto:Dacci tue opinioni ed idee se vorrai :ok: .
Un dubbio:
Posso scrivere una breve recensione nell'apposita sezione oppure solo recensioni "complete"?
Complete sarebbe meglio. Le impressioni le puoi scrivere in Torce e Dintorni.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
miki80
Messaggi: 61
Iscritto il: 05/11/2017, 12:43

Re: Scelta abbinamento torce per uscite in MTB.

Messaggio da miki80 » 21/11/2017, 22:44

Fenix ha scritto:beh per i pulsanti consolati, accendere la Fenix bc30 è un impresa a mani nude mentre sei in movimento, coi guanti puoi rinunciare proprio... e il comando a manubrio fa solo il turbo, se mettevano i livelli sul pulsante a manubrio era perfetta, perchè una volta accesa l'uso è immediato. Comunque poco male, io la lascio sempre a tutta e gestisco le altre come fari alti :asd:
L'ho scartata anche per questo motivo.

Avatar utente
miki80
Messaggi: 61
Iscritto il: 05/11/2017, 12:43

Re: Scelta abbinamento torce per uscite in MTB.

Messaggio da miki80 » 21/11/2017, 22:45

ro.ma. ha scritto:
miki80 ha scritto:
P.P. ha scritto:Dacci tue opinioni ed idee se vorrai :ok: .
Un dubbio:
Posso scrivere una breve recensione nell'apposita sezione oppure solo recensioni "complete"?
Complete sarebbe meglio. Le impressioni le puoi scrivere in Torce e Dintorni.
Ok grazie!

Rispondi