Torcia da tenere in auto

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: Torcia da tenere in auto

Messaggio da Giuseppe Cree » 07/09/2017, 13:17

fabiovignati ha scritto:
Giuseppe Cree ha scritto:se ti basta 1w... :roll:
in effetti......su che potenza mi consigli di stare?
fai conto molto grossolanamente che la tn4a sarà na decina di watt
dai lumen emessi dalla varta come dichiarato dovrebbe far meno luce della manker in tuo possesso.

fabiovignati
Messaggi: 44
Iscritto il: 14/11/2016, 12:10

Re: Torcia da tenere in auto

Messaggio da fabiovignati » 09/09/2017, 8:08

e se prendessi una Thorfire c8s da tenere in casa e spostare la Thrunite in auto?
secondo voi e' piu potente la mia Manker e11 con una pila 14500 oppure la Thorfire?
grazie

dodo
Messaggi: 1173
Iscritto il: 12/02/2014, 20:33
Località: Vicenza

Re: Torcia da tenere in auto

Messaggio da dodo » 09/09/2017, 8:36

Si, è più potente e ha molto più tiro. Ti serve ovviamente una batteria 18650.

Ciao
Edoardo

fabiovignati
Messaggi: 44
Iscritto il: 14/11/2016, 12:10

Re: Torcia da tenere in auto

Messaggio da fabiovignati » 09/09/2017, 9:05

dodo ha scritto:Si, è più potente e ha molto più tiro. Ti serve ovviamente una batteria 18650.

Ciao
scusa ma non ho capito quale delle due è piu potente.. ma visto che parli di batteria 18650 deduco che laThorfire sia migliore.

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: Torcia da tenere in auto

Messaggio da Giuseppe Cree » 09/09/2017, 9:52

fabiovignati ha scritto:
dodo ha scritto:Si, è più potente e ha molto più tiro. Ti serve ovviamente una batteria 18650.

Ciao
scusa ma non ho capito quale delle due è piu potente.. ma visto che parli di batteria 18650 deduco che laThorfire sia migliore.
la c8 è leggermente piu luminosa ed ha parecchio piu tiro per via della grossa parabola, scalda meno avendo maggior massa dissipante e grazie alla 18650 dura parecchio rispetto alla piccola 14500.

imho si esagera con sta storia delle lipo in auto, quasi peggio delle sigarette elettroniche che scoppiano in faccia...
con le dovute accortezze è improbabile che si verifichino danni.
tengo dispositivi con lipo da anni nei veicoli ma non li lascio esposti al sole diretto, lascio sempre degli spifferi dai finestrini e non uso delle fuckfire magari maltrattate

ok che si riduce la vita delle batterie, ma per farle esplodere ce ne vuole....

le auto elettriche e ibride di ultima generazione montano enormi pacchi di lipo, dovremmo scambiarle per autobombe?


se proprio si vuol essere pignoli e ci si vuol scordare la torcia a lungo forse meglio per scrupolo togliere le batterie e riporle in un piccolo contenitore adatto alla ricarica delle lipo (antifiamma e antiesplosione)

ci sarebbe sempre l'alternativa LIFE anzichè LIPO :LaughOutLoud: :ditos:

Rispondi