Il forum italiano degli appassionati di torce elettriche e illuminazione

Oggi è 22/08/2017, 13:10
http://www.miboxer.com/

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

nitecore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/08/2017, 21:24 
Non connesso

A mio avviso la UT02 per un ragazzo ha l'interfaccia troppo complicata, anzi colgo l'occasione per domandare ai possessori se hanno i mie stessi problemi o meglio se dipende da me o dalla torcia.
da spenta un click fa accendere di default la torcia sul livello minimo e fin qui ci siamo, per i livelli successivi è un problema se la pressione è leggermente più forte o non sufficientemente veloce si spenge e bisogna ricominciare da capo.
un click prolungato la torcia si spenge , se nella riaccensione si genera una pressione continua per un paio di secondi si riaccende
all'ultimo livello usato.
lo strobo e sos che ci dovrebbero essere mai riuscito ad usarli

In sostanza livelli non sono ben intervallati fra di loro nella mia torcia ci vuole una sensibilità del pollice che probabilmente non ho.

Profilo  

www.survivalshop.it
MessaggioInviato: 12/08/2017, 8:35 
Non connesso

acero ha scritto:
da spenta un click fa accendere di default la torcia sul livello minimo e fin qui ci siamo, per i livelli successivi è un problema
se la pressione è leggermente più forte o non sufficientemente veloce si spenge e bisogna ricominciare da capo.

Nel mio esemplare occorre una pressione prolungata per un secondo circa per spegnerla,
un solo click invece fa passare al livello successivo ; le due operazioni diciamo son ben staccate.

Cita:
lo strobo e sos che ci dovrebbero essere mai riuscito ad usarli

Due click veloci e si ha Strobo / locator / S.O.S. ; ho paura che il tasto elettronico nel tuo esemplare
abbia qualche bug.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]