Girare su sentieri nel bosco di notte

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: Girare su sentieri nel bosco di notte

Messaggio da Giuseppe Cree » 14/09/2017, 16:48

P.P. ha scritto: anche una piccola torcia di backup... che resta un buon presidio di aiuto se serve.
quoto, io tengo sparse delle trustfire mini, piccina, indistruttibile e se dotata di cr primaria si ha la certezza di aver sempre una buona fonte di luce d'emergenza anche dopo anni di inutilizzo.

MontyLit
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/09/2017, 15:26

Re: Girare su sentieri nel bosco di notte

Messaggio da MontyLit » 14/09/2017, 18:58

P.P. ha scritto:Questa bella attivita' ( il girovago notturno boschivo con torcia in funzione :hicri: ) e' da tanti anni che mi da' soddisfazione, comunque oltre ad una fidata frontale... se si parla di una torcia da tiro non andrei su pesi importanti, sopra i 400 - 600 grammi se si cammina per molte ore la mano e' soggetta a una fatica reale. Vedrei bene una Manker U-21 n.w. o Utorch T-02 ( suo clone ), torcia piccola ma con 100k CD reali, U.I. facile, ricaricabile via usb ( 1x 26650 ). Oppure... se sai che la torcia stara' al 99% nello zaino... una Nitecore TM16-GT sbaraglia la notte sia per tiro che per spill ( 4x 18650 - cool white- ). Certo, sta sempre nell'uso che si vuol fare :asd: : gli amici del forum, sopra, ti hanno dato ampio ventaglio di scelte. Ricordati anche una piccola torcia di backup... che resta un buon presidio di aiuto se serve.
Grazie P.P. a te e a tutti i forumendoli che mi hanno aiutato.
Di torce di backup ne ho un paio che ho incoscentemente comperato senza sapere di cosa si trattasse e che sottoporrò presto alla vostra analisi/giudizio.

Anzi, in che sezione del forum potrei postare rimane del genere?

Ho anche una frontalina della petzl che usavo prima ed userò ora come backup per la Olight H2r.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Girare su sentieri nel bosco di notte

Messaggio da P.P. » 15/09/2017, 10:53

MontyLit ha scritto:Di torce di backup ne ho un paio che ho incoscentemente comperato senza sapere di cosa si trattasse e che sottoporrò presto alla vostra analisi/giudizio.

Anzi, in che sezione del forum potrei postare rimane del genere?
Puoi metterlo qui - Click - , magari citando nel titolo la richiesta tipo : " Torcia Modello X e Torcia Modello Y : che ne pensate ? "
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi